Criminal Love
di Aria__

22/12/12, ore 21:52

oddio, è un capitolo fantastico, come tutti *-* non fa altro che incuriosirmi questa storia, mi piace troppo asdfaikèfkcns <3

22/12/12, ore 21:06

Sto piangendo:')
Il capitolo,e poi la lettera di louis aw!
Comunque continua prestoo secondo me riescono ad uscire sia zayn che Alba è dopo tra di loro succederà qualcosa!
Sarebbe asdfg :')
Vado sciao sciao bellisshima <3

22/12/12, ore 21:00

io odio la madre di alba!!!!!!!!!!!!!!!!
è pazza quella donna!!
sono proprio curiosa di sapere perchè le fa questo !!
alba non se lo merita!!!
che dolce louis!!!!
questo capitolo è fngnfkdnbjdgjd!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissima!!

22/12/12, ore 20:46

*---------* sto piangendo cavolo .. non puoi farmi piangere :') sei troppo brava non mi stancherò mai di dirtelo *---* <3 :)

22/12/12, ore 20:34

questo capitolo è meraviglioso!! kjwehgclitckuhv <3
hahahahah,quando si trova quel coso in mano...HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH <3
mi sono messa a ridere come una cretina!
continua subito amore,mi raccomando!
love you :3

22/12/12, ore 19:49

Come sempre la parte del capitolo relativa  a Zayn e Alba è bella. Credo che però in questo capitolo spiccchi maggiormente il personaggio di Louis: finalmente è chiaro il motivo per cui non è andato a trovare la sorella. E' un bravo fratello ed è commuovente la sua lettera, mi meraviglia il fatto che lui creda così fermamente ad Alba, io credo di avere qualche sospetto che lui abbia qualche legame con l' omicidio di Tiffany. Continuerò a leggera la fan fiction per scoprire la verità oltre che vedere come andrà a finire la storia tra Zayne Alba :)

22/12/12, ore 17:49

Il capitolo é assolutamente fantastico,mi piace tanto..grazie mille per I ringraziamenti,mah adesso parliamo un po' di te..ti sei fidanzata?é fantastico sono cosí contenta per te :) appena continui avvisami <3

22/12/12, ore 17:39

Ohhh ecco c'era un motivo se Louis non poteva venire e immagino che centravano i loro genitori! Che dolce che è :3 Uhhh Zayn duro Malik ha detto che Albe è perfetta? *-* Beh ecco la dimostrazione che anche i più "duri" hanno un cuore e si possono innamorara :D Magnificoooooooooo continuaaaaaaaaaa *_______________*

22/12/12, ore 15:14

che dolciosi Zayn e Albaaa <33
per non parlare di Tommo bcknksacxkasbd
Continua assolutamente, adesso che sono iniziate le vacanze sarò la tua ombra (?)
Ciao tesssoro xx

22/12/12, ore 14:51

Questa storia mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più poi scrivi molto bene :)
Alla prossima x

22/12/12, ore 14:40

Amo questa storia ogni giorno di più.
Sisi.
Non posso farci niente se scrivi meravigliosamente e quindi sono diventata dipendente e.e
La storia poi è gcbakhgdkahcfl cioè come posso definirla se non così? Non riesco in altro modo!
Però vorrei più chiarezza sul personaggio di Zayn...
Comunque continua così che è perfetta!
Vado tezora
Ancora auguri per to zito )Traduzione: il tuo ragazzo)
Un bacio, Sissi!

22/12/12, ore 14:23

Meravigliosaaaaaaa!! Mi hai fatto commuovere....!! UFF xD Sei davvero bravissima e poi la storia è cosi intrigante <3 With much love ....

22/12/12, ore 14:18

Wow certo che la storia di Zayn più o meno è simile alla sua e penso che quest oservirà ad unirli ancora di più, anche se ad unirli ci sarà l'amore che sta già nascendo.. Ma che ancora non è emerso chiaramente perchè entrambi soffrono per qualcosa che, per il troppo amare, li ha fatti finire li! E questo non è giusto! Perchè Louis non è venuto? :O Ci sarà di sicuro qualche ragione... Magnificooooooooo continuaaaa *__________*

22/12/12, ore 13:51

Aaaaw, chi è il fortunato? :'3
Mi hai fatta commuovere, accidenti a te :')
E' un brano meraviglioso, e questa storia mi intriga sempre di più ♥
Continua presto piccolina cc

21/12/12, ore 22:57

Sei tu meravigliosa <3
Guarda che capitolo fantastico che ci hai pubblicato*-*
Sei magnifica <3
Al prossimo aggiornamento bella!