Criminal Love
di Aria__

24/12/12, ore 18:07

Hey bellezza il capitolo é davvero fantastico,come al solito,sei davvero bravissima,ci credi che tutti i giorni aspetto.solo che tu mi informi di aver scritto l'altro capitolo? Comunque nel caso domani non aggiornassi ti auguro buon Natale

24/12/12, ore 16:14

Cappero questa storia mi ha stregato! Amo i due personaggi principali alba e zayn sono perfetti! Riesco a immedesidarmi nella storia quindi questo significa che scrivi veramente benissimo... COMPLIMENTI DAVVERO! buone feste! Un bacio

24/12/12, ore 13:44

no c'è ma adesso voglio leggere anche io quel libro D:
Capitolo? jkckascjkasgda
Auguri anche a te bellissima, passa un buon Natale e mangia tanti torroni! (o almeno è quello che farò io u.u)
Continuaaaaaaaaaa <33
Ciao peeeeeeipi. :))

24/12/12, ore 12:51

Buon Natale anche a te tesoro :* Grazie ancora per avermi scritta :D Beh che devo dire xD Non ho parole questo capitolo è davvero bellissimooo :D Mi piace perchè adesso i sentimenti di entrambi sono più visibili e Alba riconosce che sta perdendo la testa proprio per un "criminale", anche se Zayn non lo è affatto! Ahahah Louis ti stimo e ti auguro di passare il miglior compleanno di sempre *-* Ti amo Tommo :D Magnificoooo continuaaaa *___________*

24/12/12, ore 12:43

ma buon natale anche a te!!!!
poverina spencer...
che ingiustizia!!
questo capitolo è fbkdfkbjdfjvbkadjbfkgvjbakfjgkfjgvbjdfkbkvzjzfgbk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!

24/12/12, ore 11:51

Sto piangendo, ho gli occhi lucidi! <3 <3 Sei bravissima!
La trama del libro, la lettera di Louis, i ricordi di Zayn , la storia di Spencer. Aww tutto magnificamente magnifico! <3
La tua storia è come la droga (no anzi no), è come le patatine (sisi molto meglio): un capitolo tira l'altro.
Felice compleanno di Louis e buon Natale! :D
-Daly

24/12/12, ore 11:45

Bellissima come sempre non vedo l'ora che continui bravissima

24/12/12, ore 11:33

Buona Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Mah,no:oggi è la Vigilia!Mah che scema!Oggi è il compleanno del nostro Peter Pan!
HAPPY BIRTHDAY TO YOU,HAPPY BIRTHDAY TO YOU,HAPPY BIRTHDAY LOUIS,HAPPY BIRTHDAY TO YOU!
Continua*--*
Questo capitolo è egiojsgseljmngosemglsewgk..

24/12/12, ore 11:23

è favolosa! :'( continuala!!! non ho mai pianto leggendo una storia ma questa mi ha fatto emozionare :) molto brava davvero!

24/12/12, ore 11:05

aaaa cavolo ho iniziato a leggere la tua storia e ora la amo!! *W* Fai baciare sti due cavolooo! (alba e zayn) sono bellissimi insieme lool!

24/12/12, ore 10:51

Jawy come é dolce! Alba gli sorride..... Awwww* puccoiosi loro.... XD ... Questo capitolo é pieno di dolciosità, tu sei bravvissimissimissima! Continuo a leggere... Non riesco a smettere lol... un bacio

24/12/12, ore 10:43

l'ho letto anche io quel libo è bellissimo e una dei libri che rileggerei volentieri *--* comuunque toriamo a noi è davvero bello questo capitolo *--* Auguri anche a te <3

24/12/12, ore 10:35

aaaaaaw buon Natale amore ♥
Capitolo spettacolare come al solito cc:
Ora volo su Twitter a fare gli auguri a Lou, si è connesso *O*
Ciao piccii ☺

24/12/12, ore 10:29

E il nostro zayn, chiamato anche, "Jawy-quanto so bello con la tuta grigia- Malik ENTRA IN SCENA! XD.... Capitolo molto faigo.(?) me gusta muchooo, povera alba non ce la ved proprio in un carciere pieno di cocainomani, assassini, ladri! Ah ti ricordp che questa storia é bellissima, anche se l'ho già detto.... Lo ripeto :D... Un bacio!

24/12/12, ore 10:25

Buon natatale anche a te:3
Il capitolo è bello!:3
Mi piace la storia del libro;)
Love you too<3
Al prossimo aggiornamento bella!