Criminal Love
di Aria__

30/01/13, ore 15:43

ADESSO PIANGO.... Stronzella! (?) Alba, la mia adorata protagonista, ha preso in pieno un proiettile da quel pazzo di Alan... Mo.ti.prendo.a. Ombrellate. Lol. PUBBLICA PRESTO!!! Devo sapere come va a finire! Zay sarebbe distrutto se Alba.... Non lo voglio neanche dire,perché tanto non succederà veeeeeero?! La protagonista,non puo, non può, morire. Ora vado, ti mando un bacio, sei sempre bravissima, ma questo lo sai ;) ...Much love babe

30/01/13, ore 15:41

Ma ma ma ma.. TU NON PUOI FARE QUESTO!!! CIOè ALBA NON DEVE MORIRE!! NON PUOI!!

Devi ASSOLUTAMENTE continuare al più presto!!

Baci baci! xx

Jimmy.

30/01/13, ore 15:33

OH MIO DIO, ALBA! QUESTA STORIA MI HA COLPITO COME NON MAI, MI SEMBRA DI PROVARE LE STESSE SENSAZIONI DEI PROTAGONISTI E IN QUESTO MOMENTO SONO DISTRUTRA! ¢_¢ NON LA DEVI FAR MORIRE(?) u.u NON VEDO L'ORA CHE CONTINUERAI PS:LA FOTO DI 'ALBA' É BELLISSIMA! AUTOSTIMA SOTTO I PIEDI PROPRIO T.T

30/01/13, ore 15:33

ALBA??COSA HA FATTO MIO DIO!
LO SAPEVO CHE ERA QUEL PAZZO DEL PADRE!
AHHHHHH DEVI CONTINUARE
Bacii

30/01/13, ore 15:33

Santissma polpetta inferoicita (?)
Tu non puoi lasciarci cosi,mi gai venire un attacco xD
sappilo,se è qualcosa mi porterai sulla coscienza u.u
Non so quante volte te l'ho detto,ma tu sei davvero fantastica *--*
continua al più presto ;)
Un bacione
s.

30/01/13, ore 15:32

O D D I O !
io ti uccido...seriamente!
ma come ti permetti di sparare ad Alba?! xD
ti prego dimmi che non muore...dimmi che non muore...dimmi che non  muore! >.<
bravaa! adesso mi ha fatto entrare in crisi! LoL
OK ho finito...spero che aggiornerai presto se non vuoi avere sulla coscienza la mia morte! xD
Alla prossima! <3
PS: BRAVISSIMISSIMISSIMA COME SEMPRE! *w*

30/01/13, ore 15:26

Oddio. ç___ç E adesso? Mamminaaa! Aggiorna presto, ti prego ç__ç Io comunque l'avevo detto che era il padre di Zayn u.u.
Al prossimo aggiornamento :) <3

30/01/13, ore 15:24

Questo è un capitolo bellissimo ricco di tanti eventi. Immaginavo che il rapitore fosse il padre di Zayn, ma non pensavo che fosse così meschino e crudele. Continua a rovinare la vita di suo figlio: è soltanto un codardo!!! Alba è stata sparata: se dovesse morire Zayn sarebbe capace di uccidere Alan. Spero che tutto vada per il meglio.

30/01/13, ore 15:15

OH CAZZO.
Tu vuoi seriamente farmi fare una brutta fine eh, prima la fai rapire, poi adesso le hanno sparato. Io non ce la faccio, seriamente.
Penso che comunque si risolva alla fine, cioè, si deve risolvere, per forza; però che cazzo, mi sta venendo un infarto.
Ripeto, sei bravissima, e poi hai una fantasia invidiabile, non so come ti siano venute tutte queste idee.
Però ti prego, aggiorna presto perché sono troppo in ansia, non ce la faccio ad aspettare.
Aggiorna presto,
Zaccaria <3

30/01/13, ore 15:09

NOOOOOOO!! LEI.NON.DEVE.MORIRE HAI CAPITO?? Questa recensione è una minaccia!! Se la fai morire io ti uccido!!! AHAHAHAH!! No scherzo!! Però non farla morire lo stesso!!! <3<3<3

30/01/13, ore 15:07

Oddio mi lasci senza parole devi continuare voglio sapere che succede aggiorna presto sei bravissima.!!!!!!

30/01/13, ore 15:02

Nooooooo Albaaaa noooooooooooooo :''( Nooo ti pregooo fa che non muoia, no!
Grrrrr Alan per quanto tu possa essere pentito, adesso non me ne frega niente! Hai fatto di nuovo del male a tuo figlio, tuo figlio capisci?
Giuro che non so quello che gli farei, se fosse qui! Capisco che aveva paura che loro lo denunciassero, che non avrebbero fatto, perchè non sono come lui, vendicativi, ma arrivare a uccidere suo figlio, questo è TROPPO!
Oddio non so come la prenderà Lou, penso che se potesse lo ucciderebbe lui stesso ad Alan e io gli darei una mano! xD
Magnificooo continuaaaaaaaaaaaaaaa *___________*

30/01/13, ore 15:01

Nu, let me cry :'c povera albaa
Sei bravissima :3 complimenti ;)
In cosa ti devi laureare?? C:

30/01/13, ore 08:31

Woooww ma è stupendo!! :) comunque per me quel cameriere misterioso è il papá di Zayn...no... Non penso anche perchè..oddiooo ahahahah lasciamo perdere lo scoprirónei prossimi aggiornamenti!!! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

29/01/13, ore 21:46

Il capitolo è bellissimo complimenti!!! Scrivi benissimo! Cmq spero che la storia abbia un lieto fine!! La suspance sta aumentando! A giovedi