MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

18/12/11, ore 14:06

come non credi di esserci riuscita? Io la trovo carinissima e dolce. Che cucciolo Naruto tutto macchiato di cioccolato =^_^=
Credo che però al piccolo sia sfuggito un piccolo particolare per riuscire a diventare una renna. Deve imparare a volare no? XD
cmq Naruto, se riesci nel tuo intento, convinci BabboNatale a portare qualche regalino anche a me.
Bella complimenti.
alla prossima
byebye
Neko =^_^=

18/12/11, ore 11:02

Ma quanto è dolce *--------*
Si è cosparso di cioccolato per assomigliare ad una renna ed andare da "Babbo Natale" *----*
Ma me lo vesti Minato da babbo natale?? *-----------------* Sai quanto è carinoooo *3*!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima *---* m-ma mi lasci semrpe senza parole *--------------*! <3 <3 <3

18/12/11, ore 10:37

Ciao, no dai non è scema invece, è carinissima e mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto dolce. Naruto che vuole tingersi di marrone come la renna per andare da babbo Natale a dirgli quale regalo desidera così è sicuro che lui lo sappia è davvero tenerissimo! E Minato ce lo vedo in versione babbo Natale! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:38 am)

18/12/11, ore 10:32

Dai non è scema, io direi tenera.
Perché in questa fic cerchi di far rivivere il lato infantile che tutti noi avevamo anni fa?
Direi che anche questo capitolo sia stato bello, anche di più degli altri... Ora non so' più cosa dire non vorrei sembrare ripetitivo, ci si sente al prossimo aggiornamento...

04/12/11, ore 15:18

che tenero questo capitolo ^^
allora per prima cosa mi scuso per il ritardo enorme =(
è molto bello questo capitolo e naruto nel finale è meraviglioso.
a presto un bacio Matto^^

03/12/11, ore 21:30

Una sola cosa. I LIKE IT!! del resto, dire sempre le stesse cose è noioso (ommioddioquantoèfluuuuuffff, ecc. ecc. ecc.) anyways, per stasera sono sicura di riuscire a finire il mini-fumetto e pubblicarlo. ce la posso fare!! ^^

03/12/11, ore 20:37

Ciao!!!
Grazie, grazie, grazie mille per questa bellissima drabble che mi hai dedicato!! ^_______^ <3
Sono così feliche che tu abbia messo il mio disegno come immagine di questo bellissimo capitolo.
Che dire di questa storia... E' dolcissimo come Minato tenta di nascondere l'album con le foto di Naruto da piccolo. Penso che sia comprensibile il nervosismo di Minato quando Naruto lo becca a guardare "quelle" foto. Penso che Minato le stesse guardando perché quelle foto gli riportavano alla mente i giorni in cui Naruto era piccolo e aveva sempre bisogno di tutte le sue attenzioni. Penso che le stesse anche guardando perché sa che Naruto sta crescendo, e che quando un giorno sarà diventato un uomo prenderà la propria strada.. Ma so che Minato farà sempre sapere a Naruto che lui non lo abbandonerà mai.

Un bacione!!! <3 <3 <3

03/12/11, ore 17:28

Tranquilla, carissima, si capiva tutto bene, e no: almeno secondo la mia inutile opinione, non c'è mai in nessuna drabble (ne recensisco poche, lo so, ma le ho lette tutte xD) niente che possa spingerti a inserire l'avvertimento OOC: se è presente qualcosa di non IC, si tratta di lievitudini (sì, la parola è stupida, ma ultimamente la sto usando un sacco, non chiedere perché xD) niente, comunque, di cui ossessionarsi ù.ù
Ripeto le mie lodi estatiche per Minato: lo adoro.
Naruto, sei uno sfigato, rassegnati e accetta la realtà *ride sadica* Non sarai mai figo, bello, affascinante, gentile, simpatico e superlativo come tuo madre, mi spiace (non è vero xD)
Il disegno a inizio drabble è tenerissimo *-*
Uh, una cosa che volevo irti: le tue drabble, che - sottolineo - adoro, sono sempre semplici, eppure non mancano mai di quel pizzico di originalità, sono molto belle *-*

03/12/11, ore 17:07

Ma è adorabile!
Come vedi ne sto approfittando per recensire un po' della tue storie che ho indietro, e ti dico sinceramente che Minato è meraviglioso. Penso tu lo sappia, non ho una grandissima simpatia per Naruto, ma quando lo vedo così piccolo e insieme al suo papà m'intenerisce terribilmente *-*
Te l'ho detto tante volte: sei fatta per il fluff, ti viene davvero bene, riesci a ispirare una tenerezza unica!
Riguardo a quella faccenda... bè, ti ho scritto su facebook, e mi raccomando: stai tranquilla ;)

03/12/11, ore 13:30

Ciao, complimenti a Leanan per il disegno perchè è molto bello!
Passando alla storia, ehehe ci credo che Naruto non vuole che suo padre mostri quelle foto, anche se ovviamente non potrà mai eguagliare Kushina nel suo ruolo intimidatorio... Chissà se Minato gli darà retta oppure no. ^_^
Comunque tranquilla che si capiva, anche se non hai fatto male a mettere la spiegazione per confutare qualsiasi dubbio.
A presto, kiss

03/12/11, ore 10:35

Ciao Hikari!
Questa drabble mi ha fatto sorridere XD
Secondo me Naruchan di Kishimoto si sarebbe comportato così davanti a delle foto di quando era piccolo ùwù
quindi sei stata moolto brava secondo me.
Scusa se non scrivo altro ma devo scendere >^>
Comunque non penso che i personaggi siano OOC ùwù
Camy

02/12/11, ore 22:52

Divertente, qui di sicuro Naruto deve esssere grande visto che si comporta in questo modo per delle foto, ma rimane lo stesso una fic tenera ed una delle mie preferie...

02/12/11, ore 22:19

Ah, genitori maledetti che se ne vanno in giro sventolando le foto più indecorose e indecenti mai realizzate! XD Ce lo vedo proprio Minato a fare una cosa simile, ma anche Kushina nn sarebbe da meno.
Forse sarebbe interessante sapere a chi le ha fatte vedere Minato, Magari a Sasuke che se la rideva, finchè nn ne esce una in cui c'è anche lui che fa il bagnetto con Naruto XD

02/12/11, ore 22:09

erftamnte IC credo...
ad ogni modo... F A N T A S T I C A
ahahahah x°°°D Poverino!!!! le foto da bimbo ù.ù
Baci ^^Betty^^

02/12/11, ore 21:57

Niente OOC a mio parere, tranquilla. ;)
Nel caso, te lo farò sapere.
Ad ogni modo il Naruto che qui tenta di assumere un atteggiamento "intimidatorio", alla Kushina diciamo, mi pare proprio IC, macchè OOC. Perchè è proprio da lui fare una cosa del genere, provare ad intimidire il padre per mantenere la facciata da duro. Sì, ne sono convinta. XD
Ah, posso affermare tranquillamente, basandomi su quel poco che so, che anche Minato è perfetto.
In ogni caso drabble e stile stupendi, come ogni volta.
A presto,
Emmevi. ;)