Criminal Love
di Aria__

28/12/12, ore 13:13

Comeee noo! andava tutto rose e fiori e ora?? non può essere! ahhhh come faccio io ad aspettare fino domenica?? pfff tu continui ora! *ti minaccia con un mestolo* ahhahhaha <3

28/12/12, ore 12:25

No, basta. Sono troppo dolci askjhdcbgdvwet ♥ Però Spencer non deve rovinare tuttooo :c Ti prego, dimmi che andranno a cena insieme e non succedrà niente, pls! :c
Comuuuunque il capitolo mi piace (non si era capito lol) e tu devi continuare a scrivere perchè sei taaanto brava! :)

Sciaooooo ♥

28/12/12, ore 12:04

Vorrei sapere come fai....a suscitare inuna persona così tante sensazioni ed emozioni! Senti io non so cosa tu voglia fare da grande .. ma se decidessi di diventare una scrittrice ... saresti perfetta ! Grazie per ciò che ci regali attraverso uno stupido computer <3

28/12/12, ore 11:51

Oddio ho appena letto tuuutta la tua FF ed è fantastica :) veramente, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo. Poi in alcuni momenti ho anche pianto, cioè, riesci a 'suscitare' le mie emozioni... sei bravissima! Poi anche il tema della Fan Fiction è originale, e queso la rende ancora più strabiliante :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D ciaooo

28/12/12, ore 11:44

Mi piace un sacco questa storia, è diversa dalle altre e all'inizio sono rimasta un po' scioccata perché non me l'aspettavo che lei andasse in carcere :D Però devo dire che mi sono commossa alle lettere di Louis e nei flash di Alba e di Zayn...beh non si sarebbero mai incontrati se non fossero li...quindi vabbè :D mmm mi preoccupa un pochino questa cosa di Zayn...spero che non sia quello che penso altrimenti piango! dai non è possibile...magari Spencer l'ha fatto apposta a dire così per oscuri motivi :D...uff! Bella bella bella storia e bel capitolo davvero :) Mi piace anche il personaggio di Tom, sembra davvero un buon uomo e poi è il padre di Niall ahah! Ho provato un odio profondo per i genitori di Alba all'inizio della storia...ti giuro avrei voluto spaccare tutto! E poi quando è andata a trovarla in carcere il padre?? Io non gli avrei neanche parlato!! Ti pare, mi mandi in carcere e mi chiedi anche scusa? Non glielo perdonerei mai! Bah vabbè...bella bella bella davvero!!!!
Aggiorna presto!!
Giuli:)

28/12/12, ore 11:37

Cosa  dire di questo capitolo se non che è stupendo, fantastico, meraviglioso...!!!! Sinceramente anch' io s efossi stata al posti di Alba non avrei chiuso occhio tutta la notte, ripensando al bacio di Zayn. A proposito del nostro bad boy non lo facevo così dolce e addirittura sogna Alba, secondo me è stracotto di lei. Per non parlare poi del momento in cui lui si avvicina e le chiede del perchè lei sia nervosa e poi si mette a baciarle il mento, insomma io sarei morta in quel momento. Ma senz' altro la parte più bella è quella in cui lui l' abbraccia e le racconta del sogno e di come termini in una camera da letto: è stato un momento molto hot e la povera Alba stava quasi per avere un infarto. Mi piace molto l' ingenuità e la timidezza di Alba in contrasto con il  carattere di Zayn. Continua presto :)

28/12/12, ore 11:31

Oooh :') aria tutta agitata :) però mi preoccupa cosa vuole dirle spencer cioè dai non potrebbe lasciarla in pace?! Anche se magari quello che gli racconterà sarà per esserle amica, comunque il capitolo mi è piaciuto molto :)
Alla prossima x

