Criminal Love
di Aria__

16/01/13, ore 15:59

Diooo è bellissimo!!! amo la prima parte quando Zayn e Alba giocano! mi piace tanto quando sono insieme!!! *-* devo leggere assolutamente l'altro!! non vedo l'ora!!! sei bravissima! :D

16/01/13, ore 15:59

Cavolo è bellissimo,questa storia è una droga per me! Continua al più presto!

16/01/13, ore 15:57

no non lo puoi finire cosi!!!! ufffa!! sono curiosissima del continuo!!! è davvero stupenda questa storia!!!!!!

16/01/13, ore 15:52

Bellissssssssimoooo :) ormai ti amo hahahah :) scrivi benissimo !! Ci sentiamo alla prossima recensione :) ciao ciao :)

16/01/13, ore 15:28

NOOOOOO stavano per scopar..ehm fare l'amore:')
Nuo ci sono rimasta malissimo!
Comunque il capitolo bellissimo ringraziamenti ecc e ecc !
Eeeee sei fanatica <3
Un bacione<3

16/01/13, ore 15:28

idhbf sdihjbgk nfgslfmbgoujbg nsmg *-* ti pteego ti prego ti prego continua al più presto è troppo isbydf fahbfjasfvhauf afhvajf ve u.u Hhahahah è bellissimo davvero *-* mi sono innamorata di questa storia :)

16/01/13, ore 15:27

la scena della forchetta HAHAHAHAHAHAHAHA
Zayn ed Alba sempre più dolci aww <3
Continua presto!
Ciao splendore e una bacio xx

16/01/13, ore 15:20

D.E.V.I.;C.O.N.T.I.N.U.A.R.E.;E';U.N.;O.B.B.L.I.G.O.!
LO FAI A POSTA A FINIRE SUL PUNTO PIU' BELLO,tsk.
Ora tu continui e tutti vivremo felici,ok?OK!
Baciii
Pace&Amore
P.S.:Questo capitolo è eoskngjsiogseuiog

16/01/13, ore 15:19

Oddio. Che ansia, che ansia, che ansia.
Tu non puoi finire così, non puoi, mi sta per venire un attacco di cuore.
Domani aggiorni, vero??? Dimmi di sì, ti prego :3
Comunque, il capitolo è STUPENDO. Hyghuijkolkjhgy *-*

Al prossimo capitolo (spero presto lol) xx

16/01/13, ore 15:10

uffaaaa perchèèè! hanno interrotto il momento più bello....
uffff #speriamochenonvenganopresi ! Devono scappare cavolo, se li prendono mi suicido! hahha no dai scherzooo :')
è troppo bello! spero che continui presto! :3
ciao ciao *tifacennoconlamanina*

16/01/13, ore 15:02

ma che cavolo dici?tu ti sei fumata qualcosa cara mia il capitolo è stupendo,non ci sono parole per descriverlo,poi la scena della forchetta mi fa ancora morire dalle risate,davvero hai minacciato tuo fratello con una forchetta? oddio. mi piacerebbe conoscere te e la tua famiglia lol. continua presto e appena continui avvertimi :) ciaooo

16/01/13, ore 14:58

Oddio... E adesso? D: Mammina che ansiaaa ç___ç D: Dovevo immaginarmelo che non sarebbe stato tutto rose e fiori dopo l'evasione di Zayn! Aggiorna presto perchè non riesco ad aspettare!!!

Sciaooo ♥

16/01/13, ore 14:56

Dai è troppo bella questa storia <3 e anche questo capitolo, specialmente la scena della forchetta xD spero che continui presto :)

16/01/13, ore 14:55

Bellissimo :D A me piace!
Ahahahah la minaccia fatta con la forchetta è troppo divertente! :D Hai avuto un'idea davvero carina!
Adesso però la cosa non è più carina, adesso sono spaventata pure io come Louis!
Speriamo c'è la facciano *-*
Magnificooo continauaa *_______________*

16/01/13, ore 13:11

Il capitolo come sempre è stupendo,ogni volta mi emoziono sempre di più! Sei bravissima,continua presto!