Criminal Love
di Aria__

12/01/13, ore 16:48

M-m-ma è fantastico...wow davvero..poi le risate che mi sono fatta negli ultimi righi ahhaah poveretta che imbarazzo ma nello stesso tempo è stato dolcissimo come tutto il resto del capitolo...alla prossima
-nicole xx
P.S auguri piccolo kebby hahah

12/01/13, ore 16:47

NO TU DOMANI CONTINUI PERCHE' TE LO DICO IO!
CIOE' TU SCRIVI mnogsiujseupiojguspiohgsreg...Dovresti fare un libro te lo consiglio!
E' UN OBBLIGO CONTINUARE
Peace&love
Baciii

12/01/13, ore 16:44

Ti amo ti amo che bellooooooooooooo mi piace ma Alba comunque lo sente louis? Xke louis l'ha liberata dal i carcere e lo lascia da solo!! Xoxo Horan_love

12/01/13, ore 16:41

Ciaoo! Non mi conosci, ho scoperto questa storia oggi è presa dall'ardore di leggerla tutta, non mi sono neanche fermata a lasciare qualche recensione... :)
Comunque la storia è bellissima, non ho mai letto una ff del genere, e sia per la tua fantasia dello scenario scelto, sia per i fatti narrati, sia per la scorrevolezza nel leggere, posso dire che si, mi sono innamorata della tua storia! <3 È stato amore a prima lettura! Lol!

Ah, mi piacerebbe molto far parte del tuo gruppo di Facebook! Se posso, io sono Chiara Maria Viscardi, e visto che ci sono mi presento: ho 14 anni, sono di Bergamo, frequento il primo anno di liceo classico, anche se scrivere non è proprio la mia passione, preferisco di gran lunga leggere! :)

Al prossimo capitolo allora! ;)

Chiaretta <3

12/01/13, ore 16:36

Bel bel bel capitolo! Sono troppo agahaklslalebd <3 belli belli davvero! Che cuccioli...poi la scena quasi-hot ahah che bella anche quella...è così tutto davvero bello!!! :):) brava brava brava!
Aggiorna presto!!!
Giuli:)

12/01/13, ore 16:25

Ma quanto è bello da 1 a 10?? Mille?!?! Sisi!! Ahahah auguri!! :D a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

12/01/13, ore 15:45

ehi scioooo bella
il capitolo è fantastico come sempre...
comunque sei fantastica!! *---*
e auguri al nostro Malikkk!! <3 <3

12/01/13, ore 15:23

che dolce che è zayn!!
insomma sono proprio una coppia perfetta!
lui è pronto ad aspettarla ed è una cosa magnifica!!!
ancora non riesco a capire come mai la mamma di alba è cambiata così tanto in poco tempo...
comunque questo capitolo è efjkngkjfhnbaknskgnhbksjgnbksgnsz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

12/01/13, ore 15:13

Il capitolo è jubtcdxssa come fa a non voler farsi Zayn?ahahah lol sono una pervertita. Auguri sono così felice per te. Comunque non mi hai accettata nel gruppo sono:Alessia Sangiorgio
continua presto e appena continui avvertimi

12/01/13, ore 15:05

Oddio, oddio, oddio.
E' stupendo, S T U P E N D O
Ok, la smetto di ripetere le cose due volte. lool
Ma sul serio eh, ho i brividi cazzo, i brividi.
Sei bravissima a scrivere sul serio, sei bravissima. kjhngtfdrftgyhuj
Ok, la smetto, forse è perché è il compleanno di Malik che sclero in questo modo. La pianto.
Ah, dimenticavo, auguri di nuovo gyhujiuhy

Ciaooo xx

12/01/13, ore 14:52

Mamma mia questo capitolo è qualcosa di meravigliosa, come gli altri d'altronde!! Più vai avanti e più mi piace! Anche se muoio dalla voglia di conoscere la soluzione a tutti questi enigmi!! Eh si oggi Zayn compie 20 anni, auguri Kebabbaro! Daly xx

12/01/13, ore 14:31

zxkjmscbgn, auguri per il mese con il tuo ragazzo **
il capitolo è stupendo e non vedevo l'ora che zayn uscisse dal carcere u.u
scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti, ma mi sono completamente dimenticata D:
comunque io non mi sono ancora iscritta al gruppo D:
come ti chiami su fb?

12/01/13, ore 14:23

Oddio quanto sono belliniiii *www* Mamma miaaaa! *---* Invece il capitolo è molto bello e dolce :')
Aaaaah il nostro kebabbaro! :') Come crescono in fretta ç___ç BUON COMPLEANNON MALIK, TI AMO TANTOOO! <3

12/01/13, ore 14:20

Magnificoooo :D Questo capitolo mi piace da morire! :D è davvero la vita che un giorno dovrebbero avere Zayn ed Alba *-*
Ahahah immagino la faccia di Alba :O Beh guarda anche io avrei reagito così se avessi avuto davanti Zayn Malik in boxer *-*
Comunque Auguri :D
Continuaaa prestoooo *_________*

12/01/13, ore 14:14

Awwwww è stupendo che dolci che è Zayn *__* ho letto la ff in poco tempo e l'ho trovata meravigliosa mi piace tantissimo e ci tenevo a fartelo sapere