Criminal Love
di Aria__

02/01/13, ore 17:40

Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiatoooooooooo ti prego continua Xoxo Horan_love

02/01/13, ore 14:24

Mi sono affezionata tropp a questa storia è fantastica cavolo mi sono presa bene a leggere tutto complimenti anche a te perché scrivi benissimo un bacione aggiorna presto

02/01/13, ore 12:11

Awwwwwwwwwwww oddio adesso muoi questo capitolo è bellis. simo mi sono commossa. Del tipo che io ero li che piangevo e mi ma mi guardava con la faccia del tipo WTF!? Ahahahahaah. Comunque buon anno a tutte

02/01/13, ore 01:56

mi ero persa 2-3 capitoli in questi giorni
ma come vedi ho recuperato tutto! :D
mamma mia che svolta!
chissà adesso cosa succede!
non vedo l'ora di saperlo!
spero posterai presto,
alla prossima!
BUON ANNOOOO!

01/01/13, ore 21:52

Awwwwwwwww *w* ok lo ammetto mi stavo per commuovere, stavo per piangere ma ho cercato di trattenermi.... No ma....quanto ti posso adorare?! *o* Mi piace un sacco il pezzo in cui Zayn abbraccia Alba :3 ero li a leggere e dicevo: alknfkdlnfjkskj oddiooo kdndfsjnfdksjnsk e mia mamma che mi guardava °-° HHAHAHHAHAHAHAHAHA #ritienitiresponsabile HAHAHAHAHHHAH ancora una volta: braaaavaaaa :)

01/01/13, ore 21:36

Buon Anno anche a te :D Ohhh tesoro cosa è successo? Comunque a me tutto bene, almeno per ora xD
Magnificooooooo :D Zayn è DAVVERO UN BRAVO RAGAZZO! Altri avrebbero aspettato il giorno dopo o neanche sarebbero andati a scusarsi! Invece lui ha fatto la cosa giusta, nonostante preso dal dolore... Meno male che con Alba c'è Spencer, lei si che è una buona amica per Alba! Bellissimoooo continuaaaaaaaaaa *________________*

01/01/13, ore 21:08

Davvero stupendo hai un modo di far trasparire i sentimenti della protagonista unici mi hai fatto commuovere con questo capitolo....

01/01/13, ore 20:24

Okay il mio cuore sarebbe potuto scoppiare da un momento all' altro. Per un attimo ho pensato che la loro storia sarebbe finita, ma non è successo * Tira un profondissimo respiro di sollievo* Mancano solo pochissimi tasselli per svelare l'arcano, sono troppo curiosa!! Auguroni anche a te -Daly

01/01/13, ore 18:00

quando zayn ha urlato in quel modo ad anna ci sono rimasta di cac*!!
ma poi per fortuna si sono riapacificati!!!
cari che belli che sono!!!!!!!!
comunque questo capitolo è veramente fighdfgbkjdfbgkjabzdfhkjzgkrgfbkjdfgkfj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

01/01/13, ore 17:42

kikcnjdkcdmnjckhcdmcjcdk oddio ho seguito questa storia, e l'ho letta adesso in circa due ore, lol.
Bhe che dire? MI SONO MESSA A PIANGERE, SEMPRE.
Cioè ancora tantissime cose non sono chiare, ho cercato di fare collegamenti, di sù e per giù (?) ahah, ma davvero non ci arrivo, mancano ancora un paio di informazioni, e magari dopo potrò anche arrivarci, oddio sono curiosissima c'è!! kvfmnjudck, non capisco la sorella perchè sia morta, soprattutto CHI L'HA UCCISA?
Ho capito trisha e la gelosia del marito, ma io avrei ammazzato non mia moglie ma l'uomo con cui mi tradisce lol. NON SO SE MI SPIEGO.
Vabèè sono sceraaaataaa oddiuss continuaa prestooo, e.. BUON ANNO ANCHE A TE. <3
ciaociao.
Tomlinsoniloveyou.

01/01/13, ore 17:06

Oh sono felicissima che tu abbia aggiornato! :D
Questo capitolo è uno dei migliori! Sono fantastici insieme..il loro primo bacio! owwww! <3
Al prossimo! :)

01/01/13, ore 17:00

Sei bravissima questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora che continui!!!!!

01/01/13, ore 16:58

Diciamo che è iniziato bene,a parte incazzarsi con le proprie cugine che mi vietano di fare tutto,prr..
Cooooooomunque,mi pensava che non facevano pace,fiuuu!
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *_____*
Continuaa <3

01/01/13, ore 16:31

Ho avuto paura, davvero!! Meno male che poi Zayn ha capito che povera non era colpa sua..che sollievo!! Bel bel bel capitolo davvero, fantastico..! Sono così belli e non possono dividersi dai!:) buon anno anche a te! Iniziato boh bene penso, non saprei...è stata una giornata come le altre!:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/01/13, ore 16:29

Buon anno anche a te ! A me è iniziato male ho un mal di testa tremendo e non ho la voce ! Comunque come al solito il capitolo è stupendo !!!!!