Criminal Love
di Aria__

29/12/12, ore 12:20

Ed eccomi, la rompiballe é qui per recensire come sempre! Allora il capitolo parla da solo! Ormal ho finito i complimenti D: Sei STUPENDAMENTE BRAVA! *w*... Non vddo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3!
Allora la mia canzone preferita é They don't know about us e... Irresistible che non fa parte dell'album ma da quando l'ho sentita su youtube, me ne sono completamente innamorata *w*... Ora vado a pappare i sofficini con carletto! Schiaooooooloooooooooooooo xD
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:40 pm)

29/12/12, ore 12:16

Anche in carcere Zayn ha una miriade di ragazze che sbavano per lui e che si è portato a letto, ma con Alba è diverso ... il suo modo di sedurre fa andare fuori di testa Alba, poverina la capisco. Non vedo l' ora di leggere della cena e vedere se veramente lui rimarrà al suo fianco senza cadere in qualche tentazione... aggiorna presto :)

29/12/12, ore 12:03

Altro capitolo = altre stupende emozioni...<3 Dovrei averti stancato con i miei complimenti ma che ci posso fare?!?!!? Sei troppo brava !! <3 Davvero! Sai scrivere ... perchè ,tralasciando l'aspetto sintattico ( che è perfetto) , da ogni frase, da ogni parola si può cogliere un' emozione o una sensazione! Ed è per questo che mi piace come scrivi! With much love <3 Simoooo :D

29/12/12, ore 11:59

Non smettero' mai di ripetere che sono troppo dolci questi due *w* askjbfceg Mi piace il capitolo, metti al più presto il prossimo perche' sono troppo impaziente! :D La mia preferita? Mmh, vediamo.. È difficile D: Ma penso che Irrisistable si possa definire la mia preferita!:) Però le altre le amo alla follia lo stesso :') Sciao bellaaaa <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:24 pm)

29/12/12, ore 11:58

Bel bel capitolo! Spero che Zayn sia serio però :) Alla fine bisogna provarci...:) Bel bel capitolo davvero! Poi Zayn sembra davvero sincero...aww chissà come sarà la cena :) <3
Bellissima Back For You, devo dire che mi piacciono tutte in un modo assurdo, ma tra le "deprimenti" scelgo Over Again e Summer Love, tra le "movimentate" scelgo Kiss You, Nobody Compares e C'mon C'mon! :D Ma ripeto, anche tutte le altre sono fantastiche :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/12/12, ore 22:50

Non posso fare a meno di recensire, ho bisogno di farti sapere che sei una fottuta genia (awww la mia finezza <3) .
I momenti Zalba (posso chiamarli così?!) sono sempre più belli, per non parlare del sogno di Zayn *--*.
Sono sicura che Alba non sarà una delle tante, quindi Spencer farà bene a tenere cucita quella boccuccia <3
Sei fantastica, bacioni
-Daly <3

28/12/12, ore 19:58

Sappi che una delle principali ragioni per cui mi sono iscritta a efp oggi è la tua storia. La seguivo ma non ero iscritta. Mi sono detta: minchia non posso non farle i complimenti! Sei bravissima adoro come scrivi!!! Inoltre pubblichi spesso e non mi fai ancora disperare per leggere i capitoli seguenti ahahah C: non vedo l'ora del prossimo :3

28/12/12, ore 18:36

*-----* Okkeiikkei okkei okkeii devo mantenere la calma perchè sono troppo iuADBIa IDb udAYVDSJ *-* hahaha. No veramente è bellissimo anzi bellissimo è dir poco

28/12/12, ore 17:59

ma da che parte sta spencer????
cosa racconterà a cher???
non è che  cher è una "ex" di zayn?!
che dolci che sono alba e zayn!!
questo capitolo è jnbfkjnbdjgnbhlsgnhlksngl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!!!

28/12/12, ore 15:49

awww che dolce questo capitolo!
anche se secondo me adesso con questo finale le cose
si metteranno un po' male per zayn! alba non gli crederà
più e penserà di essere una delle tante, poverina :(

a presto!

28/12/12, ore 14:39

Bellissimooo :D Siii finalmente Zayn le ha confessato che le piace, ma sta volta Spencer non avresti dovuto parlare! Tranquilla Alba lui ci tiene davvero a te! Che bello adesso Tom può tornare dalla sua famiglia :D Magnificooo dolcezza continua prestoooo *________________*

28/12/12, ore 14:15

Oddio non ci posso credere dfcmdsffhjwfkffg
che dolce Alba tutta imbarazzata aww <3
scusa se ieri non ho recensito il tuo spettacolare capitolo, è che avevo la febbre alta e sono stata tutto il giorno nel mio lettuccio çç
Bè, che aspetti a continuare?
Ciao bellissima fanciulla xx

28/12/12, ore 14:04

Noooooo devi assolutamente continuare,io voglio sapere cosa succede non puoi lasciarmi cosí D:
Comunque il capitolo é stupendo,sei una scrittrice magnifica e non mi stupirei se tra qualche anno trovassi un tuo libro
Aggiorna presto,appena aggiorni avvertimi

28/12/12, ore 13:49

DIO MIO!!! è troppo bella questa ff non riesco a smettere di leggerla, ti prego continua presto *fa gli occhi da cucciolo*... ok no va bene sto sclerando di brutto però sto bene coooomunque scrivi presto il prossimo capitolo perchè devo assolutamente leggerlo.... ok grazie ciaoooo

28/12/12, ore 13:33

Questo capitolo è aengijesgiojesigojreg..
Come gli altri ovviamente!
COSA:NON HAI PIU' ISPIRAZIONE?
E IO COME FARO' SE NON PUBBLICHERAI?MORIRO' ME LO SENTO