Criminal Love
di Aria__

01/11/13, ore 23:37

Questa FanFiction è stupenda, da togliere il fiato.
La storia tra Alba e Zayn è bellissima, una vera storia d'amore.

26/10/13, ore 16:17

Non puoi capire quanto io amo questa storia <3 ho cominciato a leggerla sera e l ho appena finita ... Scrivi veramente benissimo e mi piace moltissimo la storia perchè ti fa credere e sperare e ti dice che i sogni si possono avverare :) davvero complimenti :D

18/10/13, ore 01:08

Spettacolare, veramente bellissima questa fan fiction. Complimenti sei stata capace di farmi provare le stesse emozioni dei protagonisti e non nego il fatto che alla fine mia sia scesa una lacrimuccia :')

13/10/13, ore 03:36

ciaooo ho letto la tua FAVOLA ed è un qualcosa di indescribile...complimenti veramente *-* volevo chiederti se per favore potresti aggiungermi al tuo gruppo di Facebook...se si ne sarei molto felice...grazie ancora per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare...COMPLIMENTIIIII *-*

12/10/13, ore 11:58

Ciao io sono Marta .... Mi sono iscritta da poco a efp .. e questa FAN FICTION è stupendamente bellissima ... brava ... mi piace un sacco come scrivi e come hai ambientato la storia ... è bellissima .. non ho proprio le parole x dirti quanto mi piace ... complimenti ...

16/09/13, ore 15:04

Awww è bellissimo questo capitolo <3 <3 si lascia andare <3 <3 <3 *-*

15/09/13, ore 16:42

Sono troppo teneri :3 il Bad Boy xD stupendo <3 <3 Continuo a leggere <3

15/09/13, ore 16:37

Tutto si sta risolvendo ma il loro amore trionfa sempre <3 <3 <3 adoro questo capitolo <3

15/09/13, ore 16:31

Poveri non riescono mai a stare tranquilli c'è sempre qualcuno o qualcosa che li tormentano :(

15/09/13, ore 16:24

Fantastico adoro lo ripeto ancora questa storia <3 <3 <3 è fantastica <3

15/09/13, ore 16:17

Questo capitolo è la perfezione poi non immaginavo proprio che la signora Parker li avrebbe aiutati .. ;)

15/09/13, ore 16:12

No nn possono prenderli no !!! :(( Questo capitolo è stato bellissimo lei ora è pronta per andare a letto con zayn <3 ;)

15/09/13, ore 16:05

Sono la tenerezza certo le lacrime non mancano maggiormente in questa frase ' Non ci lasceremo mai, vero Zayn?' ' Dovesse finire il mondo, io sarò sempre lì a stringerti la mano ' mi fanno impazzire inizio a piangere :) bellissimo questo capitolo <3

15/09/13, ore 15:54

Sono la tenerezza <3 <3 Li adoro ..... <3 <3 Adoro questa storia e adoro come è stata scritta <3 <3 <3

15/09/13, ore 15:46

No vabbè sto piangendo come una fontana .... questa storia è troppo bella <3 <3 Sto impazzendo <3