MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

14/05/12, ore 00:25

Ahh, i genitori che romperanno sempre le scatole... che tu abbia 2-5-10-15-30-40 anni. E forse è proprio questo il bello dei genitori, delle mamme, dei papà.
Drabble molto dolce!

14/05/12, ore 00:16

Che bimbetto pestifero che è Nacchan... XD. Ha lasciato fuori Minato, che roba! Quindi anche tu a tuo tempo l'hai fatto? Biiirbantella.

13/05/12, ore 20:17

Era impossibile per Naruto non combinare qualche piccolo guaio anche il giorno per la festa della mamma, ed è proprio questo il bello del personaggio. Ormai non ho più parole per commentare queste drabble, che sono sempre scritte bene, con situazioni carine e divertenti (e a volte perfino commuoventi), e che sono sempre piacevolissime da leggere. Al prossimo aggiornamento!

13/05/12, ore 15:34

Ciao! ^___^
Non ho parole per descrivere questa storia. <3
E' qualcosa di troppo fluffoso! *______*
Anche se la carta dei fiori che avevano Minato e Naruto si è incastata nella porta, i suoi "due uomini di casa" sono davvero docissimi: due dolcissimi combina guai. ^^
Hai fatto bene a mettere "mamma di casa": valorizza che i tre sono davvero legati e ineparabili.
Kushina dice "Non sapete fare proprio nulla per bene, eh?", secondo me si è commossa dalla felicità e dal dolce gesto che i suoi "due uomini di casa" le hanno voluto regalare.
Che dire.. ti faccio tutti i miei complimenti.
Bravissima, come sempre. Non smetterò mai di ripeterlo.
Un bacio a presto! <3

13/05/12, ore 14:25

Ciao, poverini ehehe stavano cercando di fare una cosa dolce e carina per festeggiare Kushina e la festa della mamma ed invece si sono incastrati nella porta con la carta del mazzo di fiori, che impiastri... ^_^
Però Kushina ha apprezzato il gesto lo stesso ovviamente e poi non si può resistere alla dolcezza (ed alla faccia tosta) del piccolo Naruto!
Alla prossima, kiss

13/05/12, ore 13:34

Ma tu allora vuoi farmi piangere!!!!
Troppo duciola questa storia!!! Devo dirtelo questa storia mi piace sempre un casino, racconta con semplicità, fatti quotidiani e li rende unici a modo suo... Non ce che dire ti meriteresti una recensione di gran lunga migliore di questa, mi spiace lasciare queste quattro parole prese a caso, ma Ahi me! Non riesco a fare di meglio -_-'
ç___ç mi spiace tanto, comunque come sempre io rimango cosi quando aggiorni queste tue storie e non riesco a non rimanerci sempre più sorpreso, a per quando riguarda la recensione che ti ho lasciato nella sezione di Yu-gi-oh! Non sapevo che Mana fosse una ragazza! Ero convinto che fosse l'altro lato di Yugi chiamato cosi nel sito, ma mi sbagliavo di grosso a quanto pare...
Ci sentiamo prestissimo! Almeno spero...
By TheCristopher94

13/05/12, ore 12:05

Questo era esattamente l'aggiornamento che volevo, Hikari-sama! *_______*
Quando ho connesso che oggi è la festa della mamma (per quanto io non ami queste cose xD), ho sperato con tutta me stessa che tu aggiornassi la tua mia (? ma LOL) fiction preferita!
Stavo andando in astinenza,fluff in endovena! Fluff in endovenaaaaaaaa! *w*
Bravissima, la scena che ci hai presentato è di una dolcezza unica, Naruto è sempre il solito pasticcione, ma a noi piace proprio così! :)
Quel sottolineare il nostra l'ho apprezzato particolarmente, non solo per aumentare l'importanza di Kushina all'interno della casa, della famiglia, ma anche perchè mette ancora più in evidenza il legame che lega tutti e tre, indistintamente!
Grazie per l'ennesimo dolcissimo frammento di vita familiare che hai creato, come al solito una lettura graditissima!
A presto! (L)

zombiecch

01/05/12, ore 16:39

Ahahahah povero Minato, non può nemmeno riposare in pace XD
Ad essere sincera, se qualcuno mi avesse svegliata con lo scoppiare del chewing-gum probabilmente lo avrei ucciso, ma Naruto è così puccio che non gli si può dire niente! XD
Bellissima comunque >.<

01/05/12, ore 15:30

Leggendo il titolo mi è venuto da pensare automaticamente a Deidara, ma mi sono sbagliata (per fortuna, direi).
In effetti, con due cicloni (letteralmente) come Kushina e Naruto in casa è difficile trovare anche due minuti di totale silenzio, dato che un'altra caratteristica degli Uzumaki (oltre ai capelli rossi e un chakra spaventosamente grande) sembra essere quella dell'iperattività. Ora vado a leggere l'altra che hai aggiornato (quella con Sasuke padre)!

