Criminal Love
di Aria__

24/01/13, ore 16:37

FANTASTICO DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE
Ma quando li fai fare cose poco caste??Daii che Zayn non ce la fa più!!AHAHHAHAHAHA no ok scherzo!
Certo che la leggerò,anche se avrei preferito i oned ma fa niente <3
CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Bacii

24/01/13, ore 16:13

Per me va bene lo stesso per la storia, la seguirò di sicuro comunque! Riguardo il capitolo è meraviglioso anche se solo di passaggio.. Scrivi benissimo bellezza! A presto! -Mara

24/01/13, ore 15:45

ehiii sciao bellezza!!
ahh finalmente hanno un po' di pace e posso cercare il padre di Zayn!!
è stupendo il cap!
ah la storia nuova la segurei comunque...certo se fosse dei nostri 5 amori sarei ancora più contenta ma anche ora non vedo l'ora che tu cominci l'ltra!!
alla prossima...bacionee!! continua prestoo xoxo

24/01/13, ore 15:35

CAZZO è magnifico come tutti gli altri, non c'è altro da dire, solo una domanda: PERCHE' NON LO FANNO? *metteilbroncio* cioè ahah sono pervertita lo so mlmlml
ahaha continua presto! <3

24/01/13, ore 15:15

Sempre bellissimo il capitolo eh u.u
mi piace quando si punzecchiano a vicenda,sono cosi carini xD
per quanto riguarda la nuova storia,io la seguirò,mi piace molto la trama :)
un bacione
s.

24/01/13, ore 15:06

questo capitolo mi ha messo di buon umore, oggi è una giornata di merda.
li adoro i mie cuccioli aww <3
bè, Roma è Roma u.u
abiti là? :))
Continua presto ovviamente!
Ciao splendore e un bacio xx

24/01/13, ore 14:44

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:44

Bel capitolo!! Ahah beh dai anche se è l'ennesimo di passaggio è un bel passaggio ahah! :) Come sono simpy questi due ragazzuoli...:D Speriamo sempre in bene! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/01/13, ore 14:39

Il capitolo anche se solo di passaggio come dici tu è bellissimo *__*...vabbe non mi dilungo troppo comunque la storia la leggerei volentieri se la scrivessi, perchė mi piace il tuo stile. Baci.marty.

24/01/13, ore 14:35

stupenda!!!!!!!! non vedo l'ora del continuo... per l'altra storia si è bella e la leggerò, poi ti farò sapere se mi piace,ma dalla trama sembra molto bella

24/01/13, ore 14:15

Che bel capitoloooo *------* Scrivi troppo bene c': ♥ Comuqnue, sarei contenta di leggere una tua nuova storia anche se non è sui ragazzi :)

Al prossimo aggiornamento c: ♥

24/01/13, ore 14:14

Ma che cariniiii :3 Ma potevano andare il sicilia uffi D: ahahah comunque è bellissimo questo capitolo, devi continuare subitooo :D ciaoo

24/01/13, ore 13:56

Che bello Zayn ed Alba sono in Italia! La scena nella hall dell' albergo è stata molto divertente perchè lei lo ha preso in giro dicendo che vola una stanza con letti singolo e poi il fatto che lui si sia vendicato facendo una sgardo malizioso alla receptionist è stato molto divertente! Povero Zayn credeva di stre finalmente un po' da "solo"  con Alba, lei invece vuole  visitare Roma ahahah!!!

24/01/13, ore 13:52

E' bellissimo, ceh, fdglkdfgjdf** Io amo il modo in cui scrivi** Continua, sisi.

24/01/13, ore 13:51

Certo che la seguirei! :D Sei troppo brava e mi piace leggere le tua storie, indipendentemente se ci sono i 1D o no! :D
Mmm la storia, poi, mi ha colpito, sembra un pò me! XD E non vedo l'ora di leggerla *-*
Comunque il capitolo è davvero fantastico! :D
Ahahah sono troppo bravi a infastidirsi entrambi, ma quando si parla d'amore, sono ancora meglio xD
Sono curiosaaa! :D Continuaaaaa *___*