Criminal Love
di Aria__

11/02/13, ore 11:51

questo capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhi e io di solito non piango quando leggo. non so se l'ho fatto per il contesto della storia o perchè sei brava a scrivere ma comunque complimenti. sei riuscita a mettermi KO :) non vedo l'ora di andare avanti e vedere come prosegue.

11/02/13, ore 00:48

Scusa se scrivo così tardi ma volevo dirti che mi piace molto ed è la prima che leggo perché mi sono appena iscritta :b

11/02/13, ore 00:17

... Ok sto piangendo :D Sei bravissima a scrivere *_* La tua storia è davvero bellissima *_* Mi sono appena iscritta al gruppo *_* Sono Marika Mangione :D Complimenti ancora :D Sei una vera scrittrice ... puoi anche scrivere un libro *_* <3

11/02/13, ore 00:17

Noooooo non ci credo che è finita T.T....è stata una storia davvero bellissima e di sicuro la rileggerò molte volte,bhè che dire tu sei stata fantastica a scriverla veramente complimenti :)

10/02/13, ore 23:20

sono senza parole !! ti giuro credo di non aver mai letto una ff così bella !! non sto scherzando ! è fatta davvero bene, è scritta con passione e si vede, curi ogni singolo dettaglio, ogni particolare ! e la storia lascia senza parole !! sarebbe perfetta per farci un film !! mi hai fatto emozionare e mi hai fatto ridere... poche persone sono capaci di trasmettere emozioni con delle semplici parole che dalla più stupida alla più elaborata messe insieme una dopo l'altra fanno venir fuori una cosa tanto fantastica come una melodia che si compone pezzo per pezzo, nota per nota !! e che quando inizi ad ascoltarla non riesci a fermarti, alzi il volume ti isoli dal mondo e la vivi ! ci entri dentro con tutto te stesso ... ecco questa è la tua storia può sembrare stupido o banale e forze non ti rendi conto di quello che sei riuscita a creare .. un lavoro magnifico che mi lascia senza parole .. davvero ! COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI forse con tutte queste parole non ho espresso neanche tutto quello che avrei da dirti ma spero tu lo abbia capito comunque e soprattutto la tua storia insegna a non arrendersi mai ad essere forti sempre e comunque, perchè ... purtroppo ... la vita non è sempre come si aspetta, ma forse come diceva jim morrison, la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo !!! <3 scusami se ti ho annoiato !! ora mi dileguo ciao ciao <3 :) un bacione Eva.

10/02/13, ore 23:10

Woooooow stupendoooo capitolo e stupenda storiaaa complimentiii :) <3

10/02/13, ore 22:51

BELLISSIMO!!!!!!!!! *spara i coriandoli mentre corre con uno striscione con scritto bravissima* la storia è fantastica!!!! È un peccato che sia finita

10/02/13, ore 22:46

Ciaooooooo :3
MA.. MA.IO NON CI POSSO CREDERE CHE.SIA.FINITAAAAA O.O
NOOOOOO... oddiooooo lol comr faro' senza Alba e Zayn?! T.T
comunque ovviamente questa storia mi e' piaciuta tantissimo asdfhhkl *-*
questo capitolo mi ha fatto piangere :') STUPENDO!
Cha xx

10/02/13, ore 20:38

indica come scelta,sapete perché? perché non ne trovi una come lei, potranno esistere migliaia di copie ma nessuna,nessuna ti potrà far provare le sue stesse emozioni, in 44 capitoli perfetti. quando si dice "ti fa calare a picco l'autostima", qua si addice alla perfezione,lo fa. quando leggi questa storia vorresti cancellare la tua,non puoi competere. questa storia é tutto,per me, su efp. semplicemente la amo, e anche lei,come scrittrice.grazie.

10/02/13, ore 20:25

viva l'amore..sempre.
ecco cosa ci insegnano le tue storie,e sai, mette anche a me angoscia il fatto che non vedrò mai più la notifica ' Aria__ ha aggiornato:Criminal Love ' ma il fatto che continuerai a scrivere, un po' mi conforta
mi conforta,si',mentre la inserisco fra le ricordate,mentre mi innamoro dell'altra tua storia,anche. ma ora grazie,grazie di averci fatto perdere la testa con Zayn e Alba, grazie per i tuoi meravigliosi capitoli,grazie per i ringraziamenti alla fine,grazie di tutto Aria__ C:

10/02/13, ore 19:51

Oddio non posso credere che sia finita no no no.. giuro che piangendo. É stata una storia fantastica che mi appassionato dal primo capitolo, con la dolcezza di Alba e, bhe.. Zayn. Mi mancherá troppissimo! T.T Vabbe sei stuoendamente stupenda ♥

10/02/13, ore 19:23

Oddio, ma ci credi che sto piangendo???
Come faccio io adesso senza Alba e Zayn? Come faccio?
Sì, è vero, c'è sempre You're perfect to me, che io amo, però Criminal Love era un'altra cosa. Dio quanto odio dover parlare al passato. Non so come farò. sul serio.
E adesso credo che l'unica da ringraziare sia tu.
Grazie perché hai creato una storia così bella, che mi ha fatto piangere, ridere, emozionare in un modo spaventoso, solo attraverso delle semplici parole.
Grazie anche perché questa storia mi ha insegnato tante cose, mi ha insegnato a non perdere mai la speranza. Grazie infinite.
Questa è stata la prima storia a cui mi sono affezionata qui su EFP, ricordo ancora quando la trovai e c'erano solo 4 capitoli... me ne innamorai subito.
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo in sé per sé, beh... ti faccio taaaaantissimi complimenti.
E' il finale più bello che abbia mai letto e, come ho detto prima, ho le lacrime.
Non posso ancora crederci che Criminal Love è finita, ma rimarrà sempre la mia preferita.
Riguardo a te Melania, sei bravissima, sul serio. Scrivi divinamente.
E spero vivamente che deciderai presto di pubblicare un'altra storia sui ragazzi, aspetto con ansia.
Vado a leggere il capitolo di You're perfect to me.
Ciaoo :')
Zaccaria <3

10/02/13, ore 19:22

ODDIO MI VIENE DA PIANGERE!!!! mi mancherà un casino questa storia!!!! è stata mjvfhjuerhfguj, dio mio dovresti scrivere un libro o magari fare un film su questa storia o su altre :D:D (io sicuramente sarei la prima a comprarli ;D) non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'altra storia, tu sei troppo nfvhshhernu :D:D.... Ciao meraviglia!!! :D:D

10/02/13, ore 18:51

ODDIO TI AMO STO PIANGENDO :')
non mi annoi mai tu, sei stata grandiosa, ti seguirò SEMPRE
ti voglio un bene immenso <3

10/02/13, ore 18:27

È finita nooooo comunque il finale è bellissimo è stata una storia che ho seguito dal primo capitolo è fantastica ....