MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

02/09/12, ore 12:46

è....è......*piange come una fontana, incapace di commentare*
Non era passata nemmeno un'ora, dannazione! TTOTT

Ok, fine del delirio. Non ho parole per descrivere, e credo che sia anche abbastanza inutile: soltanto, dolorosamente bellissima. ç___ç

02/09/12, ore 12:43

ooh, questa drabble è davvero bella! *-* in effetti è vero, è trascorso un anno dalla prima drabble di questa raccolta... automaticamente mi viene da ripensare a quello che è successo in tutti questi giorni, e devo dire che non posso affatto lamentarmi. Questo capitolo mi ha fatta sentire proprio bene, quasi in pace con il mondo... grazie, e complimenti! ^^

31/08/12, ore 14:00

E dopo secoli, ecco che la zombie torna ad essere una persona più o meno puntuale! Kyaaaah, giusto in tempo per la pubblicazione di questo ennesimo, splendido capitolo tutto MinaNaru! *-*
Nulla da fare, donnaH. Tu sei nata per scrivere di questi due! Riesci a trattarli con una fluidità e una spontaneità che mettono quasi i brividi!
Complimenti, sul serio, le tue scene di tranquilla vita quotidiana scaldano sempre il cuore (evviva le frasi fatte, lol)!
Bravissima :*

31/08/12, ore 13:07

Che carina questa drabble...mi piace tantissimo *_* infonde molta dolcezza e tenerezza =) a presto...ciauuu...

31/08/12, ore 11:28

Ma è troppo dolceeee!!! Rischio di sciogliermi ahahah *__*
Sul serio, drabble troppo carina <3 Naruto che vuole mettere una mollettina a Minato è spettacolare X°D poi il padre prova a metterla a lui, ma Naruto non vuole! Aahahahaha, che tenero ^^
Bravissima, capitolo stupendo e scritto come sempre benissimo.
Soly Dea

31/08/12, ore 10:50

sono troppo belle le scene in cui c'è naruto ancora piccolo. ^-^ ke tenera scenetta. ciao e scusa se corta

31/08/12, ore 01:22

Molto carino questo capitolo, è tutta la storia è bella. Anche io sto scivendo una storia fluff mina/naru/kushi e be... Una sorella inventata da me! Avevo trovato anche io questa immagine, trooooppo carina!! *////* a presto, è non buttarti giù. Ci sono molti corsi alternativi con più o meno le stesse materie, magari fai quello e poi il prossimo anno ritenti!

29/08/12, ore 14:45

questa parte del manga è stata la più commovente e, diciamolo, piagnosa. ebbene si, mi è scesa una lacrimuccia T.T sei riuscita a renderla davvero bene, nonostante la difficoltà (secondo me) di quel momento. triste triste triste questa, ma va bene ogni tanto, però la prossima falla di nuovo pucciosa se no mi metto a piangere!

29/08/12, ore 14:41

come al solito sono in ritardo!auguri per il primo anno di questa dolcissima raccolta che ogni volta mi lascia un sorriso sulle labbra!

26/08/12, ore 19:44

Questa drabble ha un profondità allucinante, che riesco a percepire realmente, quasi potessi toccarla.
Non riesco a capire come fai, ma comunque sei bravissima e spero di arrivare al tuo livello, un giorno.
Questa drabble, che si ispira in modo facilmente intuibile alla puntata in cui Minato e Kushina muoiono, è davvero... Sai che non riesco a trovare un'aggettivo per descriverla?
Ah, sì, triste. Ma non triste in modo negativo. Forse sarebbe meglio dire commovente e giustissima. La prima perché è ovvio, sono commoventi i pensieri di Minato, tutta la situazione in se' e l'ingiustizia. Ingiustizia perché la loro storia non ha avuto l'opportunità di evolversi e di crescere, nonostante sarebbe stata meravigliosa e ricca di momenti meravigliosi.
Poi, dicevo, giustissima perché credo che Minato abbia pensato proprio queste cose, cioè che l'impossibilità di vivere tutti insieme e di creare un loro futuro in cui possano vivere serenamente sia un'assurdità. E quindi, come ho già detto, ingiusto.
Ok, credo di aver finito. Ti faccio dei sincerissimi complimenti e ribadisco che ho adorato questa e tutte le precedenti drabble, nonostante abbia recensito solo ora. Forse è stato perché questa mi ha colpita in un modo particolare e fantastico.
Ora ti saluto e aspetto la prossima :3
A presto,

