Criminal Love
di Aria__

20/02/14, ore 23:00

Gia bunga bunga peccato peró che questa volta non é entrato nessuno in stanza,nessuno per disturbare le loro intimitá...ogni volta che leggo un capitolo di questa fanfiction é molto interessante.,in ogni capitolo c'ę sempre qualcosa che fanno che mi lascia di stucco (?) cosa che fanno,anche nei piú semplici baci a stampo....questa fandiction é stupenda!!!kiss kiss!!:*

20/02/14, ore 22:08

Si potrebbe essere un buon inizio per una nuova storia...comunque te lo scrivo anche se so che gia da tempo l'avrai scritta e anche finita ma esprimo la mia opignone lo stesso(lo so, sono complicata D: nel scrivere una recensione)comunque il capitolo é molto bello e ora,appena finisco di scrivere,leggeró il prossimo capitolo..a tra poco baci :*

18/02/14, ore 20:00

Non so che dire....solo ché é un bel capitolo e che é pieno di emozioni!!Zayn,il suo modo di fare mi affascina e mi spaventa..detto cio ti saluto ciauuu!!:)

18/02/14, ore 07:06

Zayn e Alba o dovrei dire Simon e Alex non hanno un momento di pace se ero io al loro posto non riuscirei a sopportare tanta agitazione,peró se accanto a me c'éra Zayn era tutto diverso...mi sarei sentita sicura e affascinata dal nostro Zayn. Comunque il capitolo é molto bello e purtroppo non posso leggere il prossimo ma alppena posso lo leggeró e lo recensiró. Baci!:*

16/02/14, ore 14:52

Heyy capitolo stupendo!!!Alba e Zayn si sono addormentati,bel finale di capitolo(?) non so se hai capito comunque CRIMINAL LOVE é una fanfiction molto intrigante,drammatica e terribilmente romantica...alla prossima kiss:*

14/02/14, ore 23:29

Pronti per una nuova ac
vventura i due partono per la magnifica LONDRA..voglio sapere, sapereche succederá in quella magnifica cittá, come procederanno le indagini,se ritroveranno il padre di Zayn se tutto!!ok basta oggi é San Valentino e ho mandatoun sacco di tweet su twetter molto dolci...amo i ragazzi alla follia!!

14/02/14, ore 20:04

Ma che sfiga!!proprio sul piu bello chiama Louis e le dice di fuggire..immagino la faccia di Zayn nel momento in cui sqilla il telefono ahahaahahaaa..ok basta!:) leggeró immdiatamente il prossimo capitolo a dopo!!:*

14/02/14, ore 19:48

Ma scherzi??é un capitolo cosí romantico,cosí "aww"....ok dopo averti detto questo vado a tra poco...perché leggeró il prissimo capitolo ora...ciauu!!:*

14/02/14, ore 19:22

Wow..questo lato di Zayn mi ha fatto rimanere con la bocca aperta e pensando che al posto di Alba volevo stare io uff...vabbe so gia che non succederá mai quindi la smetto con sti film mentali..anche se infondo infondo una piccolissima spetanza c'é!!:') alla prossima babe!!:)

14/02/14, ore 19:01

Sei davvero molto brava sia nella descrizione dei personaggi sia nel raccontare...complimenti!!Tornando al capitolo:quel bacio é davvero mozzafiatp!!Ti saluto alla prossima bellezza:*

14/02/14, ore 07:03

Lou che tenero*-*ha lasciato il suo posto di lavoro per darlo a Ron #ladolcezza...che é successo ad Alba oddio voglio sapere ma ora non posso!!ci risentiamo presto!!kiss kiss:*:*

13/02/14, ore 07:05

Che tenero lou...ama i bambini e ieri sono nati i gememellini che cuccioli awww <3<3 il capitolo é fantastico e purtroppo ora non posso continuare a leggere il prossimo capitolo per il nostro carcere,la scuola!!:( baci a presto!!:):*

12/02/14, ore 22:56

Brava Alba cosí si fa combatti per il tuo amore e cerca di fare il possibile per liberarlo e vivere in santa pace...per qunanto riguarda i suoi genitori sono davvero curiosa di sapere che nascndono, qual é il loro segreto??ok detto questo ti saluto!!:*

12/02/14, ore 22:37

It isn't boring!!!But it'is a very nice!!ok basta,-, adoro questa fanfiction e leggeró immediatamente il prossimo capitolo anche se ho sonno!!baci bellezza!!:*

12/02/14, ore 22:20

Oddio scherzi é molto bello e mi ha toccato il cuore...leggeró subito il prossimo capitolo a tra poco bellezza!!:*