Criminal Love
di Aria__

22/01/13, ore 15:22

Wooooo come sono dolciosi *-* Italia for evah!
Sei molto brava c: complimentsss :3
Potresti passare a recensire la mia ff? Grazie se lo farai e continua presto ;)

22/01/13, ore 15:18

ciao io sono nuova e ti dico ke ho letto la tua storia tutta insieme è troppo emozionante....aggiorna presto <3

22/01/13, ore 15:15

Lo dico qua, lo dico su fb, lo dico e lo ridico questa storia è STUPENDA *w* la amo!
aggiorna presto <3

22/01/13, ore 15:14

Ti giuro! Ho letto tutta la storia in un'ora! E' stupenda, davvero *--* Per quanto riguarda l'idea del diario non è per niente banale.. Anzi la trovo molto originale :) Sei bravissima, complimenti :) Continua :3

22/01/13, ore 15:09

Hello!! :) ma quanto è bello??? Tantissimissimissimissimissimissimo !! :) Non vedo l'ora di sapere cosa succedrà!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

22/01/13, ore 15:08

ODDIO **
Mi hai incuriosito :3
I capitoli sempre meravigliosi eh?
Kiss
M. <3

22/01/13, ore 15:04

Ma io tanto non voglio che la tua storia finisca, la adoro! :D
Non ti preoccupare, anzi credo che la tua idea sia davvero molto originale! :)
Che docle Zayn, ama davvero Alba e lei ama lui! :3 Sono davvero così carini insieme! :D
Uhh un nuovo viaggio e poi in Italia? *-* Che bello!
Però devo anche dire, che per quanto odi suo padre per quello che gli ha fatto passare, penso lo abbia fatto per gelosia, rabbia! Ma non avrebbe dovuto farlo...
Magnificooo continuaaa *__*

22/01/13, ore 15:00

Oddiooooo, continua, che bello vanno in italiaa pepepe. Comunque è bellissimo questo capitolo come tutta la storia :D. Ah! AGGIORNA PRESTO ;)))

22/01/13, ore 14:50

asdfghjkl <3 Almeno Peter non ha chiamato la polizia :)
Finalmente hanno una 'traccia' per cercare il padre <3
bellissimo capitolo :)

22/01/13, ore 11:21

ciao bella, ho iniziato a leggere la tua storia pochi giorni fa e lo già finita non vedo l'ora che vai avanti...Trovo la tua idea bellissima non ho mai letto una fanfiction così è veramente bella ti scongiuro vai avanti al più presto.
Volevo chiederti un favore,se vuoi ovviamente, ti andrebbe di leggere la mia fanfiction,questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1 se ti va leggila e passa il link ,sai sono nuova e non ho molte recensioni.. grazie mille ciau Marty xx

21/01/13, ore 23:11

Schiaoo splendore :))
Il capitolo è spettacolare,la parte di Gessica mi ha fatto morire dal ridere xD
Ma poveti ragazzi,un minuto di pace xD
Spero che Peter li aiuti a fuggire :)
Un bacio
s.

21/01/13, ore 22:08

Ciaoo splendore!! :D il capitolo è fantastico.. Ma poveri.. Non hanno mai un momento tutto loro.. :'( Bene attendo con ansia il prossimo capitolo!!A presto!! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

21/01/13, ore 21:52

oh cazzoo dio mio devi continuareeeeeee. :-) :-) bene ora cosa fanno ??

21/01/13, ore 21:29

asldjuejf, ma è bellissimo ** non vedo l'ora che continui, ciao bella <3

21/01/13, ore 20:54

ehiii ciao bellissima!!
il capitolo è stupendo come sempre (non mento)
e omio dio sono curiosissima di sapere che cosa succederà!!
p.s. ahahhahah hai scritto sebu invece di sebi!! ahahhahah ma non fa nulla!! una bacione xoxo