Criminal Love
di Aria__

23/01/13, ore 18:08

ho un account efp da due giorni e mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli, ma da adesso ti prometto che la mia recensione sarà sempre presente. e che dire di questo capitolo? è perfetto, come tutta la storia. devo ammette che durante il litigio tra alba e zayn mi è venuta l'ansia, credevo stesse per finire tutto. e la parte in aereo? le risate sono venute spontanee.

23/01/13, ore 18:07

Dolce Zayn :* anche io ho paura degli aerei,comunque lo ripeto ancora,questa storia è fantastica!!!!

23/01/13, ore 17:18

AHAHAHAHA, FANTASTICA!!! ok, molto probabilmente questa recensione non sarà il solito poema epico perchè, e di questo ti devi fare i complimenti, non ha smontato i miei piani mentali!!! wow! GRIDIAMO AL MIRACOLO! AHAHAHA
OK, COMUNQUE IL CAPITOLO COME SEMPRE è FANTASTICO E DIVERTENTE, E NEL DIVERTIMENTO DEL BAD BOY CHE HA PAURA DI VOLARE RIESCI A METTERCI LA DOLCEZZA DI ALBA CHE LO BACIA PER FARLO DISTRARRE!
veramente complimenti, come tutte le altre volte del resto!
aspetto il continuo!
Nutella_Girl

23/01/13, ore 17:03

asdfghjkl <3 oddio non riesco proprio a spiegare, è fantastico u.u mi stupisci sempre di più, ma adesso devo andare a studiare francese per la verifica di domani, quindi, ciao tesoroooo <3

23/01/13, ore 16:40

Belisssimaaaaa è Stupenda non vedo l'ora che continui aggiorna ti pregoooo!!!!!

23/01/13, ore 16:24

Bel capitolo! Ahaha bel modo per distrarsi cavolo, anche io vorrei essere distratta in questo modo ahah! :):) Bel bel capitolo, speriamo vada tutto bene dai...!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/01/13, ore 16:18

Avevo un'ansia terribile quando hanno dovuto fare il controllo! ç__ç Ma per fortuna e' andato tutto bene c: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succedera' a Romaaa :) Alla prossima bella <3

23/01/13, ore 15:56

' Sei davvero un bad boy ' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH credo di amare l'ultima parte!!!!! xD
Bravissima come sempre!!!! Sono sempre più curiosaaa!!! mi sta prendendo tanto questa storia!!
Un bacio :**

23/01/13, ore 15:52

ODDIO ODDIO ** Che bello questo capitolo *-* Devi continuare ** Perché non fai un banner (?) sai starebbe bene alla storia ** Continua dai ** Kiss M. <3

23/01/13, ore 15:51

ODDIO perchè non trovo le parole per descriverlo? boh..in ogni caso sei sempre la mia scrittrice preferita dcjdkdck
SEI UNA FOTTUTA GENIA.
passiamo al capitolo:
Bad boy che ha paura dell'aereo? ma stiamo scherzando? ahah
La loro "lite" mi ha fatto morire di infarto, in un certo senso pensavo si volessero lasciare :oo
Non c'è altro da dire oltre al fatto che scrivi benissimo.
Aspetto con molta ANSIA il continuo D:
la tua Tomlinsoniloveyou :*

23/01/13, ore 15:50

bellissimo il capitolo!! come sempre!! sei bravissima.. ci sentiamo al prossimo capitolo.. baci <3

23/01/13, ore 15:45

Ommioddio che cosa ghdjskfhhdks.
Devo essere sincera? Avevo sottovalutato la storia, il titolo non m'ispirava per niente, poi però volevo
verificare realmente come fosse, e mi sono appassionata! E' troppo bella questa storia, non è la solita
trama cazzuta che ormai si trova DAPPERTUTTO, è una storia originale, finalmente! :D
Ti faccio i miei complimenti e spero che continui presto perchè voglio vedere come va u.u
Ps: passi qui e recensisci? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1472800&i=1 SEMPRE SEI HA TEMPO E SE TI VA ;)
Enrica. xx

23/01/13, ore 15:40

Belloooooo,lo adoro é fantastico,che carino che é stato Peter e poi Zayn che ha paura degli aerei ahahahahah e il bacio di Alba wow mi piace troppocontinua presto e appena continui dimmelo :)

23/01/13, ore 15:38

oddio ma che capitolo meraviglioso *--*
Ripeto per la centesima volta che Zayn e Alba sono perfetti insieme :))
Spero tanto che troveranno il padre di Zayn u.u
continua presto :)
baci
s.

23/01/13, ore 15:35

Ciaooooooooooooooo!!!!!!
il capitolo è perfettooooooo!
Zayn è troppo dolceeeeeee!!! Cucciolo ha paura degli aerei!
ti prego continuaaaaa!!! stò morendo dalla curiositaaaaaaaaaaa!!!!!
Superman is here for you!!!!!!!!!!!
allora io ora devo andare o non riesco a finire i compitiiiiiiiiii!!!!
Kisses
By
princess_
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 03:37 pm)