Akatsuki

25/08/12, ore 21:37

Ciao! ^____^
Ho appena finito di leggere questo capitolo è mi è venuto un nodo al cuore. ;_____; Ora c'ho le lacrime agli occhi. Hikari-sensei, che dire... mi hai trasmesso una valanga di emozioni così forti che mi hanno preso l'anima.
Kushina ha usato il tempo di Minato, ma non importava perché lui condivideva ogni singola parola detta dalla moglie. A Minato basta vedere l'immagine di Naruto, il suo bambino, e sa che quell'immagine lo accompagnerà nell'aldilà. Ha lasciato parlare Kushina con Naruto, la conosce e sa che è lei quella che ne aveva più bisogno.
Minato vede i ricordi lontani come se fossero successi decenni prima o, forse, come se non fossero mai successi perché tutto è finito troppo presto. Hai ragione, è davvero assurdo.
Il "Ti amo anch'io, Naruto." è bellissimo, anche se a rileggerlo mi ripiglia il nodo al cuore.
Il momento che hai narrato in questo capitolo lo riconosco troppo bene. Ho pianto troppo a questa scena...
Bellissima l'immagine che hai scelto, rispecchia benissimo il tutto.
Ti faccio tutti i miei complimenti. Sei bravissima!
Un bacio a presto! ♥

25/08/12, ore 19:41

Cinque giorni di ritardo per commentare una delle mie fiction preferite. Mi faccio schifo da sola, devo provvedere a punirmi, assolutamente!

*va a prendere il silicio*

*sanguina*

Ok adesso, molto dolorante, posso passare alla recensione! :D
Dunque, ma che te lo dico a fare? Anche questo capitolo è assolutamente stupendo, dolcissimo, tenero, vero. Come sempre, sei riuscita a rendere perfettamente quello che può essere l'attaccamento di un genitore nei confronti del figlio (non che io possa rendermene effettivamente conto non essendo madre - e sperando di non esserlo per almeno altri dieci anni! - ma l'idea che ho sempre avuto è più o meno questa qui! :D). Bella, non so veramente cos'altro aggiungere.
Un bacione bella, scusami se ultimamente sono un po' sparita ma il lavoro mi ha inglobato manco fossi una cellula che si deve nutrire!
Chu <3

zombie

23/08/12, ore 13:05

Oddiooo sono le 12 e 56 e sto piangendo come una fontanaaa T.T

Questa fluff è malinconica e triste, è la prima che leggo  dopo tanto tempo di tutta la raccolta e non mi aspettavo niente del genere.

Speravo fosse qualcosa di dolce e di straordinariamente caldo, qualcosa che solo Minato e Naruto riescono a darti... ma è stato anche meglio!

Per quanto sia triste e "assurda" è dannatamente commovente perchè il momento che è stato descritto è uno dei pochi che non lascerà mai la memoria di tutti noi fan di Naruto.

Ho piando quando ho letto quel capitolo, ho pianto quando ho visto la puntata dell'anime e piango ora che lo ritrovo in questa raccoltaa ç_ç

Hikari-chan mi inchino a questa fluff stupenda e ti ringrazio per averla scritta!

Aspetto la prossima con trepidante attesa :3

Amore <3

21/08/12, ore 21:05

E come si fa a non ricordare il momento più triste della storia????
Sai Hikari hai reso meravigliosamente l'idea e usare i sentimenti di MInato è stata la cosa più giusta ;)
la ficcy mi è piaciuta davvero tanto :D
anche se " non è giusto che tutto sia finito prima di cominciare" D:
è tenera, toccante, meravigliosamente resa in stile ''Kishimoto'' e soprattutto in stile ''Hikari'' che è quello che adoro di più ;) ;)
meravigliosamente triste TT^TT :'(
Bacioni e...alla prossima ;) ;) :)
^^Betty^^

20/08/12, ore 21:55

Questo cap è stupendo!!!! TT_TT
Non ho altro da aggiungere, solo che, perché me lo hai ricordato!!! Cioè questo tuo cap parla della morte dei genitori di Naruto avvenuta per proteggere quest'ultimo prima che la volpe lo uccidesse e che cosi Minato potesse sigillarlo! Tu non sai quanto io abbia pianto!!! E me n'ero scordato!!! Ma oggi tu me l'hai ricordata!!! ATTENZIONE: il cap mi è piaciuto, ma ricordare la storia di come Naru perde i genitori, mi fa venire le lacrime agli occhi!!! Comunque complimenti per la caratterizzazione dei personaggi!!! Sinceramente penso che Kishimoto l'avrebbe fatto pure cosi!!! Complimenti veramente!!!

By TheCristopher94. . .