Criminal Love

31/01/13, ore 14:36

Oddio no :) .. Era un sogno ??? .. Be me ne farò una ragione !! .. Baci <3

31/01/13, ore 14:36

U-un s-sogno? :OO
No scusa mi sono persa xD COSAAAAAAAAAAAAAAA?????? Non può essere tutto un sogno! Uhh ho capito!
Alba sta sognando, nel mentre che è in coma, e sta sognando la vita che, almeno prima, avrebbe voluto avere. Quindi che lei e sua sorella andassero d'accordo, che i suoi genitori si amassero e soprattutto che sua madre non è più "cattiva"! Io almeno credo sia così! *-*
Non ci credo che era un sogno!
Magnificooo, come sempre! Continuaaaaa *_________*

31/01/13, ore 14:31

Oddio... Sono sconvolta, sconcertata e chi più ne ha più ne matta... :O ho tutti i fili imbrogliati in testa... In ogni caso il capitolo è bellissimo alla prossima. Marty.x

31/01/13, ore 14:25

ODDIOOOOOO!!! Mi hai fatta piangereeeeee!! :'''( non farmela morire eh?? CI SIAMO CAPITEEEEE?? Comunque davvero complimenti per questa storia che è bellissima <3 sei davvero brava a scrivere!! <3

31/01/13, ore 14:25

Ma porca carota tu mi vuoi far avere un'infarto o che??? prima lo sparo , poi forse la morte di alba e adesso viene fuori che forse era tutto un sogno e che lei e zayn on si sposeranno ma che diavolo ..... non puoi farmi questo =( .
comunque ti adoro ciuu bellissima

31/01/13, ore 14:20

No,ok!Sono leggermente confusa,ma...
CHE CACCHIO NON LA PUOI FAR MORIRE!
NOOO PER FAVORE :'(
E ' bellissimo jogesielujnhsegf

31/01/13, ore 14:13

C-cosa??????? Io sono morta dieci mila volte e questo capitolo finisce così????? CwC D E C E D O. Sorry, sei bravissima :3 Continua <3

31/01/13, ore 14:10

NO! non è vero...dimmi che non è un sogno! :'(
Mi hai mandato in convusione...
sia chiaro che io ieri ti volevo morta.. e oggi lo voglio ancora! xD
ti volevo anche dire che non c'è bisogno che mi rispondi alle recensioni per dirmi grazie... ormai ho capito che ti fa piacere e non c'è bisogno che ringrazi sempre... non voglio farti perdere tempo! :)
L'importante, come al solito, è che continui presto! xD
Bye Bye <3

31/01/13, ore 14:02

Asdfghkl ohmio dio non puó essere un sogno...
Ci sono due possibilità:
1. È stato tutto un sogno e no ha trovato l'amore della sua vita.
2. Questo se lo sta immaginando mentre è in coma
Adkfj jevid sto per impazzire 💚
Bravissima come sempre c:

31/01/13, ore 14:00

O.O oh mio dio....O.O ok sono scioccataxD
voglio il prossimooooo >.< ti pregoooooo*occhiettidolci*

31/01/13, ore 13:54

Oddio non so che dire mi hai lasciato senza fiato aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!

31/01/13, ore 13:42

Ceh, ma è bellissimo** Tu continui, ora, sisi. Okay, se è tutto un sogno mi uccido(?) AHAHAHAHAHAH Ceh, sks, ma tu sei un genio, sisi** kdflgdfjg Okay, mi ritiro, ciau♥

31/01/13, ore 13:37

Oddio!!!!quando ho letto che molto probabilmente Albz non ce l'avrebbe fatta ho preso un colpo.È un capitolo bellissimo!!!!!

31/01/13, ore 13:24

Io giuro che muoio ahahahaha! Tu mi confondi! :D mi fai morire! Ti sto amando e detestando...dai ti prego, potrei morire davvero, non ci posso credere....no dai ti prego se è tutto un sogno io ti ammazzooooo ahah! Che depressione, mi sta venendo il magone...ho fatto anche rima ! Vabbè...bel capitolo, anche se vorrei ammazzarti :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/01/13, ore 13:17

Oh mio dio... naturalmente é un capitolo djdmdjejejk e poi cavoli hai la mia età ma   scrivi BENISSIMO!! ♥♥ Cimunque comunque comunque non pui essere un sogno.. Alba...Zayn..loro sono destinati a stare insieme!! EAlba si deve svegliareee.... CONTINUA AL PIU PRESTO CHE SEI FANTASTICA!! ♡♥♥♡