Criminal Love
di Aria__

08/01/13, ore 18:56

Bel capitolo!! Cavolo come mi dispiace...ce la faranno dai, ne sono sicura! Payne riuscirà a trovare una soluzione! :) Ron è tenero alla fine, spero non sia una finzione...ha anche un bel bimbo dai :) Bel bel capitolo :) Louis è un grande fratello, davvero...è tanto buono e tanto ajdhkjdlksh <3 GO LOUIS GOOOO! :D Bel bel bel capitolo come sempre, brava :) Beh per il gruppo a me va benissimo! Dimmi se lo fai così mi aggiungo ;) Il video è assurdo! E' stupendo!! :D 100% One Direction in quel video, davvero, l'avrò guardato un miliardo di volte <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/01/13, ore 18:52

Alba sta diventando una vera e propria eroina, cerca di aiutare tutti, ma nonostante i suoi sforzi, non ha ancora trovato il padre di Zayn, per poterlo finalmente scarcerare. Che tristezza!!! Mi immagino il nostro bad boy in carcere, senza Alba, a fumare continuamente, sperando di poterla riabbracciare il prima possibile. Spero che nonostante quello che abbia detto l' avvocato Payne, Louis e sua sorella riescano a trovare il padre di Zayn per poterlo "sbattere dentro" e metterlo alla forca. Confido in Alba!!!
P.s. Il video "Kiss You" è stupendo, per non parlare di Luois e Naill che sono super divertenti!!!

08/01/13, ore 18:50

Bello :D voglio Zayn di prigione e devo assolutamente sapere perchè sua madre ha ucciso sua sorella quindi op op aggiorna presto xx

08/01/13, ore 18:45

jhfjkrghe oddio questo capitolo è bellissimo!
secondo me sarebbe una bella idea questa cosa del gruppo,così ci conosceremo meglio.
continua preesto.

08/01/13, ore 18:45

Bravaaaaaa mi piace da morire questo capitolo lo sai?!?!?! Peccato che domani NN puoi continuare ;( Xoxo Horan_love

08/01/13, ore 18:32

Holaaaa! il capitolo é di passaggio ma fantastico come sempre... *ha usato tutti i complimenti possibili e ora non sa cosa inventarsi lol* Anyway ma che carina l' idea del gruppo su fb :D sarebbe bello, peeeeccato che la mia cara madre mi ha detto che stavo trooppo su quel social network e quindi per me facebook é off-limits ¢_¢... Pero chissà forse riuscirei a collegarmi, sul mio defunto e decrepito profilo *si sente un misto tra 007 e un hacker muahahaha*(?) Cooooomunque tralasciando le penose punizioni della donna che mi ha messo al mondo, lol (?) lol...Primo giorno di scuola? Pth NOIA secondo? Una vera schifezza, alla verifica di matematica ho preso 6 e mezzo and visto che me la sono sempre cavata con un 8... E stata una bella mazzata for me ¢_¢....Occhei scappo basta scassare le ovaie alla mia autrice preferita suvvia! xD CIAO PRINCIPESA BELA! *imita la voce secsi di Harold ma nom ci riesce u.u*
Ps. KISS YOU é una cosa assurda! *_*, Vogliamo parlare del mini- mini assolo di Louis, petto nudo sulla finta tavola da surf!??!! *OVAIE.....BOOM BAMM BEEEM* XD ahaha Niall é uno psicopatico, Liam che insegue la moto e poi cade xD,Harry con i suoi 4 nipples xD, Zayn cannato e le sue faccie e quando bacia la guancia di Harreh xD ahah occhei basta fare la cogliona SCHIAO

08/01/13, ore 18:19

il capitolo è semplicemente fantastico come tutti gli altri .. Comunque l'idea di Facebook è un'ottima idea sul serio scusa se non ho mai recensito un tuo capitolo e che a volte non ne ho tempo e poi la storia non la leggo da quando l'hai iniziata a scrivere comunque sei bravissima e mi dispiace per Alba sono sicura che riuscirà a tirare Zayn fuori da quel carcere Mi raccomando Continua presto xx Delia

08/01/13, ore 17:57

Caioooo :) Allora. IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Mio Dio *----------* Ieri sera sembravo una matta! x'D Sono troppo fantastici quei 5 coglioni :') Li amo troppo ♥ Comuuuunque, l'idea del gruppo non è male :)
Sciaooo :) ♥

Ps: quanti anni hai? :D

08/01/13, ore 17:51

Bel capitolo! era ora che dicesse a Louis la verità! :D
L'idea del gruppo è carina! ;) io ci sto!
Alla prossimaaa! <3

08/01/13, ore 17:45

WOWOWOWOWOWOWOWOW. oddio ma quanto posso amare te e il tuo capitolo cioè tutte le volte che posso lo rileggo da quanto mi piace......
comunque mi sembra una bella idea quella del grauppo chiuso

08/01/13, ore 17:40

Oibciao come sempre il capitolo e una meraviglia ! È l idea del gruppo e davvero in idea stupenda non vedo l ora che questa idea si realizzi ! Comunque non vedo l ora che tu continui per sapere se Alba riuscirà a tirare fuori Zayn ...

08/01/13, ore 17:34

È un idea bellissima quella del gruppo....spero che continui presto

08/01/13, ore 17:30

Ok ti amo :3 ron me lo immagino un rupert grint molto  cresciuto ahahhaha solo perchè ha interpretato Ron...sto male ahaahahahah....anywaaaay non so se riuscirò a recensire sempre ogni capitolo perchè per la scuola non li leggo giorno per giorno :/ ma ti seguo sempre belle ;) grande! non vedo l'ora del prossimo c:

08/01/13, ore 17:26

Mi piace molto l'idea della pagina chissà su fb
Comunque tornando al capitolo, non osare mai più dire che è noioso!!
È bellissimo, davvero.
Non so che altro dire ahahhahaha
Oggi non ho proprio parole ne pensieri quindi.. Ahahahhaha
Spero che il dolore al polso sia andato via, e spero che tu riesca a continuare presto
Un bacio
-Giulia

08/01/13, ore 17:25

louis è tanto gentile!!
beh dai la presa abbastanza bene sul fatto di zayn!!!
hahahaha alba aiuta tutti è troppo dolce!!
povero ron!
spero che zayn riesca ad uscire di prigione!!
questo capitolo è kfgnmksfngxkfngkjxfngkjdxfgkjdzfjgk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

ps il video kiss you è fngkjhdkjfghdkjfngkz!!!
sono veramente bellissimi e bravissimi!!!