Criminal Love
di Aria__

24/01/13, ore 22:28

anche se è di passaggio,è un capitolo sfkjsghsjk . Già dal primo capitolo mi sei sembrata simpatica,e non mi sbagliavo,lo sei! (:
continua presto,eh!

24/01/13, ore 21:38

Sei sempre troppo dolce<3
I tuoi ringraziamenti mi fanno SEMPRE capire che
Ti fanno piacere le recensioni:'3
Il capitolo forse è uno dei più belli!
Comunque la storia mi piace un sacco si si:3
Ciao tesoro<3

24/01/13, ore 20:33

Oooooh sono contentissima che siano dinuovo insieme *-* Anche se mi dispiace un casinisssimo per Lou :3

24/01/13, ore 20:32

Oddiiiooma è fantastico!! Scusa se ieri non sono passata ma avevo tipo 150 vocaboli di tedesco da imparare a memoria per la verifica di oggi che sicuramente è andata da schifo.. -.- comunque sono perdonata!?! *facciadacucciola* A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3

24/01/13, ore 20:01

Eccomi qui. Allora beh che dire? Che questa storia è fantastica? Forse l'ho già detto fin troppe volte. Ma te lo ripeto. Questa storia è F A N T A S T I C A. Okay, ora la smetto. Comunque ovvio che leggerei la storia anche se non è degli One Direction, sei un'ottima scrittrice uu. Allora devo ri-consigliarti di mettere un banner alla storia, la grafica sarebbe migliore ** Avvisami quando aggiorni :3 Kiss M. <3

24/01/13, ore 19:00

SCIIII mi va bene anche se non è dei 1D lol ;)
Continuaaa che voglio il prossimo u.u
Tutti i capitoli sono di passaggio bhèè no, succede qualcosa anche in questi, non ci possono essere sempre colpi di scena u.u haahahah
ok continua continua! E voglio leggere la nuova storiaaa!

24/01/13, ore 18:55

tatataaaaatataaaaaaaaa *sigla* Benvvenuti al telegiornale dell 19:00, tragico suicidio da parte di una stupida quindicenne. Si è buttatta giù dal balcone non si sa ancora niente ma si sospetta che la causa sia una fan fiction sdfnskjdnfskjns....ma passiamo alle prossime notizie....(?)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi uccidi tu o mi uccido io? NON. HO. RECENSITO. GLI. ULTIMI. CAPITOLI. ç______ç mi avevano ritirato il pc e riuscivo a mala pena a leggerli D: *si inginocchia e aspetta la condanna*
comunque.....awwww *w* sono cosi carini con queste mini scenate di gelosia :D poi sta  venendo fuori sempre di più la vera Alba c: lalalaaaaa *saltella felice* non vedo l'ora di leggere il prossimo, e scusa ancora :/

24/01/13, ore 18:52

Ahahaha fantasticaaaaaaa!!!!! E poi Alba che manda in bianco zayn e' la scena migliore!!!
Come sempre favolosa, e mi complimento, come nella recensione del capitolo scorso, perché sei riuscita a non smontare i miei problemi mentali sul continuo!!!!
Complimento ancora, aspetto il proseguo!
Nutella_Girl

24/01/13, ore 18:51

bellissimo, ti prego continua presto e posta presso anche la prossima ff :D:D....

24/01/13, ore 18:27

io la leggerei una storia così!!
quando la pubblichi dimmelo che mi piace molto come trama!!
hahahahahah zayn che cucciolo !!
haahahha!!
questo capitolo è nsjtgetghsjtklstbljstbklszr!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

24/01/13, ore 18:11

Oddio *-* Mi piace un sacco l'atmosfera che si è creata tra i due. La amo proprio.
Stupendo come al solito, ma ti prego, piantala con questi capitoli di passaggio, mi fai morire dall'ansia se non succede niente di concreto lol
Comunque, come già ti ho detto nel gruppo, io propongo personaggi inventati per la nuova storia (ciò significa che ovviamente la seguirò c:), perché come te, non credo che i ragazzi siano adatti per una cosa del genere, no, non ce li vedo proprio, nessuno dei 5.
Spero che deciderai presto cosa fare, solo che mi dispiace un sacco, perché vuol dire che non manca poi tanto per la fine di questa :'(
Al prossimo capitolozzo (?)
Zaccaria xx

24/01/13, ore 17:51

asdfghjk <3 che carini :3
Li adoro quando fanno incazzare l'altro u.u bellissimo <3
Per la cronaca, io seguirei comunque la nuova storia :)

24/01/13, ore 17:47

Hahhaahhahahahh ahahhahahahahaahhahahahah aiuuuuuuuuuuuuuttttt :'''') non c'è la faccio sto capitolo fa troppo ridere :') scus se non ho più recensionato ma non mi funzionava internet <33 continua al più presto <3333

24/01/13, ore 17:30

Ecco, una altro capito asdfghjkl. Dico "asdfghjkl" perché non ce l'ho le parole per descriverlo. Mi piace sempre di più, un capitolo dopo l'altro mi innamoro più di quanto non lo sia già.

24/01/13, ore 16:59

ok,è una ff spettacolare.ti prego continua presto c: