Criminal Love
di Aria__

15/01/13, ore 22:11

Ciao meraviglia :)
Capitolo stupendo,è dolcissimo .
Zayn è un ragazzo perfetto,ci vorebbe un ragazzo cosi per ogni ragazza,peccato che non esistono :')
Con l'anticipazione mi hai fatti prendere un colpo,menomale che era solo un sogno xD
Continua presto
un bacio

15/01/13, ore 15:30

waaaaa è bellissimooooo . scusa scusa scusaaaaa! ultimamente sono molto impegnata e solo ora sono riuscita a leggere i nuovi capitoli
DDDDDD: io che aspetto sto cavolo di momento più intimo(mlmlml) fra Zayn e Alba hahahah :'DD ditemi che non sono l'unica
ehh si sono un pochino pervy... ma solo un pochion ewe ok.. un pò di più mahhhh... CAPISCIMI AHHAHAHAHAH
OKKKKK è belllisssssssimo! finalmente insieme.. waaa io li amo, spero che continui presto!
Ciaoooo <3

15/01/13, ore 14:49

boh, questo capitolo è così dolce che mi fa salire le lacrime :')
sono due esseri perfetti insieme, anche io non smetterò mai di dirlo.
Continua presto ovviamente!
Ciao splendore e un bacio xx

14/01/13, ore 23:29

Dfhfkgkdkdjdhr e ancora gkjdbandj!
Sono dolcissimi:3
Perché non posso avere un ragazzo così ?!
Mah!
Il capitolo è sjdnekekslx ripeto:')
Aspetto il prossimo:3
Grazie bellissima!
Ciao ciao <3

14/01/13, ore 21:47

Wooww!! Mi piace troppo questa storia!!! :) E la dolcezza di Zayn è fhdbdjcdsdafevjnj !!! *_*

Va beh, dai, ti ricordo solo che sei bravissima a scrivere e la tua originalità è.... Originale?? (??)

Quindi... Al prossimo capitolo!!!

Chiaretta <3

14/01/13, ore 21:46

Senza valore? Scherzi vero? Sono.così dolci insieme, lo definirei capitolo "diabetico" Ahah! Fortuna che era solo un sogno o ti avrei uccisa giuro!! Capitolo stupendo come sempre, magari sapessi scrivere come te! Bene, ora mi dileguo .. A presto bellezza :) -Mara

14/01/13, ore 21:34

Ma cosa dici è fantastico!! <3 lo adoro!! Bene a presto!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

14/01/13, ore 20:55

oddio ma quanto è bella sta storia!!!! sono curiosissima del continuo!! e anche di piu visto la frase che ai messo 'ma non posso far succedere subito ciò che voglio ( ho tutto stampato nella mente )' mi fai paura!! ahahahah

14/01/13, ore 20:35

Awwwwwww dolci loro*--*TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Come puoi dire che domani non continui?
Far soffrire cosi pesantemente tutte queste ragazze
Ahimé nessuno sa che fine faremo..
SE NON HAI CAPITO E UN TUO OBBLIGO CONTINUARE e no,non è un ricatto,è un avvertimento!
Baciii

14/01/13, ore 18:28

Questo è in assoluto il mio preferito :D
Qui sia Alba che Zayn sono dolcissimi, Zayn soprattutto, certo è sempre un pò pervertito, ma se non lo fosse sarebbe troppo "normale" :3
Magnificooo continuaaa *__________*

14/01/13, ore 17:37

Oddio, non mi aspettavo un capitolo cosi' dolceee *---* La nostra Alba non vuole fare sesso, ma si diverte a provocarlo! E brava Alba! :D Comunque mi piace un sacco il capitolo, sonno troppo cariniii (non smettero' mai di ripeterlo lol) e non importa se domani non riuscirai a pubblicare, questo capitolo vale per 10 ;) Alla prossimaaaa <3

14/01/13, ore 17:20

Piango.. "Sarò sempre lì a stringerti la mano" ciaooooo cuoricino TwT <3

14/01/13, ore 16:55

e bellissimissimissimissimoooooo :) sei la mia autrice preferita !!! love you so much babe <3

14/01/13, ore 16:53

Ciaoooooooooo!!!!!!!!
Perfetto come sempre!!!!!!Cerca di continuare,perfavore!!!!!!É troppo bellaaaaaaaaaa!
Ripeto:"Zayn è il ragazzo prfetto".
Allora io devo andare!!!Alla prossimaaaa!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

14/01/13, ore 16:48

no cioè sarà corto il capitolo ma io ho pianto!!
c'è sono bellissimi insieme!!
sono così dolci!!!
questo capitolo è rngkldftdhnstklghnblskgtnhbsgklnmsblxkghsx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!