Criminal Love
di Aria__

31/01/13, ore 19:29

ok se è un sogno io ho versato laaaacrime e laaaaaacrime per un..sogno D: mi rifugio nel "c'era qualcosa di strano nella sua stanza" o: oh santo quindi potrebbe essere un sogno?!  AHHHHHHHHHHHH non so mi sto facendo 2545486434 filmini sul finale sia se fosse un sogno sia se fosse tutto vero O: sto diventando dipendente dalla tua ff...quando finirà sarò tipo "non può essere tutto finito" in stato di coma LOL :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo wohoo :D

31/01/13, ore 19:09

:'(
Tu riesci sempre a farmi piangere!
Credimi l'ho vissuta io la sparatoria!
Povera Alba!
Baci xx<3

31/01/13, ore 18:56

Seguo da un po' quest storia e mi piace un sacco e sinceramente non mi aspettavo una fine del genere in questo capitolo!!!
Tu giuro sono rimasta spiazzata.... Sembrava tutto reale!! Però tiffany mica doveva essere la sorella scassa coglions e antipaticissima??
Quindi io spero che sia il coma che fa questi effetti:):)
Sei molto brava un bacio<3

31/01/13, ore 18:43

Questa storia mi ha fatto battere il cuore in un modo pazzesco fin dal primo momento.
Il primo capitolo mi ha fatto già capire che non avrei abbandonato questa storia e che ci sarei stata fino all'ultimo capitolo.
Questa è una storia, che, oltre ad essere stata scritta correttamente, senza errori, con una buona grammatica e oltre al fatto che la aggiorna ogni giorno (io amo questa cosa da impazzire) amo questa storia perchè è originale, troppo, è una di quelle fanfiction che mi hanno fatto innamorare da subito, e poche sono riuscite ad entrarmi nel cuore, e soprattutto nella mente.
Amo questa storia perchè mi ha fatto piangere e gioire allo stesso tempo.
Lei MERITA di essere messa tra le scelte.
SEGUIRO' FINO ALL'ULTIMO CAPITOLO QUESTA STORIA, LO GIURO SU ME STESSA.
In quanto lettrice e scrittrice, ho detto tutto.
(se non la mettete spaco botilia e amazo familia, viva le directioners)

31/01/13, ore 18:19

Oh santa pace D: Non può essere tutto un sogno. NO. Oddio.. E Zayn? Tutta la loro storia? D: AGGIORNA PRESTOOO, STO MORENDO DALL'ANSIA!

Al prossimo aggiornamento ;)

31/01/13, ore 16:44

Se ti dico che ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine ci credi? No dico, come fai a scrivere così bene??? Boh boh...
Comunque riguardo alla storia spero sia solo un sogna da coma e che poi si svegli anche perchè Louis non mi è sembrato molto incline al perdono, secondo me gli spacca la faccia a Zayn (sempre tenendo conto del fatto che sono personaggi immaginari u.u) ma dettagli... Morale della storia: spero che continuerai presto perchè mi ha coinvolta tantissimo questa storia <3

31/01/13, ore 16:38

OMIO DIO E ORA?? NON PUò ESSERE TUTTO UN SOGNO DI ALBA!!!!!
NON PUOI FARCI QUESTO!!!! :'(
O SANTO CIELO STAVO PER AVERE UN INFATO LEGGENDO QUESTO CAPITOLO!!!!
COMUNQUE è MUUUUUUCHO BELLO!!!!
CIAOOO!! <3 XOXO

31/01/13, ore 16:08

oddio,è bellissimo.spero che non sia un sogno e che alba si risvegli,ma boh.vabò sei bravissima c:

31/01/13, ore 15:42

OH CAZZO.
No ma giuro che questa è la volta buona che fai una brutta fine! Ma che significa? Che significa questo capitolo???
Ok, stiamo calmi. Nonostante tutto spero vivamente che non sia stato tutto un sogno, perché, anche se Alba è in coma, è sempre meglio averla così che rendersi conto che Zayn non esiste.
TUTTO QUESTO NON PUO' ESSERE UN SOGNO. ALBA SI SVEGLIERA'.
Promettimelo ti prego. Cioè, non ce la faccio io cosìììììììììììììììì lol.
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO TI PREGO TI PREGO, PRESTISSIMO.
Zaccaria <3

31/01/13, ore 15:33

CHE COSA?
DOVE SONO LE TELECAMERE?
TUTTO UN SOGNO?
STIAMO SCHERZANDO?
E LE LACRIME VERSATE?
LE MIE PAURE?
LE MIE EMOZIONI DI GIOIA, ALLEGRIA, FELICITA'?
TUTTO UN SOGNO?
Okay... :c

31/01/13, ore 15:32

No,tutto questo non puó essere un sogno ... dimmi che è cosi ti prego!
Se è un sogno mi amazzo giuro!
Ti prego continuabal più presto :')
Cmq sempre straordinaria *-*
Un bacione
sara

31/01/13, ore 15:29

Tu, tu e tu!
Si dico proprio a te, giuro se è un sogno non so che cosa ti faccio!
Cacchio, ma sarà possibile. Che tu riesca sempre a scrivere cose così belle e a smontarmi i sogni fati tra un capitolo e l'altro????
Allora, non so se questa sia una presa in giro o meno, ma ti prego continua, e fai in modo che quello on sia un sogno, on può essere un sogno, insomma, io o fantasticato su questa storia per mesi, ed ora tu me ne esci che lei ha fatto un sogno, che Tiffany e' viva, che i suoi non sono in carcere, e che quindi di conseguenza anche la madre di Zayn e' viva, e lui non è' rinchiuso in un orribile carcere, in attesa che trovino suo padre????
Non può essere vero, cioè tu sei la scrittrice quindi potrebbe esserlo, ma ti prego, non finirla così!!!!
Baci
Nutella_Girl

31/01/13, ore 15:17

COSA!!!! oddio no! aspetta sto andando nel panico :O tu devi conyinuare assolutamente io senò senò...non lo so cosa faccio hahahaha :D come sempre devi conyinuare al più presto :3

31/01/13, ore 15:17

Oh dio mio...no lei non puomorire mi se avessi sto alan davanti gli spaccherei tutta la faccia...ahaha vabene..deve aggiornare prestooooo

31/01/13, ore 14:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: Ma non finisce così vero?? Vero che Lei ora si sveglia dal coma? Non può essere tutto un sogno D: Ti odio ù.ù fhgjsdfgsghfgashjdghgas Continua al più presto ti pregoooo :3
*With Love*