Quanto è difficile ora, per Cedric e Orube, vivere con un corpo da umano? Un corpo che sa provare sensazioni e emozioni umane, compreso l'amore? Orube per curiosità, Cedric forse per un sentimento che comincia a provare, i due vogliono scoprire cosa si provi a vivere l'amore in maniera umana e corporale.
Questa fanfic si colloca come missing moment nell’episodio numero 60, in particolare dopo la pagina 21 della prima parte. Narra di ciò che accade tra Cedric e Orube mentre le ragazze sono fuori a cercare le ultime due pietre e subito prima che vengano tutti e sette risucchiati nel libro di Ludmoore. 
Scritta per il contest “COSA MI PARE COME VI PARE” di _Nerina_ sul forum di EFP e con il prompt “W.I.T.C.H., Cedric/Orube, umanità” della piscinadiprompt.
Autore: 
Marge | Pubblicata: 08/07/14 | 08/07/14 Rating: Rosso | Genere: Erotico, Fantasy, Introspettivo | Capitoli:  | Completa
 Cedric, Orube  Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: 
Categoria: 
Fumetti/Cartoni europei > 
W.i.t.c.h. |Leggi le 
6 recensioni