Criminal Love
di Aria__

04/01/13, ore 14:04

Ora Piango...Lo so non c'é niente da far, mi immedesimo troppo nella tua storia, mi immedesimo in Alba, in Spencer, addirittura in Zayn... :') Sei veramente una grande scrittrice da prendere a esempio, secondo me ci vorrebbe un libro! Pensa se diventi piu famosa di quella che ha scrittoo Twilight??! Magari fanno "Criminal Love_il film* *w* ok forse esagero, ma non so se hai capito che questa storia mi mette i brividi ed é veramente speciale e tu sei perfettamente brava! Hai un modo di coinvolgere le tue lettrici assolutamente stupendo! Ti auguro il meglio dal prondo del cuore, anche se non so chi sei, credo però che leggendo capitolo per capitolo, conosca pian piano una parte di te! PERché quando scrivi si vede che ci metti tutta te stessa... Non so se mi spiego ma spero che tu capisca quanto sei speciale :') Non voglio fare la logorroica smielata però ti volevo dire tutto cio chd penso...
Alloura Conosciamoci meglio?
Occhei occhei, frequento la terza media (sono una nanetta u.u), anche io faccio gia latino, ma in modo piu leggero, perfortuna :D; Amo tutte le materie umanistiche e odio le scentifiche *per me la matematica é un opignone superflua c.c*, Le lingue sono la mia ossessione direi, Dall' inglese all' aramaico lol. I love british and irish boy, problem? Lol. Ah dimenticavo mi chiamo Iris (non mi ricordo se te l'avevo detto, perché ho una memoria di sterco ahimé xD) e tu? Che mi racconti cara? *si fa i cavoli degli altri per hobbie e.e* Ora ti mando un bacio enorme e vado a poltrire un pò sotto le coperte insieme a Zayn *sogna povera illusa sogna* ok la smetto e vado a mangiarmi la nutella,GnÉ! (?) LOL *coglionaggine On*

04/01/13, ore 14:03

FANTASTICO!! anche questo capitolo è bellissimo e ho gli occhi lucidi! (non sono una che piange molto facilmente.)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

04/01/13, ore 13:59

Buon girnooooo :)
Allora..ho scoperto questa storia solo un oretta fa..e mi sono messa a eggerla tutta d'un fiato..è veramente bella!! È una storia diversa dal solito..non è la solita storia "semplice", ma trovo che sia qualcosa di più ;)
Mi ha fatto molto piacere trovarla..xk non vedo l'ora di vedere come la continuerai..
solo una cosa..non far soffrire tanto Zayn..non se lo merita ;)
Al prossimo capitolo :)

04/01/13, ore 13:54

aaaaaaaaaa bellissimo. Ormai mi mettevo pure io a piangere lol
A me mancano alcuni compiti,vado in 2 seconda media anche se dovrei essere in terza,non sono stata bocciata solo che vengo dalla Romania allora appena sono arrivata
qua in Italia avevo 6 anni,quindi ho dovuto aspettare un anno e così ho incominciato la prima elementare a 7 anni. u.u
Ok... non parliamo di me! ahhaha lol
Il capitolo come sempre fantastico! Quindi è normale che io voglia il continuo asdfghjk
Ahhh.. non ho nessuna voglia di ritornare a scuola T_T
Lunedì e martedì pieni di interrogazioni. Che dueeee...
UN bacioooo p.s aggiorna subito! u.u hahah

04/01/13, ore 13:44

cazzo, questo capitolo mi ha fatto piangere :') bellissimo, triste ma bellissimo *-* aggiorna presto bellissima <3

04/01/13, ore 13:04

Oddio noo , cazzo nooo, povero Zayn , Alba quando esce deve far uscire anche a Zayn. Mi sto sentendo male , non voglio che si lasciano :'( . AGGIORNA PRESTO :D

04/01/13, ore 12:30

Sto piangendo come una scema davanti al computer,finalmente erano felici ed ora se ne andata,spero che aggiorni presto..

04/01/13, ore 12:21

Non smetterò MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI di dire che questa storia è SUPER MEGA ULTRA FANTASTICA!!!!

04/01/13, ore 12:02

Che bello,finalmente un momento felice,ci voleva,io adoro la tua storia!!!!

04/01/13, ore 12:00

Noooooo perchè Alba va via?! Ho le lacrime agli occhi per questo capitolo: è così triste! Il sogno che lei fa è bellissimo spero che prima o poi possa realmente realizzarsi. Povero Zayn resterà di nuovo da solo, finalmente aveva confessato i propri sentimenti e cosa succede: Alba viene liberata, questa è un' ingiustizia. Alba ha proprio ragione dicendo che il padre continua a rovianrle la vita. E' troppo commuovente questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. A presto:)

04/01/13, ore 11:58

rrgfgjhe no ceh,non puoi finire un capitolo così e lasciarmi appesa :cc
io non ho ancora finito i compiti,mi mancano giusto 2 cose.
ah,spero che continuerai presto,amo questa storia!

04/01/13, ore 11:56

sei troppo brava *-* spero che Zayn e Alba non si lasino comunque no non ho ancora fatto i compiti e non li vorrei fare ma devo per forza. Frequento il secondo anno di Ragioneria :)
continua presto :) <3

04/01/13, ore 11:41

È un racconto davvero tristissimo,ma a me piace molto,anche se io sono molto sensibile,ho le lacrime agli occhi ora,ma è una storia molto bella

04/01/13, ore 11:37

Anche io faccio il Liceo delle Scienze Umane, il terzo anno.. E è davvero una mazzata! Che palle -.- Comunque con i compiti sono messa malissimo, evvivaaa! Ho fatto solo inglese e devo fare la parafrasi di 5 canti dell'inferno di Dante, che secondo me era drogato fino al midollo! -.- Passando al capitolo. CHE DIO MI AIUTI. E adesso?:( I miei piccioncini sono divisi! D: Ti prego, devi aggiornare al più presto perché io non resisto D:
Sciaooooo :)

04/01/13, ore 11:23

Ma quanto cavolo sei brava!?!?!?!? Uff!
Mi fai emozionare ogni volta :3
Oddio ... proprio ora Alba va via!?!?!
Ti prego dimmi che andrà a trovare Zayn ogni giorno!
Dimmi che lo aiuterà ad uscire di lì!
Non possono separarsi !
Nooooooo! :'(
Ah! Sei magnifica davvero! COMPLIMENTI !!!
E' bellissimo!
Sei mitica ;)