Criminal Love
di Aria__

29/01/13, ore 16:41

Beellissimo questo capitolo!!! :)) sono curiosissima di sapere che fine ha fatto Alba e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!! ;) ciaoo!

29/01/13, ore 16:25

Oddio ma tu non puoi lasciarci cosi,ci fai venire un attacco al cuore :s
ora che tutto stava andando bene,questo cameriere doveva rovinare tutto? Fuciliamolo :)
Cmq sempre meraviglioso :)
Continua presto :)
Ah e tanti auguri per tuo padre :)
Un bacione
s.

29/01/13, ore 16:15

La scena in cui Zayn chiede ad Alba di sposarlo è stata davvero romantica: il cerotto come anello è stata la parte più bella!!! Ma a quanto pare la vita felice dei nostri promessi sposi è stata subito stroncata. Secondo me è stato il padre di Zayn a rapire Alba per non essere trovato e incarcerato. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/01/13, ore 16:06

Bellissimo!!!!! Da parte mia e della mia amica Giulia che è qui con me a leggere.Questa storia è fantastica!!!!!!! (da parte di tutte e due)

29/01/13, ore 16:00

Perchè mi lasci così mi fai venire l'ansia voglio scoprire che succede non vedo l'ora che continui

29/01/13, ore 15:59

IO TI ODIO :O non puoi lasciarmi cosìììììì no vbb ti adoro lo stesso ù.ù
posta.il.prossimo.capitolo. ù.ù mi vuoi far morire cosi!
aspetto con ansia ù.ù
tao ^^

29/01/13, ore 15:52

Bellissimo,bellissimo,bellissimo non c'è altro da dire adoro questo capitolo così tenero ma anche misterioso ... continua al più presto voglio sapere chi è stato a fare del male ad Alba anche se ho un' ideacredo sial il padre di Zayn ma non ne sono così sicura fammi sapere ciaooo Marty xx

29/01/13, ore 15:38

OH CAZZO. OH CAZZO. OH CAZZO. OH CAZZO. OH CAZZO.
E adesso? Oddio, rischio un infarto.
No no no no nooo, Zayn e Alba non possono stare divisi. Tutto poteva succedere ma non questo.
Melania Rubino, sappi che mi prende un infarto la colpa è solo tua. lol
Oddio no, non ce la faccio. Ma che... che significa???
Ok, me la smetto.
Effetto sopresa 10 e lode ahahahahah
Al prossimo spero imminente capitolo,
Zaccaria

29/01/13, ore 15:38

Oh cazzo , chi cazzo è questo tizio , cazzoooooo. Vabene mi devo calmare ahahah :') Devi continuare . VOGLIO SAPEREEEE E LEGGERE :D

29/01/13, ore 15:30

Oh Santo Dio!
Ma te mi vuoi fare morire seriamente!?
No dimmelo così la prossima volta mi preparo!
Ti avverto che se per caso la storia di Zayn&Alba finisse o qualcuno morisse... non sarò più consapevole delle mie azioni! xD
Alla prossima! :) <3

29/01/13, ore 15:30

Wow **
Secondo me comunque la rapita il padre c':
Comunque il capitolo è stupendo agdxjsjskk**
Si sposano aww**
Ciao tesoro <3

29/01/13, ore 15:21

continua continua continua c:

29/01/13, ore 15:18

Ecco, tutti felici e contenti e arriva il rapitore D: Ufffff :( Secondo me è il padre di Zayn.......... Ma boh, vedremo nel prossimo capitolo :)

Al prossimo aggiornamento ;) ♥ e complimenti per tuo padre :)

29/01/13, ore 15:17

Oddio porco cane incinto !!!!!!! Cosa succede ???? .. Aggiorna al più presto che se no ho l ansia !!! Baci <3ALLA PROSSIMA :-) COMUNQUESEI BRAVISSIMA !!!

28/01/13, ore 21:29

Ok ok.. allora premetto che sn nuova ma ho letto tutti i vapitoli e ti seguo dal primo giorno. Questa storia è stupenda verameme dolceeee ♥♥ Continua prestissimo!!
Baci