Criminal Love
di Aria__

27/12/12, ore 14:49

siiii finalmente si sono baciati cosa succederà adesso? voglio leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora,appena continui avvertimi
fai gli auguri a tuo fratello da parte mia e grazie mille per i ringraziamenti

27/12/12, ore 14:38

ciao, ho letto tutta la ff e mi piace molto!
è diversa dalla solite :) complimenti per la trama!

questo capitolo è davvero jfvnsdn *_____*
non vedo l'ora di leggere come continua
dopo questo loro primo bacio <3 aww
ciao ciao!

27/12/12, ore 13:51

Il capitolo è stupendoooo come la storia hahah aggiorna presto per favore hahaha

27/12/12, ore 13:18

ORMAI NON SO PIÙ CHE SCRIVERE!!! Come fai ad essere così brava?? Ho finito i complimenti D: (LOL) Questo capitolo é fantastico e il mio preferito *w* *w*
Louis é dolcissimo, Alba é dolcissima, Spencer é dolcissima, zayn é dolcissimo, tom horan é dolcissimo e Cher é una troia xD ok basta la finisco :3 ... Questa storia é una tra le mie preferite! Originale e romantica e misteriosa e stupenda e dolce e appassionate e convolgente e pucciosa e PERFETTA! *ho messo troppe congiunzioni,ma ci stavano bene per cui lol* continia presto splendore!

27/12/12, ore 13:00

ahahahha mlmlml eh??? poverina,hai perso il teno?? hahahah fai gli auguri a tuo fratello da parte mia! xD e continua prestooo è bellissimo!! :)

27/12/12, ore 12:52

Hiiii!
Questo capitolo come gli altri è afoenifjaf..
Sai che fanno un Flash-Mob a Salerno?Io ci vado,tu ci vieni?
Continua al più presto:)

27/12/12, ore 12:23

Il miglior regalo di natale! Un bacio da Zayn!! Ahshanhajana :D Ah..bel capitolo! Al prossimo! <3

27/12/12, ore 11:59

Siii finalmente il fatidico bacio c'è stato ed era così tenero e dolce il momente descritto. Ma andiamo con ordine, infatti, prima di tutta la rissa descritta all' inizio è stata troppo divertente e devo dire che Spencer è un personaggio che mi piace  molto. Ma ritornando ai nostri due protagonisti principale devo dire che sono stupendi insieme e Zayn è troppo tenero *.*. Sono curiosa di sapere cosa farà lui perchè Alba è troppo timida per farsi avanti e prendere l' iniziativa :)

27/12/12, ore 11:51

Siiiii:D
Si sono baciati *balla la konga*
Questo è decisamente uno dei capitoli più belli u.u
Ps mi dispiace per le luminarie!
Baci al prossimo aggiornamento ;)

27/12/12, ore 11:51

Ma sono troppo carini daiii *-* Sono così dolci e patatosi che fanno venire il diabete *---* askjfhyfwry Finalmente un bacino!:) Continua presto e complimenti, sciaooooooo :)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 12:01 pm)

27/12/12, ore 11:49

Vorrei riassumere in una parola quanto è asdfjhgfds... ma non ci riesco! Anzi si! Vabbe lasciamo stare ...  sono un po' spostata! xD Comunque sei fantastica! Scrivi benissimooooooooooooo ... e regali tante emozioni!! <3 With much love!

27/12/12, ore 11:40

OhMioDio **
Come faccio a trovare le parole ?!
E' qualcosa di fdfhgugrqbhbg , non so come esprimermi !
WOW
Scrivi come fossi un angelo e non sai quanto mi stia appassionando alla tua FF , sei bravissima . Ma forse il mio complimento risulterà banale poichè tutti te lo diranno .
Ma vabbè :3 lo ripeto . Scrivi una bellezza , non sai quante emozioni mi stai trasmettendo . Stupende emozioni **
Cazzo ! Il bacio WOOOW
E' stato strabiliante e di una dolcezza unica .
Non so come farti capire , sei eccezionale .
Bacioni , Luisa <3

27/12/12, ore 00:13

*-* Continuaaaaaaaaaaaaaa! Adoro la tua storia!! :3 lalalalalala ahahha avvertimi quando aggiorni!

26/12/12, ore 23:05

Taratataaa.. Cos'è che lei non sa, cavolo!? Il padre poi pensa di farla franca così semplicemente? Diamo una bottiglia a Zayn, ci penserà lui!
Zayn è così jshao <3 I momenti Zayn-Alba sono fantastici, ho i brividi! <3 <3
Ps: anche io andrò a vedere le luminiare in questi giorni, tu che già sei andata, dimmi com'erano!?

Bacioni, Dalila <3

26/12/12, ore 19:28

cavolo è fantastico questo capitolo *-* amo questa storia, davvero uu spero continui presto <3 un bacio bellissima :*