MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

08/10/12, ore 00:35

Sto leggendo tutti i capitoli tutti di un botto.
Amo i momenti Minato/Naruto, visto che Kishimoto non ce li ha donati mi piacciono tantissimo queste storie, ma non potevo esimermi dal commentare questo capitolo in particolare.
E' un momento molto "semplice" quello che hai descritto, un neo-papà che non riesce a staccare occhi e mani dal figlioletto appena nato, ma la descrizione della manina che si stringe attorno al dito di Minato è qualcosa di stupendo.
Anche io amo i bambini che compiono questo gesto e sono davvero contenta che abbia deciso di scrivere questo capitolo dandomi l'opportunità di immaginare questo momento dolcissimo con protagonisti i miei personaggi preferiti.
Adesso vado a finire gli altri =)
Un bacio grande
Claudia

08/10/12, ore 00:19

In primis, buona fortuna con l'università! Ti auguro un fantastico inizio, vedrai che ti troverai in un fantastico mondo completamente nuovo, almeno a me è successo così! :)
Passando alla storia, complimenti per aver scritto la tua long più long che, nonostante l'elevato numero di capitolo, continua a sorprenderci pgni volta, trovando sempre un punto su cui fare perno!
Bravissima Hikari, dopo questa meraviglia sei ufficialmente congedata e puoi tornare a scrivere il fluff fluffoso che tanto bene ti riesce, zombie approves! u.ù
Un bacione,

zombie

08/10/12, ore 00:03

Che dire anche questa prospettiva di Naruto non è niente male, preferisco quella di Minato, perché molto più viva di sentimento, questa anche ma non come quella di prima, senza nemmeno pensarci due volte, comunque anche questa ha trasmesso molto e mi ha fatto ugualmente commuovere! Perciò ti chiedo come riesci a scrivere certi capolavori del genere? Sei bravissima, la migliore! Devo proprio dirtelo, puoi benissimo debuttare come scrittrice! Tanto se riesce a vendere Moccia, tu di sicuro farai a ruba! Soprattutto dato che scrivi cose che hanno molto più senso e sentimento di ciò che scrive quel decerebrato! Ecco cosi finisco la mia recensione, ci sentiamo presto, un bacione. . .

By TheCristopher94. . .

07/10/12, ore 23:56

Mi scuso per il ritardo! Che dire di questo cap? Mi fa piangere TT_TT
Devo dirtelo questa rappresentazione dei sentimenti di Minato, non sono perfetti, sarebbe come insultarti e sputarti in un occhio, e io questo non potrei mai farlo alla mia autrice preferita, inestimabile amica, e la mia Beta di fiducia, non so che altro aggiungere, a si! Lo stesso Kishimoto non avrebbe mai potuto esprimere i sentimenti di Minato come hai fatto tu! Ti chiedo ancora scusa del ritardo e vado subito a recensire l'altra. . .

By TheCristopher94. . .

02/10/12, ore 20:03

Hai scritto poche righe ma talmente cariche di emozioni che... cribbio non so che parole usare.
Si vede che sei migliorata rispetto alle prime fiction, e ne sono felice, tanto tanto.
Quando ho letto la scan del loro incontro avevo i goccioloni T_T
La vita, anzi Kishimoto è così cattivone (?)

Complimenti ancora ♥

01/10/12, ore 22:56

Maio che dovrei dire ç_ç
So che non si può dire solamente "Bellissima" o altro, ma davvero: che devo dire?
E' scritta bene, fai delle drabble meravigliose, quest'ultima, poi, abbinata con l'ultimo episodio trasmesso in Italia, è ancora più commovente.
Io che dovrei dire se non "Brava!!" mentre mi muoro d'invidia perché non so fare le drabble? ;_;
Complimenti davvero!

01/10/12, ore 18:07

Depressioneeeeee
poverinoooo
o Dio mi deprimi XD
queste ultime sono un tantino tristi XD XD XD
ma sempre bellissime :D
ricche di emozioni e meravigliose
molto molto intense
bravaaaa!!!
continua così
BACIONI ONI ONI ^^Betty^^

