MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

25/12/12, ore 11:05

Weeey bellissima ^^
una scena davvero toccante ^^
In effetti Naruto passa da un primo momento in cui tutti lo isolano
chi per la volpe chi (come ad esempio i compagni di squadra) per la sua immaturità
ad una maturazione completa in primis e poi ad una ''vita da eroe'' che lo farà adorare dall'intero villaggio :)
la scena della luna rende molto l'idea di un Naruto ormai sicuro
di non essere più solo e allo stesso tempo grato a quei
genitori unici ad aver creduto in lui fin dall'inizio (che tralaltro hanno dato la vita per lui e per il villaggio)
La scena è felice e allo stesso tempo un po' malinconica
da una parte la gioia di non essere più solo dall'altra quel vuoto incolmabile lasciato dai suoi cari
anche se con l'altrettanta gioia di averli potuti (dopo tanto tempo) conoscere *_*
Tutto questo in poche righe!
Cavoli sei davvero un ottima scrittrice^^
Grazie per avermi allietato la prima mattina Natalizia con questo capolavoro
Scusa la recensione papiro
e
^^BUON NATALE^^
^^Betty^^

25/12/12, ore 01:31

Bellissima come sempre non c'è che dire complimenti. . .mi lasci sempre senza parole, comunque detto questo e già arrivato natale siamo a quasi metà anno scolastico. . . e ciò vuol dire che manca poco alla fine della scuola, comunque passiamo avanti e torniamo alla storia, dovrei dire che già da prima le persona hanno iniziato a credere in Naruto, poco alla volta, una dopo l'altra anche se effettivamente è stato quel gesto a spingere a tutti nell'apprezzarlo di più e di questo ne sono felice! Del resto meglio tardi che mai. . . con questo finisco la mia recensione. . .
Buona notte e felice Natale. . .

23/12/12, ore 17:04

Ma quanto è bella questa drabble !?
è stupenda e tenerissima *-*
Naruto e Minato sono più dolci ogni capitolo che passa x'D e questo non può non essere un bene.
Bellissima davvero Hikari, continua cosi sei grandee *^*
(scusa per la recensione un pò penosa D: e per il ritardo ) Un bacione <3
Kaze

20/12/12, ore 16:27

UUUU tenera *____*
bella bella bella ^^
si accomuna davvero tutti quanti *__*
che tenerissimo (scusa l'italiano XD) *W* (spupazza)
bacioni :)

20/12/12, ore 12:25

Sempre più tenere queste one shot =)
Naruto che pensa che sia un biberon =)
Ahahahahah che dolciii =)
E soprattutto Minato e Kushina che, da genitori adorabili, giocano e rimangono minuti e fissarlo =)
Io anche ci passerei le ore =)
Complimenti come al solito. =)
Come con poche parole riesci a far intenerire le persone. =)

20/12/12, ore 00:22

ohhh che carino eccomi qua che recensisco un'altro capitolo di questa tua storia , che carino che è naruto ahah scambia il suo polpastrello come il biberon a detta di sua madre ahaha che bello comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo di questa bellissima storia sperando che sia bella come questa comunque vado alla prossima ciao seby1993...!!!

19/12/12, ore 22:58

Sbaglio o ultimamente stai aggiornando questa splendida raccolta più velocemente? *O*
Bwahahahah zombie apprezza molto questa cosa e ti fa ancora una volta i complimenti per la drabble, è coccolosissima! *_____*

Ok, basta, questa volta mi rifiuto di commentare, tanto sai già cosa andrei a dirti!
xo,

zombie

19/12/12, ore 21:34

Ti avevo promesso una recensione decisamente più satura di sostanza, ma con le drabble non riesco ad essere prolissa XD
Comunque, tu sai quanto io ami alla follia questa raccolta... ed è ora di rinnovare i complimenti!
Lo ammetto: commentare l'aggiornamento senza il timore d'aver lasciato dietro capitoli e capitoli mancanti... è la soddisfazione del ritardatario.
Ti ho già scritto che - Nacchan piccolino - è di una tenerezza disarmante? Sì, mi sembra proprio di sì.
Ecco, qui ha dato il meglio della sua dolcezza *-*
Francamente, leggendo te mi viene voglia di scrivere subito la raccolta sulla famiglia Namikaze e non lo credevo possibile (In effetti sì, ma sono troppo paraonica XD)
Bravissima, tesoro!

19/12/12, ore 21:28

Ciao, eh si se avvicini il dito alle labbra del neonato lui schiude la bocca e ha scambiato il nostro Minato per un biberon, anzi secondo me immaginava che fosse un bel piatto di ramen, anche se forse è presto, però conoscendo il soggetto... XD
Comunque non finirò mai di dire che Naruto è un amore! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 09:29 pm)

19/12/12, ore 21:24

Ciao! ^_________^
Dio mio, che dolcezza infinita che è questa drabble! *^*
Una piccola perla, un tesoro bellissimo. ♥ ♥ ♥
Appena ho visto l'immagine mi sono subito addolcita, poi la drabble è stata una valanga di fluff allo stato puro. Ce li vedo, Kushina e Minato, a giocherellare con il piccolo Naruto.
Vedo il dito indice del papà che lo sfiora - non può fare a meno di toccarlo, di sfiorarlo - io penso lo faccia perché il suo bimbo è un dono bellissimo, e Minato lo ama con tutto il suo cuore, e quando si ama qualcosa così profondamente, si ha sempre paura che qualcosa ce lo porti via, quindi le dita del papà vogliono essere certe che il figlio ci sia.
Naruto è così puccioso quando spalanca timidamente la bocca e dei mugoli disturbati salgono all'aria. Vorrei riempirlo di baci. *^* ♥
Minato è intenerito, perché è un uomo dolcissimo (lo adoro *ççç* ♥).
Sono d'accordo con te, questa è una cosa che accomuna tutti i bambini, ed è una cosa tenerissima ed è vero, basta sfiorargli la bocca, e hanno fame. E' l'istinto che li guida, perché pensano sia l'ora dell'allattamento o - in questo caso - del biberon, ed è una scena bellissima!
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei.
Sei bravissima! *^*
Ti ammiro con tutto il cuore! ♥
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^
Un bacione! ♥

19/12/12, ore 19:58

Iper super maga ultra tenere!!! **
Bellissima che dire? Non ho parole!!!
Tornando seri come sempre le tue One-shot lasciano molto, anche se brevi, ed è questo che mi piace molto!! Detto questo vado ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

19/12/12, ore 19:41

Ma io non ce la faccio, tutta questa tenerezza mi fa morire *___*
Drabble dolcissima, come sempre ^^ amo il modo in cui descrivi Naruto ancora piccolo e innocente, e soprattutto la famiglia Namikaze, così unita e felice. La famiglia perfetta *___* e poi l'idea del biberon... ♥ Complimenti ancora una volta, aggiorna presto :)
Soly Dea

19/12/12, ore 19:12

*_* *_* *_* *_* spero che con queste espressioni sia stata abbastanza chiara <3<3<3<3
bellissima.
Alla prossima
miaooooo
Neko =^_^=

19/12/12, ore 19:11

Ma che meraviglia :DDDD
Minato, da come lo descrivi, ama davvero molto il suo bambino.
Mannaggia a Kishimoto >.<
Kiss! Clà.

17/12/12, ore 21:18

Hikari ma quanto sei brava ? *__*
Riesci a descrivere dei semplici momenti di vita quotidiana in modo eccelso,
brava, brava e ancora bravaaa *__*
Scusa per le recensioni un pò penose D: e anche per il ritardo D:
Un bacione <3
Kaze