Criminal Love
di Aria__

06/01/13, ore 12:12

Per quanto tempo mi farai ancora piangere è ??????' Cavolo non vedo l'ora di leggere un'altra parte
super romanticosa di alba è zayn, ti prego fallo uscire da quel benedetto carcere .ciauuuu splendore =)

06/01/13, ore 11:49

Bellissima come sempre sei bravissima non vedo l'ora che continui!!!!!!!

06/01/13, ore 11:42

ohhh mi dispiace! :( spero ti riprenda presto sdfghjk ma ehm.. se ti fa male come fai a scrivere poi a scuola? ahahha #domandestupide
Comunque il capitolo anche se è di passaggio è lo stesso bello u.u
Spero che ti passi velocemente il male al posto così puoi continuare! Grazie per lo sforzo che hai fatto a postarlo hahah
<33 sciaoo

06/01/13, ore 11:33

Ma come Diavolo fai a fare delle storie così belle c; cioè sono qualcosa di eirnndbdksmdj :3

06/01/13, ore 01:28

Odio per favore continua e troppo bello non si spiegarmi ! Non vedo l ora si sapere che succederà nel prossimo capitolo ! Mi tocca aspettare ! Povero Zayn ma anche la ragazza odio lo so non dovrei dirlo ma ho pianto come un bimbo piccolo ahahahahah ah

06/01/13, ore 00:23

Dio sei bravissima a scrivere, questo capitolo mi ha fatto piangere, purtroppo ero in vacanza e non ho potuto commentare :'(........ Dovresti fare la scrittrice sei troppo brava..... Ti prego aggiorna presto sennò non posso vivere..... :D:D

05/01/13, ore 23:05

Con la mia recensione sono 33 sono fiera io per te:3
Il capitolo è bellissimo!
Stavo piangendo:')
Spero che Alba lo tiri fuori giuro:')<3

05/01/13, ore 20:36

Cavolo, tu sei una scrittrice nata.  Ho provato tante emozioni quando ho letto questo capitolo. Brava, aggiorna presto :) !!

05/01/13, ore 20:00

Bellissimoo :D Ohhhh si sono detti "Ti amo" o almeno lo ha detto Alba, ma sono sicura che lui la ama tantissimo :3 Oddio mi sono commossa :'( Che dolce Spencer e se dobbiamo dirla tutta è stata carina anche Cher! Povero Zayn, adesso l'unica persona che era riuscito ad amare, dopo sua madre, è andata via! Ma lei, però, farà di tutto per farlo uscire e lo aspettrà *-*
Magnificooo continuaa *__________*

05/01/13, ore 19:08

Oh dio...Che tenerezza mi fa Zayn!!!! Povero cucciolo.....amore mio bello non piangere! Lei ti tirerà fuori! :) Che cuccioli..!! :):):) <3 Bel bel bel capitolo! Poi Louis che tenero di un fratello! :):) Bello bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/01/13, ore 17:53

Beh, che dire! Una storia molto originale, ne ho lette poche o forse nessuna di simile. Il personaggio principale -Alba- mi piace molto perché è veramente pura rispetto alla famiglia in cui è cresciuta (escludendo Louis :D ). Una famiglia misteriosa che, insieme a quella di Zayn, credo che rivelerà ancora molto... Insomma, quale madre ucciderebbe la figlia e incolperebbe l'altra? E poi, che senso ha? ç_ç
C'è Zayn, un'altra vittima dell'ingiustizia che ha colpito anche Alba, che è troppo... Uau! Mi piace veramente tanto come personaggio. E non vedo l'ora che incontri di nuovo Alba fuori da quell'inferno.
Voglio rivedere anche Tom! Mi ero affezionata a quell'uomo x°D
Anyway, la trama è buona, ciò che mi turba un po' sono gli errori di battitura disseminati in ogni capitolo che abbassano il livello della storia. Magari potresti rileggere il capitolo più volte prima di pubblicarlo oppure chiedere a una beta di correggerlo per te ;) La storia ne guadagnerebbe taaanto :D
Però dai, la storia mi piace molto molto e non vedo l'ora di sapere come Alba "incastrerà" il papà di Zayn e come finirà la storia con la mamma...
Piano piano tutto andrà bene, veero? *piange*

Ora la smetto ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

F_

05/01/13, ore 16:47

SOLO TU MI PUOI FAR PIANGERE!
MA ORA DEVI FAR USCIRE ZAYN E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI,NO?E' COSI NO?
SI E' COSI*si autoconvince*
Questo capitolo è akofjeoisafosswsgsegn..
Bacii e continua ù.ù

05/01/13, ore 16:24

Cioè ma è fantastico!! :D oddio mi mette un po tanta tristezza peró fa niente... Attendo con ansia anzi no molta ansia il seguito!! U.u ahahaha a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3

05/01/13, ore 15:33

Sono in lacrime ç___ç Ti giuro, e' straziante! D': Che tristezza!:( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Alla prossimaaa:)

05/01/13, ore 15:29

Asdfjhfcbc, ti amo e amo questo capitolo ** comunque è bellissimo, altro che penoso, lol
ciao un bacio:*