Criminal Love
di Aria__

06/02/13, ore 15:11

Dioooo meno male che Alba si é risvegliataa!! Come sempre il capitolo è jdidndisuisjs ♥ ma solo x sapere quanti capitoli ci saranno ancora? Spero tantii xk nn posso farcela senza la tua soria ♡

06/02/13, ore 15:06

AAAAAAAH THE LIGTH!!! ALBA è VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ballalaconga* ho deciso che non ti ucciderò!! Sono gentile quindi amami!! <3<3<3 questo capitolo è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso (?) quindi ora continui ok?? ok!!
CIAOOOOOOOOOOO BELLAAAAAAAAA!!!

06/02/13, ore 15:03

calcola mi stai contagiando con la tua euforia HAHAHAHAAHHAAHAH lol
capitolo? mvfjvshfkdkhklbgklhbhlbj
Quanti ne mancano per finire? Mi mancherà questa storia aww <3
Continua presto!
Ciao e un bacio xx

05/02/13, ore 21:18

Dio quanto amo questa storia!! Ma azzardati a fare morure alba e io ti...ti...nn so cosa ti faccio! xD continua presto preato ♥

05/02/13, ore 18:50

Oddiooo!! :O non so che pensaree!! ho letto l'anticipazione e mi sto confondendo! xD ho pensato che fosse Tiffany, ma non so!
Spero che non muoia Alba! Dopo tutto quello che è successo si merita di vivere!
Cooooooomunquee non è vero che fa pena! -.-"
Anche quando vai di fretta scrivi capolavori quindi...!! u.u
Bravissima!
Un bacio!

05/02/13, ore 18:50

È davvero stupendo, ma giuro che se la fai morire, la prossima ad essere uccisa sarai tu e lo farà la sottoscritta! È corto ma significativo :) ricorda la mia minaccia eh! A presto bellezza! -Mara

05/02/13, ore 16:52

Bellissima la storia finalmente l'ho finita n.n l'avevo iniziata a leggere qualche giorno fa..e adesso ecco ho finito aggiorna presto mi piace molto questa storia..non vedo l'ora!! <3

05/02/13, ore 15:16

ODDIO DELUSIONE?
Sei sempre più magnifica, ma non la fai morire, vero? o.o
Ti prego salvaaaaaaalaaaa :'C
Continua presto <3

05/02/13, ore 15:00

è ufficiale: tu ci vuoi morte. Oppure vuoi morire tu.
NON PUOI LASCIARMI COSì fdsghfjgfdhifg
sto impazzendo, devi continuare prestissimo!
oddio, oddio, oddio vjfhvbdfg
Altro che Alba, adesso viene a me l' "HEART ATTACK" HAHAHAHAHAHA <3
Ciao bella e un bacio xx

05/02/13, ore 10:18

Oh Dio non capisco più niente :P Comunque il capitolo non fa affatto schifo, è stupendo come sempre *W* sdjhfdf Continua che non vedo l'oraaaaaa :3 E ti prego, non farmi morire Alba :P
*With Love*

04/02/13, ore 22:23

Non può morire ora...cosa succederà?!? Ti prego aggiorna al più presto, devo sapere ;))
Ps.bellissima storia...scrivi bene!

04/02/13, ore 21:53

Ho letto tutta tua storia tra ieri e oggi, quindi potrai capire quanto mi ci sono affezionata, quindi, ehm.... HAI DUE POSSIBILITA': O FAI SOPRAVVIVERE ALBA MAGICAMENTE, O MAGICAMENTE FAI SOPRAVVIVERE ALBA, chiaro?!?!?? Ti vengo a trovare sotto casa a Roma o Napoli, porca di quella.... *si ricompone* Dolcezza, scivi da Dio ok? Mi ha strapreso la tua storia, sei fantastica, davvero! Continua presto, brava brava brava!!! un grosso bacio c:

04/02/13, ore 20:52

oddio oddio oddio è bellissimo non so davvero come descriverlo è stupendo,ti prego continua al più presto.. Sono convinta ogni giorno di più che questa storia è stupenda oddio che colpo di scena dimmi che Alba si risveglia cioè Zayn finalmente è stato liberato non può morire adesso e poi Lou poverino è l'unica della famiglia rimasta .. Oddio sono troppo in ansia .. Mi sa che ho detto troppe volte oddio .. Vabbè capita XD Adesso vado ciau un bacio, continua al più presto Marty xx

04/02/13, ore 20:15

SCIAO BELLISSIMA!!!
O MIO DIO NON CI CREDO LA STORIA CHE AMO STA PER FINIRE...
NON CI CREDO, NON VOGLIO CREDERE.
COMUNQUE ORA COSA SUCCEDERà??
ODDIO SONO TROPPOO CURIOSAAA!!!
CONTINUA PRESTO!! ;)
ADORO LA TUA STORIA, ADORO TE!!
BASCI...

04/02/13, ore 20:15

giuro che sei la fai morire io non so che faccio, penso mi andrò a suicidare anche io dopo aver avuto una crisi isterica. no seriamente la mia alba non può morire ora che va tutto bene cc comunque, capitolo stupendo come sempre