28/12/12, ore 11:05

Oddio. Non è possibile che sto sclerando peggio di Alba, non è proprio possibile. Cioèè, si è dichiarato, si è dichiarato, lalalalalaaa. Ok, basta. Come avrai notato mi immedesimo parecchio nelle storie che leggo ma la tua... boh, a qualcosa di affascinante, forse perché è tremendamente romantica e allo stesso tempo parecchio drammatica, non lo so. Sta di fatto che la amo. Mi preoccupo solo per una cosa, è da un po' che me lo chiedo: quando Louis tirerà fuori Alba dalla prigione (se ci riuscirà) cosa ne sarà di Zayn? Cioè, mi sto scervellando a indovinare come potrebbe andare a finire ma, non so proprio che pensare. Ovviamente non mi aspetto che tu me lo dica, perché queste sono cose che non si dicono, sks (?), però l'ho scritto lo stesso, perché è un mio pensiero. Comunque, torno seria. Grazie, grazie perché mi fai emozionare ad ogni singolo capitolo, grazie perché ogni volta che ne leggo uno sorrido, grazie per aver creato una storia così bella. Grazie <3

28/12/12, ore 11:04

Ma tesssoro eccomi qui a recensire! Alloura ma quanto sono dolciosi pucciosi puffosi cicciosi Alba e Zayn?!? TLOPPO *w*... Se io fossi stata al posto di Alba, quando zayn ha ammesso di aver una cotta, mi sarei messa a ballare la conga e poi gli sare saltata addosso (?) ... OK ok i miei scleri mattutini non interessano a nessuno... Mah pazienza xD... Allora se non se si é capito , ma io ....AMO QUESTA STORIA,AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,AMO I PERSONAGGI,AMO ALBA,AMO IL SIGNOR TOM,AMO IL FRATELLONE LOUIS,AMO ZAYN *va beh questo é piu che ovvio*,TI AMO! xD ok lol... Spero ti sia piaciuta la mia recencioncina sclerotica (?) Ci sei vede al prossimo capitolo bellezza! Bacio bavoso :*
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:06 am)

28/12/12, ore 10:58

I capelli asdfghj!
Oddio l'ha baciata ancora waaa!
Certo zayn sogna pure anche io voglio rincorrerti
Con un mestolo!
Ahaha comunque il capitolo è davvero davvero bellisshimo!
Ciao ciao:3

28/12/12, ore 10:50

Bellissima come sempre non vedo l'ora che continui sei bravissima complimenti!!!!

27/12/12, ore 21:53

Auguri fratello (??)
Comunque, finalmente il tanto atteso bacio, anche io voglio questo regalo per Natale >.< xDD.
La dolcezza di Louis non ha fine, come quella di Spencer, mi fa pena quella ragazza.
Ho la sensazione che il tradimento del padre ha qualche collegamento con l'omicidio di Tiffany.
Sempre piùintrigante e sempre più bello *--*
-Daly <3

27/12/12, ore 19:24

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
si sono baciatiiiiiiiiiiiiii!!!!
brava spencer spaccale il culo a quella cher del cavolo!!!!!
che bello che spencer abbia ricevuto il disegno di suo figlio!!!
anche louis è stato gentilissimo!!!
zayn invece mi fa tanta pena....
questo capitolo è krgjkdfnbkjsdfnsgbkjdnhkjbsnzkjfgbz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

27/12/12, ore 18:06

*--------* duAVHDJ Dyadgua FAIYBS Sei trooooppo bravaa *---* non vedo l'ora che continua sta storia si fa sempre più interessate :D <3

27/12/12, ore 15:29

Siiii che bello il bacio finalmenteeee :D Spencer è davvero una ragazza dolce e affettuosa, anche se non lo mostra e cerca di essere forte, ma non lo è! Meno male che ha un'amica come Alba :3 Che dolce Alba a dare il ciondolo come regalo a Zayn, però il "regalo" di Zayn è MOLTO meglio u.u Grande Lou sei mito continua così... Mmm la storia del padre è molto interessante... Magnificooo continuaaaaaaaa *_____________*