"«Questo sogno allora?»
«Ah, sì. Beh eravamo felici e stavamo architettando il piano, ma quando i bambini stavano per arrivare mi sono svegliato sdraiato sul divano. Era un bel sogno, mi sembrava di essere davvero con te. Sicuramente è una cosa che faremo da vecchi.» Sorrideva nella penombra al fratello.
George si era ritrovato dopo quel viaggio nei suoi ricordi a piangere da solo osservando un paio di caramelle muffite appoggiate sul palmo della mano, appena recuperate da sotto il letto."
.
[Fred&George]
.
°Ambientata durante l'estate del sesto anno dei gemelli e dopo la seconda Guerra Magica°
Autore:
Nihal_Dubhe | Pubblicata: 13/07/16 | 13/07/16 Rating: Verde | Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Capitoli: | Completa
Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria:
Libri >
Harry Potter |Leggi le
1 recensioni