Criminal Love
di Aria__

06/01/13, ore 14:49

Bellissimo e da togliere il fiato anche se č di passaggio.. <3
Mi manca la prigione (?) HAHAHAHA
Comunque spero tu non ti sia fatta troppo male!
Continua QUANDO PUOI!
Ciao bella xx

06/01/13, ore 14:47

Accidenti, mi dispiace davvero tanto per il tuo polso! (Tra l'altro, anche io sto scrivendo solo con la sinistra... <.<)
Riguardo il capitolo.. Beh, in realtà non ho molto da dire, a parte il fatto che Louis è adorabile e che i flashback sono sempre molto commoventi: i genitori di Alba sembrano persone normali!
Ma sono ancora iper curiosa sul motivo per cui hanno ucciso Tiffany, per cui non vedo davvero l'ora di leggere il nuovo capitolo ;)

F_

p.s. Credo che tu abbia mancato di mettere il corsivo a uno dei primi flahback del capitolo... ^^

06/01/13, ore 14:36

Oh mi dispiace... Auguri di pronta guarigione da ME! (ovvero la tua lettrice piu accanita u.u) Spero ti rimetterai presto e non affaticare il polso! *mi sembro mia madre, ma sorvoliamo*...Ok il capitolo é di passaggio, ma é fantastico lo stesso u.u
Al prossimo capitolo... Prego che sia moooolto presto :3 Anyway Sciao bela!
Ps. BUONA BEFANA!

06/01/13, ore 14:34

alsjd, mi ha fatto piangere questo capitolo uu
č fantastico, spero ti passi il dolore al polso, mi dispiace :c
aggiorna presto :*

06/01/13, ore 14:19

Questa storia mi sta veramente intrigando. E ora Zayn che fine farį?? Sono molto.curiosa di sapere come andrį avanti la storia.
A presto
Haroldsmile

06/01/13, ore 14:08

mi dispiace per il polso :( spero che ti faccia meno male nei prossimi giorni..
Comunque sinistra o non sinistra, questo capitolo č meraviglioso, come sempre.. <3

06/01/13, ore 13:49

Davvero stupendo sono felice che lei adesso stia ha casa sono sicura che tirerą Zayn fuori.
Aggiorna presto!!

06/01/13, ore 13:10

UHHHHHH MI DISPIACE:(
CONTINUA AL PIU' PRESTO...
QUESTO CAPITOLO E' gnjorsngvasrisealuhgjsrailg..
Bacii

06/01/13, ore 12:58

STU-PEN-DA adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero che Alba non si arrenda e riesca a liberare Zayn anche se dovesse metterci 20 capitoli non importa l'importante č il risultato: loro due di nuovo insieme!

06/01/13, ore 12:44

Wow, se fossi stata in Alba avrei detto a Louis di Zayn, magari mi avrebbe aiutato.. Comunque il capitolo č splendido lo stesso.. E non ti sforzare .. Tranquilla :) A presto bellezza ! -Mara

06/01/13, ore 12:37

E una bellissima storia .. Fa piangere !! Dico sul serio !! E fantastica .. Mi dispiace per il tuo polso m non vedo l ora che aggiorni !!

06/01/13, ore 12:33

Meraviglioso! Ma come non ti accorgi di quanto il capitolo sia :ù
MERAVIGLIOSOOO! <3
Ahahahah! Fantastica come sempre!
Riprenditi presto dolcezza :D
With much loveee --- Simo <3

06/01/13, ore 12:29

Fantastico e commuovente , come sempre. Riesci a farmi immedesimare nei personaggi , é come se si muovessero davanti ai miei occhi, proprio come un film. Aggiorna presto, cioč appena puoi, la salute prima di tutto!! Daly xx Ps: potresti passare dalla mia storia s'intitola 'E' davvero la fine?' Grazie in anticipo. ❤

06/01/13, ore 12:27

Agenti mi dispiace per il polso!:(
Il capitolo č bello!
Per zayn mi dispiace un sacco spero che Alba lo tiri fuori!
Aggiorna appena puoi non sforzare!
Baci<3

06/01/13, ore 12:13

Bello come al solito! Non vedo l'ora che Alba e Zayn stiano insieme fuori di prigione :D aggiorna prestissimo (appena puoi naturalmente ) xx