Criminal Love
di Aria__

04/02/13, ore 14:30

ah, lo sapevo che non era reale, oh yeesss... però dai arresto cardiaco proprio ora che avevano trovato il padre di zayn!!!! ma daiiii si deve svegliare >.< facciamo un po' di tifo (?): SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! SVE-GLIA! ok basta... non è per niente brutto questo capitolo è stupendo u.u boh boh dai falla svegliareeeee per favore <3 lol spero che continui presto ;)

04/02/13, ore 14:29

Allora perchè diavolo mi vuoi far morire ???? non puoi far morire alba ti prego dAIIIII ti supplico veramente ..... comuque il capitolo non fa il problema è che è triste cavolo mi sono messa addirittura a piangere , ti prego non farla morire .
ciauu bella

04/02/13, ore 14:28

Oddio ma che voglio alba vivaaaa c: bellissimo pero nn sto capendo niente sono solo felice ahah aggiorna presto

03/02/13, ore 23:14

fanculo. non ci ho capito nulla nell'ultimo,era davvero solo un sogno,uno strafottutissimo sogno? certo,leggere questa meraviglia di storia tutta oggi,crea dipendenza,arrivi alla sparatoria che sei altro che disidratata, sei come gli occhi di alba dopo tutti quei pianti. sta di fatto che arrivo alle 11 di sera a leggere un capitolo che potrebbe mandare in fumo la mia carriera da #zalbashipper, e a recensirla da una psp. ma tutto si fa per te, una perfezione di scrittrice. gkjyttvoikjmb c: NON E UN SOGNO!

03/02/13, ore 16:31

odeo, ma questo è un incubo!!
non può essere vero! ti prego fa che sia un sogno, fa che sia un sogno....
perchè è un sogno vero!?!?!
devo saperlo subitissemmo!
Spongy

03/02/13, ore 16:23

wo, wo, wooo. Ci stai confondendo sorella (sembro una dura loool) !
Okkey, ora soono curiosa di vedere come "te la scampi". Cioè, seria. Non puo essere solo un sogno! :c
Aggiorna presto eh !c: xx

03/02/13, ore 14:57

eh adesso mi sono persa pure io!!
c'è un sogno?!
ma alba non ricorda niente?
è come se avesse vissuto un 'altra vita in pratica...
questo capitolo è khblsgnbkrgkbglnkgknbmrlgnkhbrklnbsrklhnsklrnhbl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

03/02/13, ore 14:44

:OOOOOOOOOOO oh cazz..cavolo.. no ja poverino Harry, adesso spero che alba si ricordi di tutto e inizia ad amre Harry come è giusto che sia u.u ahhahah <3

03/02/13, ore 13:38

O.O che brutta vita che ha ora D: ahhhhhhhhhh oddio voglio che si svegli albaaaa :C *piange istericamente* io spaco botilia e amazo familia ù.ù no dai fai quello che vuoi la storia è tua, io la seguirò comunque c: aspetto il prossimo :)

02/02/13, ore 23:56

Oddiooo!!! Ma che succede??? Qual'è la vera realtá??? Sono super curiosa del continuo!!!!

02/02/13, ore 23:34

Cazzo no, ora mi incazzo di brutto.
Tu..non puoi farla finire così.
C'è qualcosa sotto, vero? eh? Me lo dicii cazzo!! Non puoi farmi questo..
sto piangendo dio, zayn, il MIO zayn, sta con quella troia di tiffany e basta oh...il prossimo DEVI farlo più lungo assolutamente.
comunque ti amo lo stesso, ciau.

02/02/13, ore 22:21

Ho letto questa storia tutta oggi. E' semplicemente bellissima
Io ho letto molte FF, ma questa è una delle poche FF davvero belle e poi scrivi bene, compimenti davvero. Aggiorna presto :) : )

02/02/13, ore 22:09

Ok questa storia sta diventando sempre più strana e per strana intendo curiosa e per curiosa intendo bella e per bella intendo che scrivi molto bene...quindi....ti prego aggiorna il prima possibile!! ;))

02/02/13, ore 22:06

Perché non ho mai visto questa storia? L'ho letta tutta in una volta..
Perchè lo ammetto è qualcosa di avvincente troppo avvincente!
Devo farti i complimenti ci sono poche ff che mi colpisco davvero tanto e questa é una di
quelle poche
continua al.più presto muoio dalla curiosità.
Baci sara

02/02/13, ore 21:59

NO,ZAYN E' IL FIDANZATO DI TIFFANY?! MA SCHERZIAMO?! IO VOGLIO ZALBA FOREVER (?) OK,LA SMETTO.
comuunque,io spero che continuerai in fretta,perchè questa storia è fantastica!
al prossimo aggiornamento (: