Criminal Love
di Aria__

21/01/13, ore 16:12

Oddio,io pensavo che finalmente quei due potevano avere un attimo di pace e invece niente.ma la tua storia è fantastica lo stesso.ti prego aggiorna presto.P.S:la tua storia è bellissima!!!!!!!

21/01/13, ore 16:09

Oh mio Dio!! Che succede ora?? lo devo leggere assolutamente!!! morirò d'ansia!!!
A parte che è bellissimo!! *-* sei troppo brava! *-*
un bacio!

21/01/13, ore 15:56

ODDIO ODDIO QUESTO CAPITOLO È FKSKGKSJKSKCBSKFKLSLDNKDKS.
Tu devi continuare, è una fan ficiton troppo bella **
Beh... Avvisami quando aggiorni...
Kiss
M. <3

21/01/13, ore 15:52

Ecco, ora mi hai fatto salire l'ansia.
HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA.
Please, continua, ora, adesso, qualsiasi cosa tu stia facendo.
E' UNA STORIA FANTASTICA.
Un bacio.
-Lò.

21/01/13, ore 15:43

Ecco. lo sapevo che succedeva qualcosa ai miei piccioncini ç____ç Ogni volta che stanno per fare qualcosa vengono fermati.... Ma come sei cattivaa! D: Ahahahaha no, scherzo ovviamente :) c: Io non resisterò tanto a lungo per sapere cosa succederààà ç___ç Vabè, alla prossima habsxvcuejcb ♥

21/01/13, ore 15:41

Ok, tu ha smontato le mie fantasie al fatto che loro potessero salvarsi, che l'amore trionfasse sul male, che trovassero il padre di zayn, ecc....comunque, il capitolo e' FANTASTICO!!!!!!
Ok, sono in crisi, sto delirando ma va beh!
Ti hO Già detto che sei strmegasuperfavolosa?????Si???? Te lo ripet all'infinito giuro!!!
È' la storia più bella e strana e commuovente allo stesso tempo. È questo la rende unica e fantastica, come te, che tutte le volte che pubblichi un capitolo mi stupisci sempre di più.
Insomma, uno si aspetta che le cose vadano in un certo modo, e capitolo dopo capitolo, tu riesci a smontare e rimontare la storia, intrecciando i vari momenti tra di loro in una cosa unica!!!
Vorrei tanto scrivere come te!!!
Compimenti ancora!
Nutella_Girl

21/01/13, ore 15:37

La visione di Zayn di prima mattina, senza  maglia, vicino la finestra è da mozzare il fiato! Sono così felici insieme e innamorati, infatti quando quella Gessica si è avvicinata dicendo tutti quei complimenti a lui, Alba si è dimostrata subito gelosa. Alla fine a quanto pare sono stati scoperti, proprio nel momento in cui Alba si stava lasciando andare. Spero che Peter non li denunci.

ciao-ciao-ciao-principesaaaaaaaaa!!!!!!
il capitolo è fantasticoooooooooooooooo!!!!! emm...ok stò sclerando anche io....
ma dai non può essere non possono essere scopertiiiiiiiiii!!!!!!! ma daiiiiiii!!!!!!
mi stà proprio antipatica quella come si chiama!!!!! sta modella cosa si crede di essere,ci prova con il mio pakistano!!!!!!!! Ma stiamo scherzandooooooo!??????!!!!?
ora devo andareeeeee!!!!!
ciauuuuuuuuu!!!!
kisses
princess_

Wow meraviglioso *-* Non immagini quanto ami i tuoi captoli. <3

21/01/13, ore 15:36

c'è ma questi due non hanno mai un attimo di pace poveretti o.0 comunque è stupendo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo un kiss by ilypop22

21/01/13, ore 15:32

COSA?!OHH NON CI VOLEVA QUESTA!
Speriamo che questo idiota non dica niente...
DEVI.CONTINUARE.ASSOLUTAMENTE.ORA!
Bacii
Pac&Amore!

21/01/13, ore 15:25

Li hanno scoperti D:
Sti due poveri ragazzi non trovano mai pace.
Al prossimo,
-Frances

21/01/13, ore 15:19

Tan Tan TAAAN! Colpo di scena! Uff i due piccioncini non possono stare in pace neanche un secondo,eh?! lol. Aspetto il prossimo capitolo ;) Oggi sono breve breve :3
Brava come sempre :*Zau!

21/01/13, ore 15:16

Oh mio dio pure li li hanno trovati?!? Come hanno fatto!? Oh mammina...speriamo che questo buon uomo li aiuti..! O che loro scappino altrove! Bel capitolo comunque, bello bello :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

21/01/13, ore 15:15

SIII EVVAI SONO LA PRIMA A RECENSIRE comunque...... non possono averli scoperti cavolo non lo puoi permetterlo .......
il tuo capitolo è come sempre hjghojhgoij ora vado se no mia mamma mi uccide continua presto non vedo l'ora di leggere la parte dove alba e zayn fanno
bhe hai capito ciauuuu bellissima