01/10/12, ore 16:24

Ciao! ^________^
Sono felicissima che hai aggiornato questa raccolta! *_________*
Io le puntate della Mediaset non ce la faccio a vederle per due motivi:
1) E' che quando le trasmettono sono ancora nel mondo dei sogni
2) E' che la TV è sempre occupata da qualcun'altro! ;__________;
Però l'episodio Giapponese me lo ricordo bene. ^^
Ora iniziamo a recensire per bene questa piccola perla! *^*
Hai fatto benissimo a scrivere questa drabble, ed è bellissimo che tu la senta dentro in prima persona, perché è come se fosse una parte di te. Tutto quello che scriviamo è parte di noi, però quando ci sono quelle cose che sentiamo dentro al nostro cuore ed dentro la nostra anima, è qualcosa di unico. Leggendo la drabble, si capisce che tu sia coinvolta, che tu ci tieni a trasmetterci i pensieri di Minato, che sono i pensieri di un padre per il proprio figlio. Lui avrebbe voluto che il loro primo incontro fosse diverso.
Minato avrebbe voluto vivere con Naruto le piccole cose della vita, che piccole non sono, perché dentro il suo cuore di padre, quelle piccole cose sono grandi.
Mi piace tantissimo il paragone degli occhi. Minato - nel suo primo incontro con Naruto - si è dovuto perdere negli occhi vuoti, scossi e provati del figlio, mentre avrebbe voluto nutrirsi dello sguardo curioso degli occhi di un Naruto bambino, di uno sguardo innocente.
Anche il paragone del tocco è molto bello. Il primo contatto fisico Minato lo ha avuto con la mano di Naruto, per impedirgli di diventare un mostro, mentre lui avrebbe voluto accarezzargli le guance. E' bellissima la scena che ho visto con gli occhi dell'immaginazione: vedere un Naruto bambino che cade nella polvere, e un Minato sempre accanto a lui, pronto a strofinargli i vestiti sporchi; questo gesto fa capire che Minato sarebbe stato - ed è- sempre lì per lui.
E' bellissimo il paragone dell'abisso irraggiungibile, perché è una verità. Minato sa che non riuscirà mai a vivere quei momenti di spensieratezza con Naruto (ed è questo il motivo per cui le fanfiction sono un dono bellissimo! *_________*).
Mi piace tantissimo l'immagine di Minato (*ççç*) che hai messo. Rispecchia in pieno la drabble, come il titolo che hai scelto.
Mi scuso tantissimo per questo papiro di recensione! ;_________;
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei!
Sei bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda raccolta che amo! ♥ ^.^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 04:27 pm)

30/09/12, ore 14:51

ciao!
è vero in questo periodo stanno trasmettendo l'incontro tra minato e naruto e fa almeno a me ha fatto un certo effetto sentirlo finalmente in italiano dopo averlo sentito non so quante volte in giapponese T.T
è un bel capitolo ma anche molto triste
a presto!
_violettegirl_

30/09/12, ore 13:21

Ovviamente, considerando che sono tornata a casa verso le sei della mattina - come al solito - e che, di conseguenza, mi sono svegliata mezz'ora fa, io ovviamente l'episodio non l'ho visto, LOL. Però (perchè, come dico ogni volta, c'è sempre un però!) ho ben fisso in mente quel famoso episodio in jappa sub ita che ho visto almeno tre volte e trovo che la tua drabble ricalchi perfettamente quel clima di amara gioia nel vedere l'effimero ricongiungimento di questi due. Bellissimo capitolo, rende giustizia ad entrambi i personaggi ma, dopotutto, che altro possiamo aspettarci dalla grande Hikari-sama? (se te lo stai chiedendo, sì va letto con l'enfasi della presentazione di un prestigiatore!)
Ottimo lavoro, uno dei capitolo più belli. Non finisci mai di stupirci, donnaH! :)
un bacione, a presto!

zombie

30/09/12, ore 12:47

Che bella T_______T mi hai fatta emozionare con questa drabble...sei stata bravissima come sempre =)
ora aspetto la prossima...ciauuuuuuuuuu

30/09/12, ore 12:01

Proprio questa mattina c'è stato l'episodio dell'incontro tra Minato e Naruto, inutile dire che mi sono messa a piangere davanti a mia madre che mi guardava male e mio fratello che se la rideva di gusto XD e questa tua drabble mi ha fatta nuovamente commuovere! :') che dire? Bellissima, talmente profonda che mi sono venuti i brividi. Hai reso benissimo il confronto tra ciò che Minato avrebbe voluto fare per e con Naruto, semplici gesti o parole, con ciò che gli è stato concesso di fare nell'attimo in cui ha salvato Naruto dalla volpe. Complimenti, sei sempre fantastica! Aggiorna presto ^^
Soly Dea

30/09/12, ore 11:44

Ciao, davvero bella, quanto triste. Questi momenti sono davvero difficili per Naruto, finalmente capisce che suo padre e Minato, ma ha pocchissimo tempo per stare con lui.
Episodio dolce, ma anche tremendamente malinconico e doloroso e tu nella drabble sei riuscita a rendere molto bene i pensieri di Minato.
Alla prossima, kiss

29/09/12, ore 11:40

Bellissima drabble...brava come sempre...un pò triste questa ma mi piace ugualmente =)
aspetto la prossima =) ciauuuuuuuuu

28/09/12, ore 17:21

Quanta dolcezza ♥ la prima parte è di una tristezza unica: hai utilizzato parole talmente semplici ma al tempo stesso profonde e proprie di un bambino di quell'età che mi sono davvero commossa :°) e poi le ultime frasi... meravigliose! Naruto sente una vocina interiore, di qualcuno che non conosce ma che sente terribilmente vicino! :'D Complimenti, davvero stupenda!
Aggiorna presto.
Soly Dea