Criminal Love
di Aria__

07/01/13, ore 18:18

Allora non ho voglia di scrivere una recensione lunga.. Quindi mi limito a dirti due cosette: 1 SE NON AGGIORNI SUBITO VENGO LI E TI PRENDO A SPRANGATE CON TANTO AMORE <3 2 amo questa ff perché è particolare continua subitoo <3 Ah e io amo la cobbia Zalba (?) o Ayn (?) vabbe hai capito. HAHAHA. Ora scappo , adios! Lu :*

07/01/13, ore 18:16

:') io non c'è la posso fare con te MI FAI PIANGERE SEMPRE cavolo! csibgfyasfhbasffiashbjf isdjgkdgslbkjdfhm igsbkjn *-* è troppo bello questo capitolo comunque no non ho un fidanzato e per il momento sono innamorata dei One direction in particolare di Hazza *-*

07/01/13, ore 17:56

Che bellololololololololololo questo capitololololololololo! (?) *w* *w* *w* , la parte che amo é quella dell' incontro tra zayn e Alba e sooo un vetro che li divide *w*
Ciupendo Cara! Di solito solo una delle prime a recensire, ma la scuola é riniziata e io sono sommersa di libri, verifiche,ripasso eccetera eccetera (?) But now...I'M HERE FOR YOU DARLING! xD ocche occhei aggiorna presto scrittrice dei miei stivali DEH DEH. (?)
Alloura io sono fidanzata con il mio gatto *non sta scherzando*,con quei 5 coglioncelli *sta sognando, povera illusa* e con la mia carotina *la sua inseparabile e sopratutto cogliona migliore amica* lol. Occhei la mia vita sentimentale é veramente penosa xD pero che ci devo fare se le mie anime gemelle abitano in inghilterra? *w* *L'illusa sogna, Deh* . Scometto che sei una bonazza, eh? (sto sclerando non ci far caso ;)
SCHIAO MI DILEGUO E MI TUFFO NEL LETTO! Eyyyyeeeee (?) lol
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 06:01 pm)

07/01/13, ore 17:34

Si sono rivistiiiiiiiii *-----------* Oddiooo :') Ma come sono belliiii c:
Comunque, passando alla conversazione (?)... Sono innamorata di un ragazzo della mia età, quindi 16 anni, da 2 anni.... Ma non abbiamo mai avuto niente altro che una specie di flirt, si chiama Michele.... Sono contenta che stai con un ragazzo :)
Sciaoooooo ♥
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:35 pm)

07/01/13, ore 17:29

Aww mi dispiace per il tuo polso.. :'( e.. SCUSA SCUSA SCUSA SCUSa se ieri non ho recensito solo che una mia amica che fa il liceo artistico aveva un botto di compiti di inglese che non riusciva a fare e dato che io faccio il linguistico mi ha chiesto se potevo darle una mano e quindi abbiamo passato tutto il giorno a fare i compiti... Pensavi di esserti liberata di me eh?? Ma pultroppo fino a quando scriverai così fantasticamente ti seguiró ancora.. :) Bellissimo come senpre il capitolo!!! :D a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3
P.s scusa ancora!! :)

07/01/13, ore 17:12

io sono single!!
mi piace un ragazzo ma è un segreto di stato (?)
hhaahahahahah!!
parlando del capitolo....
è stata veramente brava alba a dare la foto ai genitori !!
li faranno bene un po' di sensi di colpa!
povera tiffany infondo non era così cattiva era solo una maschera....
che dolci che sono alba e zayn!!
spero che zayn esca da lì!!
e spero anche che alba dica a louis di zayn!!
chissà come la prenderà....
comunque questo capitolo  è  kfgnkjsfngkjsznfdghjzdknhkjzxdgnkxhdgbkx!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

07/01/13, ore 17:11

Ciao e moda vero stupendo d altronde come gli altri ! Non vedo l ora che continui e parlando di ragazzi sono felicemente fidanzata con un bellissimo ragazzo che ha un anno in più di me è davvero bellissimo gli andavo dietro da tanto tempo e finalmente mi ha cagato !!!! Ok basta ciao

07/01/13, ore 17:09

IO SONO SINGLE BABY <3 hahaha :) e mai stata così felice sinceramente u.u Solo che tutti (perfino i miei genitori) pensano che io sia fidanzata con il mio migliore amico, solo perchè passiamo moltissimo tempo insieme, vi vogliamo bene e ci abbracciamo spesso -.- ma non possono farsi i cazzi loro? ok, passiamo al capitolo...
Appena ha 'rivisto' Tiffany mi è venuto un colpo al cuore <3 E quando ha incontrato Zayn? ancora peggio! Non vedo l'ora di sapere come continua <3 ciao tesorooo <3

07/01/13, ore 17:04

hahahha il capitolo è stupendo.....il mio si chiama matteo e fa il quinto anno di liceo scientifico hahhahahahahah coincidenze...alla prossima;)

07/01/13, ore 17:02

Quella nella foto e tiffany??? Vabbeh comunque mi è piaciuto molto e spero che tu guarisca cn il polso e che potrai scrivere un altro capitolo

07/01/13, ore 16:35

Bel capitolo! Che bello, è andata a trovare la sorella (povera però...!) e il cucciolo Zayn <3 Bel bel capitolo davvero, la foto è stata una bella idea, così gli vengono i sensi di colpa..io vorrei sapere perché l'ha uccisa! Bah...! Comunque si, hanno distrutto una famiglia..
Allora, non sono fidanzata e di "reale" non mi piace nessuno, reale nel senso che conosco o lo vedo in giro :) Mi piace un sacco Harry...sono talmente presa da lui che non so se riusciranno a levarmelo dalla testa...però devo capire che non starò mai insieme a lui, quindi devo smetterla di pensare che magari potrebbe succedere un miracolo come nelle FF :D per il resto niente, non mi piace nessuno e non sono mai stata fidanzata....quasi 18 anni e neanche un bacio..bello eh? :)
Giuli:)

07/01/13, ore 15:46

NO CAZZO
MI LASCI COSI? IN QUESTO MODO? DDIO SANTO IO TI UCCIDOOOO AHAH, NON VEDO L'ORA CHE GLI DICA QUELLA COSA DFJKFDCGHJ <3
MUUUUUVISS AHAH CIAU BELLA, SE VUOI PASSA ANCHE DA ME :)

07/01/13, ore 15:46

È la prima volta che recensisco questa ff, e mi devo complimentare con te e dirti che sei davvero fantastica a scrivere.
Non ho mai recensito perché solo qualche giorno fa ho iniziato a leggerla, e quando ho letto il titolo del libro che Louis regala ad Alba, mi son fiondata in biblioteca a cercarlo sperando che quel libro esistesse ahahahhah
È sai cosa? L'ho trovato ahahahah
Spero che il tuo polso guarisca presto sia per i fatto che so che è insopportabile il dolore, ma anche perché vorrei leggere un altro capitolo.
Buona fortuna per le interrogazioni
Un bacio
-Giulia

07/01/13, ore 15:40

Sei bravissima, davvero molto talentuosa.La sttoria poi è così originale *-*
Voglio più momento Zayn-Alba e non vedo l'ora di sapere la verità sulla famiglia. Lalall :)
Mi sono lasciata da poco con un giovine di nome Alessandro, mio coetaneo :')
Al prossimo capitolo e in bocca a lupo per le interrogazioni :))
-Frances

07/01/13, ore 15:36

Eh no uffa! Mi tieni sulle spine così :D comunque bellissimo capitolo aspettiamo il prossimo xx