Criminal Love
di Aria__

02/02/13, ore 15:14

Nono aspetta, non ci sto capendo più niente. D:
Se mi dici che era tutto un sogno la storia di Zayn io..io..io non so cosa faccio, ma di sicuro ci rimmarrò malissimo, quindi non lo fare, ti prego D:
Comunque, il capitolo è bellissimo ebfiewbsgvsd
Ti prego, aggiorna subito, sono troppo curiosa. D:

02/02/13, ore 14:57

Ma tu ci vuoi fare diventare pazze no per sapere ... No ! Io voglio la vecchia vita, no questa.... :( Cattivaaa. Non ci sto capendo nienteee.. Aggiorna presto ;))

02/02/13, ore 14:44

okey.sinceramente non ho capito se è un sogno o no,lol.ma continua c:

02/02/13, ore 14:43

O cappero! Sono ufficialmente perplessa! Ma ma ma non capisco! Perché?! Ti prego dimmi che è tutto un segno, o meglio un incubo! Deve esserlo! Sono disorientata. Quando Zayn ha baciato Tiffany mi si è spezzato il cuore! In ogni caso tu sei sempre bravissima e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio _Amaya

02/02/13, ore 14:41

Magnificooo! :D Come sempre!
Mmm la sensazione di Alba, secondo me, è sensata eccome! Si senti come se fosse stata catapulata in un'altra vita e la posso capire, ma questo soltanto perchè in coma! No? *-*
Oddio è fidanzata con Harry? E cosa ancora più strana, Zayn sta con Tiffany? -.- Ok la cosa è davvero strana! xD
Continuaaa prestoooooo *_________*
PS: Cosa è successo, tesoro? Fammi sapere! :)

02/02/13, ore 14:39

Ciauuuuuu!!!!! Ci credi che sono più confusa di Alba?!? Il capitolo è fantastico ma non mi ritrovo!!! Ti prego continuaaaaaaaa!!!!! Ma chiarisci un pochino o capisco fischi per fiaschi!!!! :) Fa che Alba e Zayn siano felici e contenti!!!! Ora devo andare Ciaooooooooooo!!!!!!! Kisses princess_

02/02/13, ore 14:28

No ok, è uno scherzo.
Non ci sto capendo un cazzo, seriamente. MA PERCHE'???
Perché non può essere tutto normale, che Alba si sveglia e vivono tutti felici e contenti?
Eh no. Perché non può essere stato tutto un sogno, proprio no.
A parte che, mi sento una disadattata perché dagli ultimi due capitoli non ci sto capendo una minchia, è frustrante.
Però boh, secondo me adesso che Louis le ha detto: 'Svegliati e apri gli occhi', Alba si sveglia e poi si sposa con Zayn.
Deve essere per forza così, cioè.
Sii consapevole del fatto che con questa storia mi stai facendo uscire pazza, ma ok, ti amo lo stesso lol <3
Al prossimo capitolo (dove spero capirò qualcosa lol)
Zaccaria *-*

02/02/13, ore 14:28

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO CHE SARA' DOMANI,NO?
PER FAVORE!MI FAI RIMANERE SULLE SPINE!
DEVI CONTINUARE E' D'OBBLIGO!
Pace&Amore
Bacii

02/02/13, ore 14:23

Bellissimo aggiorna presto cmq...NOOOOOOOO NON PUÒ ESSERE TUTTO UN SOGNO VOGLIO ALBA E ZAYN INSIEME please :'(

02/02/13, ore 14:17

Ok sono di nuovo io e preparati perche sono pronta a commentare tutti i tuoi capitoli ahah!!! Cmq ti prego ti prego dimmi che nn e vero che alba si aveglia ti prego ti prego!!!!!! Rischi di uccidermi ;) cmq ilcapitolo e stupendo continua presto ♥♡

02/02/13, ore 14:06

Oddio :O Non capisco più niente! Il capitolo è fantastico come sempre :) ..Ma non è che lei è in coma e sta sognando tutta sta roba? Poi si sveglia e torna con Zayn a vivere felici e contenti. Ti prego dimmi è così :3 shjdghasdh Continuaaaaa :D
*With Love*

02/02/13, ore 14:00

o santo cielo e ora che succederà?? tutto questo è stato veramente un sogno di Alba...
se è così mi uccido! ahahhahah XD
e Zayn veramente non si ricorda niente??
mi sta spaventando...veramente.
sono rimasta scandalizzata...peggio di Tiffany.
e perchè sei giù?? se posso saperlo neh...
se vuoi mi racconti io sono brava a tirar su il morale e dare consigli ;)
comunque bel capitolo ;)
un bacione e abbraccione

02/02/13, ore 13:47

Tutto quello che scrivi è semplicemente stupendo,stupenderrimo (?) ok sono fuori,capiscimi,oggi a scuola ho fatto 4 ore di italiano -.- comunque,ritornando al capitolo,.....TU SCRIVI DA DIO!!!!!!!!!

02/02/13, ore 13:36

La rivoglio con la vita di prima con zayn non con harry nooooo bellissima storia complimenti mi piace moltisssimo aggiorna presto!!!!!!! Sono senza parole
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 01:37 pm)

01/02/13, ore 22:58

Evvaiiiii finalmente ri ho la mia adorata connessioneeee.. no ma seriamente ieri e l'altro ieri senza connessione ti rendi conto!?!!? Coooomuuuuuuuunqueeeeeee il capitolo è fantastico.. e non vedo l'ora di sapere come continuerà!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3