Criminal Love
di Aria__

10/01/13, ore 16:06

Hei bella :)
Questa storia è meravigliosa,una delle storie più belle che io abbia letto,meriterebbe molto di più :)
Scrivi davvero da dio :)
Che dire,io capitolo è meraviglioso,come gli altri d'altronde.
Louis è stato dolcissimo,ha ceduto il suo posto a Ron *-*
La parte dove zayn lascia Alba,mi ha rimasta spiazzata,non me l'aspettavo xD
Adesso sto morendo dalla voglia di sapere chi è alla porta u.u
Continua al più presto :)
Un bacio
S.
p.s: su facebook sono Sara Vallone :)

10/01/13, ore 15:47

Io muoi! Cioè non puoi finire un capirolo così! Cioè tu scrive da Dio!! *--------* Forse è la FF più bella che io abbia mai letto!! *-----------------* *w*
Secondo me si ritrova o Zayn, o suo padre(di Alba) oppure il padre di Zayn!!

Devi aggiornare prestissimamente presto!!

Baci baci! xx

Jimmy.

10/01/13, ore 15:43

Oddio. Non puoi finire così, cioè, e adesso chi è? NON PUOI FINIRE COSI' AHAHAHAHAHAH
Comunque, è stupendamente perfetto come sempre.
E sei perdonata anche se domani non pubblicherai, tranquilla lool
Io amo questa storia, te lo ripeterò all'infinito credo. :3
Bene, ora ti mando un messaggio privato con il mio nome così mi aggiungi
Alla prossima

Ciao bellaaa xx

10/01/13, ore 15:39

Cosa? È adesso chi è questa/o *O* devi continuare sono troppo c; anche per Alba e Zayn :3 comunque su Facebook io sono Dalyla Barbato ❤

10/01/13, ore 15:37

Se ti odio? Naaah! Tanto so che sistemarai le cose! Sono stra curiosa di sapere chi sarà l'uomo misterioso :) Capitolo meraviglioso come sempre ! A presto Mara

10/01/13, ore 15:36

che dolce che è louis!!
c'è lasciare il proprio posto di lavoro per una persona che a stento conosce è davvero bellissimO!!!!
zayn......ehm....che cazzo ti è saltato in mente?!
povera alba!!
ma chi era quello alla porta ??
zayn??
nah impossibile!
questo capitolo è dgdfhgkjdfngkdfnghkjdnhks!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

10/01/13, ore 15:35

Ma io ti amo!Non vedevo l'ora di leggere il continuo anche se mi dispiace troppo per Alba :'( pooooi ma chi è quel tipo per cui sviene?!?!Suo padre??naaaahhh è in carcere oppure Zayn??ma sarebbe scontato oppure il padre di Zayn?!??mah...misteri della vita!! Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni così di chi è Lui :):):)

10/01/13, ore 15:06

no c'è, te mi finisci il capitolo così e poi mi dici che domani non pubblichi? MA IO TI...............no vabbè sei troppo stupenda non ti faccio niente tranquilla u.u
Lou è dolcissimo cdkjhvlxhv
Zayn poverino, per poco non piangevo anche io quando ha detto che pensava che Alba non lo avesse salutato aww <3
Ma adesso facciamo una bella chiacchierata sul perché l'ha mollata :''(
Speriamo che sia lui alla portaaaaaa!
Per l'iscrizione al gruppo non mi fa aprire il link, non è che me lo puoi rimandare? ;)
Ciao bellissima, un bacio xx

10/01/13, ore 15:04

Hei :) sono nuova, non ho mai scritto ma ho sempre seguito le tue storie, anche non posso amarti più di questo *-* Trovo che scrivi in un modo che è oskjvdzl <3
Ti faccio davvero taanti complimenti! :))
p.s. mi piacerebbe molto entrare nel gruppo, mi chiamo Sofia Bianchini, a e non ho mai scritto perchè non ero registrata ma alla fine non ho resistito..
TAAANTI COMPLIMENTI! <3

10/01/13, ore 14:58

10/01/13, ore 14:57

Hey:)
Il capitolo è bellisshimo:3
Mi is piace per zayn e Alba ma sono sicura che lui uscirà!
Si si uscirà:3
Aggiorna presto shiao shiao:)<3

10/01/13, ore 14:50

Come sempre fantastico ! Io vorrei iscriversi al gruppo il mio nome e cognome : Annalisa Ronsisvalle . È spero che per la storia la continuerai presto

10/01/13, ore 14:46

Odddiooo... Ma mi fai stare in pena così uffa.. Non è giusto.. :( ahahahh il capitolo è fantastico!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxo!! <3 <3

10/01/13, ore 14:39

Non potevi dire chi era in questo capitolo ??? -_- starò in ansia tutta la notte ... Ahah appartenenti gli scherzi capitolo bellissimo ma triste :( .. bene ci sentiamo alla prossima :) .. bye bye e kiss kiss <3

10/01/13, ore 14:38

capitolo stupendo!!! ti prego continua sono curiosa di sapere chi è alla porta, inoltre mi piace molto come scrivi!! *-*
ps. volevo aggiungermi al gruppo mi chiamo giulia bacoccola :D