Criminal Love
di Aria__

12/02/13, ore 22:01

Oddio mia cara, una storia bellissima,fantastica,romantica,meravigliosa è tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili.
Sono la ragazza che si è scritta da poco sul gruppo, Denis Privitera.

Oh baby credo che questa storia la salverò anche nel computer.
Vado a leggere subito l'altra storia, di sicuro sarà ancora più bella di questa.
Amo come scrivi baby. Perciò vado subito. <
La tua nuova fan. xoxo

12/02/13, ore 19:10

una delle più belle storie che abbia letto non c'è che dire. mi viene da piangere e sono tre ore che piango. mi ero succeso solo con Titanic!! grazie davvero per avr scritto una storia così magnifica e commovente <3

12/02/13, ore 19:05

ODDIO!! piango!!! nooo!! non puo essere finita!!! un finale meraviglioso!!! non poteva finire meglio!! sei bravissima a scrivere!! cercherò di leggere anche la tua altra storia!! ciaooo e un GRANDE GRAZIE per aver scritto una storia cosi bella!! ciaoo

12/02/13, ore 19:02

nn ho mai letto storie di questo genere...ma questa mi ha spiazzata è stata stupenda complimenti adoro qst storia <3

12/02/13, ore 17:31

Oww :') la tua storia è bellissima e mi ha commosso molto in certi punti mentre in altri mi ha fatto ridere.È davvero fantastica e tu sei stata bravissima a raccontarla!Complimenti davvero :D

11/02/13, ore 23:09

oooooooohhhh cavolo no davvero non puó essere finitaa !! LA AMO . basta .
*Piange come una disperata*

11/02/13, ore 22:07

o mamma ho pianto te lo giuro nn ci credo che la mia soria preferita delle preferite è...FINITA!!
no...impossibilee!!
oddio!!
sei stata fantastica!! con questa storia ci hai trasmesso il tuo amore per la scritturra,hai saputo commuoverci,coinvolgerci con la tua fantastica storia!!!
davvero ti ADORIAMO!!
SEI STATA FANTASTICA!!
<3 <3 <3 FACCI PROVARE DI NUOVO QUESTE EMOZIONI CON UNA NUOVA STORIA!!
TI SEGUIREMO SEMPRE, STAREMO CON TE SEMPRE!!
BACI
-SEBY ♥

11/02/13, ore 21:10

oh cielooo!!! sei così bravvaa!!
ma come fai io anche volendo non ci riesco!!!
comuuunque veramente moolto bello!! ma veramente!!

11/02/13, ore 20:59

oddio sto piangendo! questo finale è così dolce e commovente!
e la nipotina di nome Tiffany??? è docissimo cavolo<3
nn vedo l'ora di leggere altre tue storie come questa! <3
sei dolcissima e fantastica <3
baciotti Spongy<3

11/02/13, ore 19:10

che tu ci creda o no l'ho letta tutta in un giorno senza nemmeno pranzare, sono un amante delle fan fiction e ne ho lette davvero tante, ma questa è in assoluto la storia più bella che abbia mai letto. ho pianto all'ultimo capitolo, ho pianto a sighiozzi, mia mamma quando mi ha vistro con il trucco tutto colato chissà che avrà pensato lol. comunque volevo farti i complimeti e rigraziarti  perchè questa è la prima FF che mi ha fatto emozianare così tanto COMPLIMENTI DAVVERO COMPLIMENTI

11/02/13, ore 15:14

Non ci sono parole per descrivere la tua storia.. Giuro che ho pianto leggendo le ultime frasi e l'immagine rappresenta il capitolo a perfezione! Complimenti davvero é stata davvero una bellissima storia, diversa dalle altre e piena di emozioni.. Appena ho un minuto di tempo giuro che vado a leggere la nuova storia! Stupenda, rimarrà sempre nel mio cuore questa storia! Un bacio -Mara

11/02/13, ore 14:00

mentre leggevo la fine avevo gli occhi pieni di lacrime!!
però è stato bellissimo il fatto che abbiano chiamato la loro nipotina tiffany!!
il finale è dlkfngdklfngzdlkghzdlkghszklghlzgnhbklzdngbklz!!!!!
quando scrivi un'altra storia devi assolutamente (?)dirmelo!!!
perchè amo come scrivi...
sei bravissima!!!

11/02/13, ore 13:52

Volevi farmi piangere ? Beh .. spero che sarai felice , perché ho i lacrimoni ! Odilo troppo bella , troppo appassionante ! Complimenti , è la prima che leggo qua ma ... Rimarrà sicuramente una delle mie preferite. <3 grazie di avermi fatto sognare

11/02/13, ore 13:44

Oddio!!!!!!! :') una storia meravigliosa e io sono in lacrime. Sembro una fontana! Ho amato la tua storia dall'inizio fino alla fine, ogni minimo dettaglio, ogni minima parola e il finale è un qualcosa di meraviglioso C: ora inizierò a leggere You're perfect to me e come sempre ne rimarrò affascinata. Un bacio splendore, xx

11/02/13, ore 13:13

E' FINITAAAAAAAAAAAA KJBHKJFGHBJGFBKH
e' stata una storia bellissima,è mi è piaciuta davvero molto e sono davvero contenta che sia finità così.fgdfghftg
LEEEEEEEEEET ME CRY. :'(
okaaay,ora basta disperarsi(?) meglio che vaada mia madre mi chiama,in questi giorni cercherò di leggere la tua nuova storia,ciaaaaaaaaau.