Criminal Love
di Aria__

02/02/13, ore 21:14

Nonononononononononono no ti prego fai che sia tutto un sogno da coma tipregotipregotiprego TI PREGO >.< no dai erano troppo ashjrsdmltgfh alba e zayn!!!! Ti supplico fa che sia tutto un sogno pleeeaaaseee *occhi da cucciolo TERRIBILMENTE tenerissimo* :(((((

02/02/13, ore 19:38

oddio ti giuro che Alba non è l'unica che in questo momento non ci sta capendo più niente!! XD ahahaha aggiorna ti prego che devo sapere se sta sognando o è tutto vero!!! :)

02/02/13, ore 19:36

Ciaoo :) ho trovato la tua ff per caso e mi ha incuriosito fin dall inizio e ho letto tutti e 40 i capitoli in un solo pomeriggio! E' troppo bella ! E anche il modo in cui scrivi è troppo asdfghjkl ^_^ Però ti prego fai che finisca questo 'sogno' di Alba ahah fa che sia un sogno che fa solamente perchè è in coma ! TI SUPPLICO ! :D Comunque spero che tu aggiorni presto :) PS. Si ti prego fa che sia solo un sogno quello che sta facendo!

02/02/13, ore 18:55

TU.DEVI.AGGIORNARE!
Ora devo capire se ha sognato o è stata sparata O.O
AGGIORNA O TI PICCHIO CON UNA CAROTA u.u
Addio :')<3

02/02/13, ore 18:47

NON E' LA REALTA'. STAI SOGNANDO. UN TERRIBILE INCUBO. TU STAI CON ZAYN. Il mio cuoricino ha smesso di battere. Continua. <3

02/02/13, ore 18:32

Spero che apra gli occhi .. però quando è in coma ! Non può essere questa la realtà :( Vabbè comunque come sempre bellissima :) !!!!

02/02/13, ore 18:17

Ma come cosa dove cosa quando perchè chi dove?!? Ma no. cioè non è UN SOGNO, porca carota!!!!! GNO.Gno.gno. *Fa la bimba capricciosa, TOH* Se è veramente così.... Io....Io..... ci rimango di merda D: *Bounjor Finesse* Mah concludo lo sclero. :D Zau bela, azzorna prezo zeh! (?) lol.
*é una Lunatica,compatiscila xD*

02/02/13, ore 17:39

Tu o contonui o vengo da te e ti uccido,no non ti uccido altrimenti non continui,ma ti lego alla sedia finchè non pubblichi il capitolo ok? Detto questo continua presto e appena continui avvisami

02/02/13, ore 17:30

asdfghjk oh mio Dio NOOOOO! Zayn e Tiffany? ma vuoi farmi morire? Oh cazzus...
PS: inutile ripetere che il capitolo è fantastico <3

02/02/13, ore 16:52

Ecco Alba svegliati e esci da quella realtà che non è tua! Dai ti prego falla svegliare, non può finire così ok? Ti uccido davvero senza pietà! Bel capitolo ma ti giuro che se non si sveglia ti ammazzo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/02/13, ore 16:36

no, no, no, no e no!
tu mi vuoi male vero????
dimmi che e' un incubo, perche' giuro, non puo' essere possibile che sia la realtà, insomma, io mi sono fatta sogni e sogni mentali per mesi, e tu me ne esci che lei si e' sognata tutto, e per di piu' in una sola notte, che poi, che fervida immaginazione deve avere se si e' immaginata tutto in un sogno, eh????
ok, sono impazzita del tutto, e non so se sia una bella cosa!!!
comunque, come sempre e' inutile ripeterti di non ririririririririririrmischiare le carte in tavola come in un casino', perche' e' da 40 capitoli che lo stai facendo!!!!
questa e' la mia recensione, spero si apprezzata e aspetto trepidante il proseguo, dove Alba si sveglierà certamente da questo stato di trans e tutto tornera' sicuramente come prima, vero????
baci, qualsiasi cosa tu scrivarai!
Nutella_Girl

02/02/13, ore 16:20

Che figata questo capitolo, povera Alba gli danno della pazza! Non vedo l'ora di sapere cm si evolve la storia! Complimenti <3

02/02/13, ore 15:51

Askjvcxzdvsawersdtgyuh :)
Ma che diavolo sta succedendo?? D: Oddio, non ci capisco più niente! :c

02/02/13, ore 15:20

Ok... Io non ci sto capendo una ceppa!! <3 Ti prego torna alla vita precedente!! (?) Sto decisamente impazzendo!! D: Sto diventando pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! D: Nel prossimo capitolo, ti prego, ti scongiuro vedi di fare chiarezza!! D TI ODIO CON TANTO LOVE!!<3

02/02/13, ore 15:17

Mi dispiace ma non riesco più a leggerla!!Non mi piace questo finale....fa un po' cagare!!