Criminal Love
di Aria__

29/01/13, ore 21:46

Allora questo capitolo è bellissimo :D Che tenerezza quando Zayn ha chiesto ad Alba di sposarla *.* e poi il gesto di fare l'anello con il cerotto era FAVOLOSO! Sono bellissimi insieme specialmente quando hanno scelto il vestito... Poi quando ho visto che Zayn se n'è andato avevo paura ma non pensavo minimamente che il cameriere la volesse rapire! Continua presto !
Adoro questa FF!

29/01/13, ore 21:20

Oddio scusa se non ho piu recensito, ma la scuola e la connessione che va e viene non mi aiutano.... ultimi capitoli stupendi! Questo é il mio preferito... E poi altro colpo di scena,gente! Amo questa storia per questo... É sempre piu coinvolgente, tu scrivi da dio, come sempre... Perciò PERFETTA! ;) Uuuh sono curiosa di vedere il nuovo capolavoro, passo sicuramente a leggere :D UN BACIO ENORME!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3

29/01/13, ore 20:36

Secondo me è il padre di Zayn..sisi è lui ne sono sicura :)

29/01/13, ore 20:00

asdfghjkl <3 oh mio dio! Alba è stata rapita D:
Non vedo l'ora di leggere dopo daiiiiii u.u

29/01/13, ore 19:44

nooooo!! non puoi finirlo cosi!!!! sei cattiva!!!è sempre piu stupenda sta storia!!!! non vedo l'ora di giovedi

29/01/13, ore 19:40

NOOOO!COME E' STATA RAPITA?
SCOMMETTO AL 100% CHE E' STATO IL PADRE DI ZAYN A RAPIRLA ù.ù
E' fajkehbfougisehoesghsueo QUESTO CAPITOLO*--*
Bacii
P.S.:Auguriii per tuo padre!

29/01/13, ore 19:15

Oddio scommetto che è stato il padre di Zayn..Zayn non se ne andrà vero??vero. Ahah comunque ora devo scappare a leggere la tua nuova storia! A presto bellezza, il capitolo è magnifico :) -Mara

29/01/13, ore 18:53

Magnificooo! :D Ohhh Zayn è davvero troppo dolce :D 2Tu.. tu.. cambieresti tutti la tua vita? Rinunceresti a tutto quello che hai fatto fin ora, per me?'
' Darei la vita per te amore ' " Cioè questa parte mi ha fatto commuovere! :')
Ahahah già Zayn tu non ci capisci niente di moda xD Ahahah Alba assomiglia sempre di più a Zayn! :) xD
Oddio :O Mmm potrebbe essere il padre di Zayn, o qualcuno che centra in qualche modo con questa storia! Zayn non ti arrendere, cercala!
Continuaa prestooo *___________*

29/01/13, ore 18:35

nooooooooooooooooo!!
chi è il cameriere???
e che le ha fatto??!
questo capitolo è dkfgnlkfhbdfhnblrkgnhblrkgtnbklsrntblkzn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

29/01/13, ore 18:26

sciaooo bella!!!
o mio dio chi sarà sarà il padre di Zayn...che guardando la rivista l'ha riconosciuto??
o merda o merda!!!! muoio dalla curiosità!!!
continua presto bella!!! bacionee!! C:

29/01/13, ore 18:16

Oddio il capitolo è stupendo,ma alla fine?oddio chi è?non so perchè ma qualcosa mi dice che è il padre di Zayn.. Spero di no..
Aggiorna presto non vedo l'ora

29/01/13, ore 17:55

e io che pensavo la stesse prendendo in giro!!! ci sono rimasta così: O.O ... <3 però è stupendo <3 ok è inquietante che qualcuno abbia rapito alba... minimo è il padre di zayn... ahhh voglio sapere come continuaaa >.< spero la continuerai presto presto presto ;) <3

29/01/13, ore 17:21

Ok, o tu mi odi profondamente o non riesco a dare una spiegazione plausibile al fatto che.....o aspetta, scommetto che andava tutto troppo bene e così hai avuto la bellissima idea di far rapire Alba, e probabilmente il rapitore e' il padre di Zayn, e non mi stupirei neanche se fosse Louis, ma.....ok, basta, sto delirando, comunque come sempre con il tuo modo di scrivere fantastico sei riuscita a a smontare la mia immaginata fuga romantica sui colli romani, ecc, ecc...
I miei complimenti, hai smontato tutti i miei castelli immaginari su questa storia in un batter d'occhio, wow, comunque come sempre il capitolo e' favoloso, continua così, aspetto il proseguo!!!
Nutella_Girl

29/01/13, ore 17:05

O mio dio no ti pregoooo! No no noooo oh dio che ansia! Tu mi vuoi uccidere!! :S oh mammina ansia pura! No dai ti prego non posso vivere così!! Che sghettoooooo dai che roba!!!:S sono stra preoccupata, ti vengo a cercare se non si risolve la cosa eh! Bel capitolo ma troppa ansia!:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/01/13, ore 16:59

Io credo di aver capito, sisi. MUAHHAHA Okay, devi continuare presto, moooolto presto** Comunque, il capitolo è bellissimissimo** kgjdfgjd