01/05/12, ore 13:44

Naruto stava masticando una carta bomba per creare uno scoppio tale da far sobbalzare Minato?
Molto carina, mi è piaciuta molto l'ultima frase.
alla prossima
Neko =^_^=

01/05/12, ore 12:18

Ok! Ok! Dammi un'attimo per riprendermi!

Un minuto dopo...
Forse mi serve più tempo, scusami dammi un po' di più tempo

Cinque minuti dopo...
So di averlo già detto ma mi serve più tempo per metabolizzare la storia.

Un quarto d'ora dopo...
Incredibilmente dopo un quarto d'ora non ci sono riuscito abbi pazienza, dammi un pochetto di più!

Un'ora dopo...
O__O perdonami ma mi serve più tempo.

Tre ora dopo...
Eureca!!!! Finalmente mi sono ripreso! Devo dirlo il cap e stato semplice e bello e piacevole da leggere! Oltre a questo devo dire che mi sono messo un po' a ridere, ma in fin dei conti e anche molto toccante soprattutto la parte finale che dice: "quell’irreale quiete era veramente bella, ma la realtà era migliore." La trovo cosi veritiera e dolce, come lo sono sempre e spero che sempre lo saranno! Detto questo non riesco a trovare altri modi per dire quando sei fantastica come scrittrice, perché ogni aggettivo che mi viene in mente mi sempre cosi scontato e inutile, perciò concludo la recensione mandandoti un bacione e dicendoti di continuare questo tuo piccolo capolavoro...
By TheCristopher94...

01/05/12, ore 11:28

Che bello *-* hai aggiornato! ♥
Ti giuro, ormai non so più che dirti! Te l'avrò detto cento volte che adoro te, questa raccolta e la famiglia Namikaze/Uzumaki. ♥
Alla prossima ♥
ps: buon primo maggio <3

01/05/12, ore 10:54

Ciao, ehehe no direi che Minato decisamente non può concedersi minuti così rilassanti in casa se è presente anche suo figlio Naruto! ^_^
Ma poi come si fa a fargliene è una colpa, è un bambino ed è carinissimo! Ed anche Minato alla fine decide che la realtà è decisamente migliore della fantasia. ^_^
Alla prossima, kiss

01/05/12, ore 00:12

Aggiornamento! *____________________*
Tu lo sai che io sono diventata dipendente da questa raccolta, è una delle poche fiction che ultimamente mi entusiasmano sul serio! (L)
Comunque, che coincidenza, proprio ieri ho ricomprato un pacchetto di Big Bubble perchè avevo voglia di fare i palloncini (tra l'altro, non ricordavo che quelle gomme facesserocosì schifo, lol)! *O*

Per quanto riguarda la drabble, che dire, semplice sì, ma non elementare. E, ti assicuro, tra le due cose c'è un abisso.
Nella sua semplicità un lavoro può essere molto espressivo ed evocativo, questo piccolo capitolo ne è un esempio. L'atmosfera che si respirava in quelle righe era reale, una classica scena familiare di quelle che, anche nelle nostre case, avremmo visto un centinaio di volte( io andavo puntualmente a rompere le scatole a mio padre quando si andava a riposare dal lavoro, ma da piccola ero una bambina cattiva, quindi non faccio testo! :D).
Insomma, mi è piaciuta anche questa e sai che altro? Naruto mi è sembrato molto più IC qui che in altri frammenti di questa deliziosa e fluffissima raccolta! :)
Brava Hikari-sama, ma che te lo dico a fare! :P
A presto! (direi molto presto, ho visto che hai aggiornato anche l'altra raccolta quindi mi precipiterò a leggere e commentare, bwahaha >.<)

sempre la solita, zombiecch

30/04/12, ore 23:55

Ciao! ^___^
Naruto che mastica una chewing-gum!
E' una vita che non ne mastico una. Me ne hai fatto venire la voglia. *___*
Mi piace come hai finito la drabble: la realtà è davvero migliore perché Minato ha Naruto.
La foto è stupenda, Minato è che ride felice, felice della sua realtà! :D
E' solo una mia impressione o Minato è bellissimo in tutte le foto? ^///^
Aspetto la tua prossima drabble!
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 12:03 am)