Criminal Love
di Aria__

01/02/13, ore 21:50

Le mie sono kiss you e they don't about us. Cmq scrivi fantasticamente

01/02/13, ore 20:11

No no no no no no no no no no no no no no no. Sto piangendo come una disperata, con mia mamma che mi guarda pure male lol. Oddio santissimo non capisco nulla. Cosa?! Cosa sta succedendo?! Zayn un sogno?! Tutta la storia un sogno?! O il coma è un sogno?! Con lo sparo e tutto il resto?! Oddio noo! Sto in crisi! Tu non puoi fare così D: DEVO sapere cosa siccederà, DEVO.
È asdfghjkl.

01/02/13, ore 17:54

nooooooooooooooo!!
non era tutto un sogno vero?!
questo capitolo è fghbfnmhklbnnnxngfkhnbklgfhnblkkgmlhbkglxn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

01/02/13, ore 17:48

Ciao (: Questa è la prima recensione che lascio ma sappi che ti seguo dall'inizio. Ci tenevo a farti i miei complimenti . Amo la tua storia, è una delle più originali che abbia mai letto ed è scritta benissimo! Davvero la adoro letteralmente e ogni volta aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento! In ogni caso questo capito mi ha stravolto l'esistenza! Spero vivamente che in realtà lei è in coma e sta sognando di aver sognato (?) spero ti capisca cosa intendo! Lei e Zayn sono dolcissimi e dopo tutto quello che hanno passato meritano di stare insieme felici e contenti! Scusa i miei sfoghi da psicopatica! Ancora complimenti! Un bacio _Amaya

01/02/13, ore 15:17

Cosa?!!!! Io mi sono commossa cosi tante poi si scopre che in realtà è stato solo un sogno?????????
Ok...devo sapere al più presto! Aggiorna presto bellezza!!! ;)))
Ps. Bellissima storia~

01/02/13, ore 14:55

ODDIO!!! ma scherzi??? mi hai fatto prendere un infarto!!!! è tutto un sogno??? madonna non vedo l'ora del continuo!!!

01/02/13, ore 13:31

oddio il capitolo è stupendooooo mi piace moltissimo aggiorna presto ti prego e appena aggiorni avvisami non vedo l'ora

31/01/13, ore 22:38

No...non è possibile ! C'è prima muore poi sogna e adesso tu mi vuoi morta ! xD Dai non dirmi che era tutto un sogno >.< Sono innamorata di questa storia!

31/01/13, ore 21:54

bellissimooo!!! che ansia questo capitolo!! Ahahah però sempre stupendo!!! :)) mamma mia ci rimarrei troppo male se fosse tutto un sogno!!! :P

31/01/13, ore 21:35

mamamamamamamama..non può essere un sogno! E zayn?Roma?Il padre di zayn?lei in coma?tiffany morta?i genitori in carcere? tu non puoi lasciarmi appesa così DD: AAHAHAH OK,LA SMETTO.
io spero che tutto quello non sia stato solo un sogno,io speravo che alba e zayn si sposassero cwc.
ok,ora smetto di farmi complessi inutili,aspetterò che tu continui.
al prossimo capitolo! (:

31/01/13, ore 21:29

OMMIODDIO! L'ho letto oggi tutti d'un fiato ed è una storia fantastica, ma non è finita vero? Non ho capito lol

31/01/13, ore 21:19

L'ho letta tutta oggi la tua storia AHAHAH
dai non puo essere che era solo un sogno.
Ma che presa a male abnormeeeeeeeeeee :'(
ahahahah ciao xxx

31/01/13, ore 20:55

non può essere un sogno anche a costo della morte!! ho pianto troppo!! no non può essere! spero che vada a finire tutto per il meglio e che lei si metta con Zayn! <3 <3

31/01/13, ore 20:31

Ciauuuuuuuu!!!!!
Allora il capitolo è fantastigliosoooooooo!!!!!!
Ma passo direttamente al sodo: Fa che non sia un sogno,dopo tutto quello che hanno passato vuoi farlo diventare un sogno!?!!?!?!??!!!??! non farlo ti pregooooooooooo!!!!!!!!!
Ti chiedo un ultima cosa:continuaaaaaaa!!!!! Starai pensando "che palla al piede questaaaaaa!!!!!!" ma farlo per me!
io ora devo andare!!!!!!
kisses
princess_
Ciauuuuuuuuuuu!!!!

31/01/13, ore 20:27

Nonono ! Non può essere stato solo un sogno! Ci rimarrei di merda!! Splendido come sempre :) A presto! -Mara