Criminal Love
di Aria__

18/01/13, ore 13:33

Addhdjcjskbesn la parker gli ha aiutati giuro non me lo aspettavo!
Comunque il capitolo è bello come il solito!
Veramente:3
Oggi non sono di molte parole comunque
Aggiorna appena puoi:)

17/01/13, ore 21:42

Ma stai scherzando??!! è fantastico!! Comunque . Oddio aiuto li stanno per scoprire ... Aiutateli!! *facciadacucciolo* Ahaha bene... Tesoro.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

17/01/13, ore 17:38

sciao bella!!!
il capitolo è bellissimo come sempre...
non ho potuto recensire gli altri capitoli perchè è da un po' che non leggo!
scusami...però dopo li ho letti! e sono bellissimii!! ma ora che cosa succederà??...oddio
sono troppo curiosa!!
P.S. ehm scusa ma io non ho ankora capito niente del gruppo su fb e però vorrei iscrivermi!!
scusa per la mia ignoranza!!  ><
aggiorna prestoo!!

17/01/13, ore 16:11

L'ho letta ieri ma solo oggi ho avuto il tempo di lasciarti una recensione :s anywaaaay....
wooooooohooo hanno già scoperto dove si trovano! Ora si inizia la vita da fuggitivi :D nella versione buona di Bonnie e Clyde o: yhep! non vedo l'ora di leggere il prossimo (come sempre) C:
ah volevo chiederti....non so forse lo hai già detto in qualche spazio autrice ma...sai quanti capitoli mancano al finale o li scrivi giorno per giorno? (curiosità) c:

17/01/13, ore 15:43

Oddio ciao ripeto come mille altre volte ho già fatto..... è vkjfvhgfikjdfdiosjhusiodfnchbjgydfjc ho l'ansia addosso .-.
è bellissimo come tutti gli altri, ma ha questo mi piace parecchio ecchio ecchio, lol.
cooooomunque ci tenevo a precisare che io sono "Tomlinson i love you" e non "Tomlinson in love" ma questo ha ben poca importanza, non ti preoccupare :)
Continua a presto. Baci <3

16/01/13, ore 22:16

Cara amministratrice,
Vorrei segnalare questa storia per metterla tra le scelte del sito.
Questo perché credo sia una fan ficiton con una traccia veramente originale, l'autrice di questa fan fiction, scrive questa ff in modo comprensibile, fluido e senza molti errori di ortografia o gravi errori grammaticali...
Quindi ritengo che sarebbe una buona idea mettere questa fan fiction nelle scelte del sito...
M.

16/01/13, ore 22:13

I'm here. Ho trovato questa Fan Fiction appena ora... Che posso dire (?) Ah... Si! Questa Fan Fiction è S T U P E N D A. Che altro dire, la traccia della storia è originale e non è banale come tutte le altre fan fiction presenti su questo sito... E per questo manderò una recensione all'amministratrice per mettere questa fan fiction nelle Scelte del Sito... Il tuo modo di Scrivere è veramente Divino (sembrò Antonella del mondo di patty) AHAHHAHA LOOOOL La grafica è stupenda ma io ti consiglio di mettere un banner uguale per tutti i capitoli :3 sarebbe meglio, ma ovviamente poi sta a te decidere se metterlo o no... Non ho altro da dire se non che ho messo la fan fiction nelle seguite e nelle ricordate per vedere quando aggiorni! ** e mi raccomando aggiorna al più presto, voglio sapere cosa succede. Kiss M. <3 P.s. Ti va di passare dalle mie due fan fiction appena iniziare su Zayn (?) mi farebbe piacere :3

16/01/13, ore 21:10

Cazzo. Fottuti sbirri. Rovinate tutto. Jsdndhdkdh >.< Poi proprio in questo cruciale momento? >.

16/01/13, ore 19:11

fan-ta-sti-coooooooooo!!!!!!!!
come fai a dire che non sei brava???!!!!!
Il capitolo è stupendoooooo!!!!
Alba e Zayn sono troppo dolciiiiii!!!!!
Sai anche io ho minacciato mio fratello con una forchetta una volta perchè non mi ridava il diario!!!!
allora alla prossima!!!!
Io devo andareeeee!
Ciauuuuuuuuu!!!!!!!

16/01/13, ore 18:21

Dio santo ! È bellissimo! Spero solo che facciano in tempo a scappare poveri!!! Aggiorna presto mi raccomando :) A presto! -Mara

16/01/13, ore 18:14

o mio dioooo!!
ma louis non poteva dire che non avevano altre case?!
uf..speriamo non li prendano!!
questo capitolo  è sjfgbjzdkfhkzkxgjnhbxgkj!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

16/01/13, ore 18:11

Se questo capitolo è una cacca io sono la fidanzata di Zayn, non so se ho reso l'idea!! Comunque tempismo perfetto: insomma i poliziotti proprio mentre Zayn ed Alba si stavano dando da fare dovevano cominciare le ricerche?! Un giorno in più no eh?! Le minacce con la forchetta le uso anche io, ma mio fratello ha otto anni! Continua presto, Daly xx

16/01/13, ore 17:52

Bel capitolo! Cavolo spero riescano a scappare altrimenti è la fine :S Andava tutto bene cribbiooooo D: Ahahah minaccerò anche io mia sorella con una forchetta....mi inspira come cosa! :D Ahahaah :) Bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/01/13, ore 17:39

asdfghl <3 anche io minaccio mio fratello (19 anni pure lui u.u) con una forchetta hahaha :)
Oddio voglio sapere cosa succede adesso >.<
a me è piaciuto molto il capitolo anche se tu dici che è una cacca :D ciaoooo <3

16/01/13, ore 17:03

Bellissima non vedo l'ora che succederà è molto bello il capitolo aggiorna presto complimenti!!!!!!