MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

04/08/12, ore 11:32

HAAHAAHAHAHAAHAHAH COLLASSOOOOOOOOO
MI CI RIVEDOOOOOO XDDDDDD
ma questa è troppo figaaaaa X°°°°°°°°D
magari leggeva ''NARUTO'' ù.ù :)
ci si sente tra 2 secondi... tempo di inviare la recensione e mettere torna alla storia ù.ù ;)

04/08/12, ore 11:29

hahahahaa XD Splendida
che cominaguai...
...i miei combina guai preferiti!!!!
Ma lo sai che mi fai tornare la voglia di essere bambina?????
U.U volo al prossimo chappy :) :) :)

04/08/12, ore 11:26

Ciao Hikariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
problemi col pc... infatti sono stata quasi 4 mesi senza internet (da poco prima che si chiudesse la scuola) DDDDDDDD:
per questo non ho continuato a leggere ma ti prometto di recuperare in fretta :) :) :)
Bellissima storia è bellissima come sempre :) mi fa venir voglia di una berlla big bubble ;)
okkkk vado come un lampo giallo a leggere le altre... al prossimo chappy ;) ;) ;) e ancora scusa!!!!!

16/07/12, ore 16:52

E' sempre un piacere vedere le mie fiction preferite che vengono aggiornate! Che bello, attendevo questo momento da taaaaaanto tempo! *O*
Ok, come al solito sono in ritardo, ma tu mi vuoi bene lo stesso e mi perdonerai, vero? Vero? Vero? *______*

Un capitolo delizioso, veramente! Ho adorato la spontaneità e la (quasi) ingenuità del desiderio di Naruto, una reazione appropriata e perfettamente affine al personaggio. Mi piace!
La tua abilità nel descrivere queste scenette padre-figlio è sorprendente, ogni volta riesci a tirar fuori qualcosa di nuovo, originale e sempre maledettamente fluff da farti sciogliere!
Complimenti, bravissima come al solito! :3

A presto, un bacione! (L)
zombie

15/07/12, ore 21:43

Ciao! ^____^
Sono sempre felicissima quando aggiorni questa raccolta: sai che amo Minato, Naruto e Kushina e la loro famiglia, e tu li rappresenti in modo splendido. ^^
Questa piccola perla che hai scritto è qualcosa di unico. *_________*
Di solito immaginiamo (ed io sono una di queste persone) Naruto che vuole diventare Hokage per essere apprezzato da tutti, ma tu hai evidenziato un fatto nuovo: Naruto vuole diventare Hokage per far riposare Minato che torna stanco dal lavoro, così potrà giocare con lui. E' una cosa che mi è piaciuta davvero molto e fa capire quanto Naruto voglia bene al padre. :D
L'immagine che hai messo è di una dolcezza infinita: quel sorriso stampato sul volto mi fa venire in mente la sicurezza che ha Naruto nel realizzare i propri sogni, come quando nella tua drabble indossa il cappello da Hokage di Minato. (è una scena che mi ha fatto sciogliere come neve al sole *________*)
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble. ^^
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.
Un bacio a presto! ♥

15/07/12, ore 19:47

che carino Narutino, ma non ha tenuto presente una cosa...una volta diventato hokage, sarà lui quello troppo stanco per giocare con il paparino.
Davvero tenera.
alla prossima
miao
Neko =^_^=

15/07/12, ore 17:28

Carina. sei molto brava ma la storia non è molto entusiasmante. Hai talento questo non lo nego ma c'è qualcosa che non mi convince. Questa è ovviamente solo la mia opinione.

15/07/12, ore 15:14

Ma awwwwww *-*
Che cosa infinitamente puccia! Mi cola il miele da tutte le parti! Bellissima stupenda meravigliosa! Naruto è troppo dolce!
Brava >.<

15/07/12, ore 13:43

Ciao, ah ma che tenero Naruto. Non importa che questo argomento sia stato già trattato, hai fatto bene ad inserirlo e concordo con te sul fatto che essendo una what if felice, visto che i genitori di Naruto sono ancora vivi, il motivo di questa drabble per cui il biondo vuole diventare hokage è decisamente più che valido!
A presto, kiss

15/07/12, ore 12:51

E super tenerissima!!! Non so che dire, semplice ma anche troppo pucciosa!!! non so sé ho reso l'idea, ma come sempre sei fantastica, come le tue storie, che mi commuovono sempre!!!! Non so cosa altro dire! Questa cap si meriterebbe davvero una recensione migliore, che purtroppo io non so dare! Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94

15/07/12, ore 12:49

Ma che ammmore!!! *__* dolcissima anche questa drabble, ben scritta e capace di far emozionare! Il piccolo Naruto si preoccupa per il suo papà, ma dall'altro lato vorrebbe sfruttare il sogno di diventare Hokage in modo che Minato non si stanchi e possa passare del tempo con lui! Davvero originale ;)
I miei complimenti. Aggiorna presto
Soly Dea

15/07/12, ore 12:29

Ohh che amore quanto é dolce il piccolo Naruto*--*
È di una tenerezza immane questo piccoletto .
L'immagine é adorabile é un cucciolo (e so tre)
Baci~

05/07/12, ore 18:45

oddio che tenerezza..questa drabble è di un commovente pazzesco..alla fine di queste poche parole mi sono ritrovata con un sorriso malinconico!è probabilmente la mia preferita fin'ora!bellissima!

28/06/12, ore 15:49

Ma quanto è carina ^_^
Un po' triste...lo ammetto u.u
Leggere del tempo che passa mette sempre un po' di tristezza^^
Ma l'immagine di Naruto bambino con i capelli attaccati alla fronte sudata è troppo pucchosa xD
Naruto è risaputo che deve "soffrire" per diventare Hokage...
...ma quando lo diventerà Minato sarà fiero di lui^^
In bocca al lupo per gli esami cara :)
Un bacio ;*

24/06/12, ore 19:16

LOL, per un attimo avevo pensato che fosse Naruto l'Hokage, però mi sembrava un pò improbabile che lo fosse già diventato a 16 anni, e infatti dopo ho letto il commento dell'autore: il caldo mi ha dato alla testa. E infatti ci credo che Naruto non riesce a muoversi, tanto che fa caldo -.-''''
A ogni modo, è bellissima come al solito (non dico nient'altro per evitare di dire sproloqui inutili XD). A presto!