Criminal Love
di Aria__

08/07/13, ore 10:22

Questa storia l'ho finita di leggerla l'anno scorso. E' stato e rimarrà una storia che mi farà sognare da morire! Alba l'adoro.. la sua ingenuità, la sua innocenza mi affascina! E Zayn, misterioso ma con un segreto che confessa. Sei bravissima! :) Ti andrebbe di leggere il mio racconto che ho da poco iniziato? Il quarto capitolo lo continuo stasera, non te ne pentirai di seguirmi. Ciao! xxx

06/07/13, ore 19:41

Ciao :)
Ho letto la.tua fanfiction
Credo che la tua fanfiction sia una delle migliori che abbia mai letto
Infatti alla fine mi sono commossa molto xke questa storia ha molto significato
Ovvero ti fa capire che nonostante tu sia innamorato fai cose pazze per la persona che ami
Cmq e SPLENDIDA
:) *-*

04/07/13, ore 15:28

E' una storia diversa dalle altre,che già dal primo capitolo ti colpisce e ti invoglia a leggerne un altro.Credo che sia la storia migliore che abbia mai letto,le altre sono tutte così scontate,mentre questa no!Pensi che stanno per fare una scelta,ma poi ti accorgi che è completamente diversa da quella ce avevi pensato!Quindi ancora complimenti all'autrice,davvero BRAVISSIMA! :D <3

Con affetto,
All My Heart xx

03/07/13, ore 20:10

Dio!!!! È stata la storia che mi ha trasmesso più sentimenti, odio, felicità, tristezza e amore... Ti ringrazio per averla scritta, ringrazio la tua mente vado, grazie ancora....marty..

24/06/13, ore 12:36

Complimenti,davvero. Mi sento persa sapendo che non potrò leggere altri capitoli ma.. ogni cosa ha una sua fine,giusto?
ancora COMPLIMENTI <3

04/06/13, ore 22:33

Hei ciao! Scusa se non ho recendito i capitoli successivi ma ero troppo impegnata a piangere..la storia sembra quasi che tu l'abbia vissuta in prima persona ed é scritta veramente benissimo.
Adoro questa storia ed é da tanto che voglio scriverne una ma a leggere storie come la tua mi scoraggio perché é fatta davvero bene.
Spero di leggerne altre altrettanto belle anche se sarà difficile perché questa é davvero fantastica.
un bacio. esti_directioner xx

04/06/13, ore 17:28

Sei bravissima ascrivere...hai scelto un ottimo libro da usare come regalo di luis...io lo so a memoria...zayn e Lba sn bellissimi insieme...scriverei di piu ma devo andare...ciaooooo

17/05/13, ore 22:04

No no, è stupenda. No neanche, meravigliosa. E' una storia fantastica sul serio. Racconti benissimo , fai capire alla perfezzione quello che vuoi dire ma la cosa piu bella è la storia. Non so come descriverla, so solo dirti che è la mia preferita in assoluto e supermega stupenda, sul serio non è uno scherzo.
Tutta la storia del coma, di tyffani, tutto l'intreccio che hai fatto è stato strepitoso da libro sarebbe questa storia, proprio da libro :).... miraccomando continua cosi , continua a scrivere cosi e a farti venire in mente storie stupenda come questa perche io amo questa fan fiction :D
Alla prossima bella ;)

12/05/13, ore 19:14

Questa è la storia più bella che io abbia letto fino ad ora :) ho pianto tanto ma mi ha fatto pensare anche a quanto è bello L'amore..... Complimenti per la fantastica storia <3

12/05/13, ore 11:05

Sto leggendo la tua storia e ho pianto come una disperata.... È stato uno dei capitoli più belli e commoventi che abbia mai letto :) è fantastico :D sto ancora piangendo giuro...

18/04/13, ore 23:29

ho iniziato a leggere questa storia l'altro ieri, e da quel momento non vedevo l'ora di tornare da scuola per leggere, finire di mangiare per leggere, fare i compiti e leggere.
Questa è l'unica storia che riuscita a farmi piangere.
non come tutte quelle banali storie.
come un libro, come quei libri che ti ci fanno sentire dentro e provare così tante emozioni, aspetto con ansia una tua nuova storia, sarà la prima a leggerla.
grazie per aver scritto questa fantastica storia, sei la migliore! <3

17/04/13, ore 15:51

Sono solo al 3° capitolo, ma già mi piace un sacco. :)

Quando ho letto che Zayn aveva tolto ad Alba i vetri di mano sono scoppiata a ridere. (Spaca botilia, amazo familia ahahahaha)

P.s.:Zayn ci sta bene come "carcerato sexy", come l'hai chiamato tu :DD

02/04/13, ore 17:16

Ok mi hai fatto prendere un infarto quando Alba è stata in coma. Ho letto tante storie che finivano con una morte e non potevo sopportare anche questa! Ahahah
Comunque ciao, sono una lettrice silenziosa diciamo così.. La tua storia è davvero stupenda! Sei bravissima a scrivere dio mio! Sei riuscita a far capire le emozioni dei protagonisti anche nei momenti difficili. Una storia ricca di colpi di amore e di colpi di scena che l'hanno resa ancora piu bella! E poi a differenza di molte che ho letto sei andata avanti fino ad età inoltrata ahahah Mi è piaciuta moltissimo davvero! Purtroppo non esiste un giudizio che va oltre il 'positivo' altrimenti lo metterei! :)
Detto questo se vuoi seguirmi su twitter mi farebbe tanto piacere, il mio nick è uguale a quello di efp! :)

17/03/13, ore 11:55

non posso credere che è finita,oddio.
sto per piangere....mi piaceva così tanto. mi ricordo ancor oggi la prima volta che vidi la trama e tipo stavo morendo dalla curiosità
di leggerla...non ci posso credere. la storia era davvero troppo bella.
la trama era spettacolare,non ho visto questo tipo di trama in nessun'altra storia,quindi.
l'ultimo capitolo mi è piaciuto :)
scrivi bene,secondo me. ti faccio i miei complimenti.

bacioni xoxo(:

05/03/13, ore 16:02

É meravigliosa, penso sia una delle ff più belle che abbia mai letto...complimenti :D