MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

18/01/13, ore 00:04

Ho dovuto leggerla due volte per capire esattamente la dinamica dei fatti, ma alla seconda volta mi ha fatto ridere ahahah xD
Oddio, ormai Kushina me la vedo sempre come l' "habanero rosso sangue", per cui quando è andata a... pregare cortesemente i suoi uomini di casa di fare meno chiasso, me la sono immaginata con i capelli tutti attorno a lei e uno sguardo assassino... e i due poveri disgraziati terrorizzati a morte, sono commossa x'D
La decenza, pff! Mi sembra che la più indecorosa sia proprio lei che sbraita in questo modo ahahah
Molto carina, mi è piaciuta sì!!

17/01/13, ore 19:28

Hahaha
beh si che se lo meritava xD XD xD
sisi si capisce
e l'html rende :)
comunque
hahahah proprio carina
Degli amici che vanno a trovare casa Namikaze
e l'Hokage che starnutisce beatamente col figlioletto >w< dolcissimaaaa *-*
proprio bella... che coincidenza!! Ammalati insieme ;)
Sempre grande Hikari!!!!!
Ciaooo^^

17/01/13, ore 17:45

Molto carina anche questa drabble *__* secondo me l'hai strutturata benissimo, perchè in quel modo si capisce chi sta parlando senza dover specificare il nome. Davvero esilarante, la battuta di Kushina mi ha fatta sorridere :D
Complimenti, originale e scritta bene. Alla prossima :)
Soly Dea

17/01/13, ore 14:42

=_= Quanto capisco il piccolo Nacchan!
Ebbene, sono influenzata e spero di riprendermi presto, anche perché ho tantissime cose da fare e il tempo non è per niente gentile con me.
Grazie, tesoro, per la dedica XD Ora che ho letto questa meravigliosa e malaticcia drabble... credo proprio di sentirmi meglio :)
Tutta al femminile *-* Sai bene che adoro  la famiglia Uchiha/Namikaze insieme =w= Donano innumerevoli spunti e presto anche io scriverò qualcosa per rendere giustizia.
Numero 60! Un record.
Complimenti XD
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 02:52 pm)

17/01/13, ore 11:31

Ciao, wow è già la sessantesima, complimenti sono così belle che volano! ^_^
Eheh Kushina è una cosa incredibile poveretti non era mica colpa loro se hanno il raffreddore, però facevano troppo rumore e lei non riusciva a parlare!
Comunque sia davvero carina e simpatica.
Auguri di pronta guarigione a loro ed a Aidi-chan
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:33 am)

17/01/13, ore 09:09

Sessantesima =)
Complimenti =)
E sarà bizzarra ma veramente simpatica e divertente. =)
"Vogliate scusarmi...
«Se proprio dovete starnutire, abbiate la decenza di abbassare il volume! Sto parlando!»
Che ridere XD
Ero piegata in due, davvero XD
Bravissima complimenti =)
Un bacione <3

16/01/13, ore 23:49

Auguri per la sessantesima drabble, Hikari-sama! <3
Ta da! Di frettissima e sommersa da paginate di libri e appunti, ecco l'apparizione rapida della zombie che non poteva non leggere questo aggiornamento.
Ahahahahahahah, mi hai fatta morire! Solo Kushina poteva fare una cosa del genere, che donna, la amo! *___*
Mi è piaciuto il tono comico e femminile che hai dato al capitolo, devo dire che ci voleva proprio.
Bravissima come al solito, adesso posso anche enclissarmi felice! :D
A preso,

zombie

16/01/13, ore 21:42

Hikari-sensei! *O*
Una drabble tutta al femminile, che bello! (non che non ami Minato e Naruto, lo sai che li adoro ♥). Mi ha fatto un'immenso piacere leggere qualcosa dal punto di vista di Kushina. E' un personaggio che amo alla follia, ed è unica. E' la numero uno.
Hai fatto bene a mettere questo HTML alla storia. All'inizio, quando ho iniziato a leggere, ero un po' confusa, infatti ho dovuto rileggere la drabble una seconda volta per capire la struttura della storia. Poi l'ho riletta una terza, una quarta, una quinta... ma questa volta perché è così divertente che me ne sono innamorata! ^.^ ♥
L'immagine che hai messo è qualcosa di speciale, ed è perfetta per questo capitolo! (l'espressione di Naruto dice tutto *_______*).
Questa è la 60° drabble. Piano piano stiamo arrivando alla numero cento. Io però voglio che questa bellissima raccolta duri per sempre... cosa farò quando sarà finita? ;________;
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, hai un dono speciale. Con il semplice tema del raffreddore sei riuscita a scrivere una drabble stupenda.
Aggiorna presto, ti prego! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^.^

Ti voglio bene!
*abbraccia forte*

PS: Spero che Aida San guarisca presto! ^.^ ♥

16/01/13, ore 21:12

XD, solo Kushina poteva lamentarsi del volume degli starnuti. incorreggibile, ma per questo ci piace.
Speriamo solo che Naruto e Minato non mi abbiano attaccato niente mentre leggevo...non mi piace avere il raffreddore!!! -_-
complimplimenti e alla prossima
Neko =^_^=
p.s. Etciùùùù XD

16/01/13, ore 20:43

Etciù! Non ho mai amato il raffreddore come in questo momento. Ok, potrei chiuderla qui la recensione, ma non lo farò, continuerò a ciarlare per altre... ehm, due o tre righe, credo. Dipende tutto dall'ispirazione che ho (Nota per me: questa non è una fanfiction, ma una semplice recensione).
Quando Kushina si scusa con Mikoto per andare a sgridare quei due, oddio, il mio cuore era diviso in due. Una parte stava morendo dalle risate e l'altra era angosciata e consapevole che una scena come questa sarebbe stata una dei più grandi successi di Kishimoto, se solo avesse dato il permesso ai suoi personaggi di continuare a vivere... *tristezza assoluta* Che dire, veramente simpatica, dolce, dietro un velo di amarezza.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

16/01/13, ore 20:29

ma che simpaticissimo questo capitolo brava hikari , adesso ti dico come ti ho detto nell'altra fan fiction con sasuke che io non lo sopporto ahah non sò il perchè e non lo vorrò mai scoprire ahah ma mi sta sulle scatole ahah e non capisco perchè naruto vuole portarlo ancora a konoha mah , comunque che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa raccolta e ti devo dire che sto per scrivere un'altra fan fiction con una coppia che non potrà mai esserci e non ti dico altro spero che la vorrai leggere ciao seby1993...!!!

16/01/13, ore 17:18

quanto tempo!ho letto tutte le fic lasciate indietro in questo periodaccio..e lette una dietro l'altra (dalla 48) ho sentito un turbinio di emozioni!scrivi sempre meglio e fai arrivare le tue parole, tristi, malinconiche, buffe o felici, dritte al cuore!buone feste cara!

15/01/13, ore 18:29

Appena mi è arrivata la tua risposta, ho avuto un contatto neuronale che mi ha spinta a precipitarmi a controllare se avessi aggiornato, sebbene io commenti solo ora :P
Ma è carinissimaaa! Devo confessare che mentre la leggevo, aprivo e chiudevo la bocca come se l'imboccata fossi io xD
Bella, bella e ancora bella!
Aspetto con ansia un altro momento fluffoso, ti vengono così bene!
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:32 pm)

14/01/13, ore 19:17

E ciaooo Hikariiiii ^^
Hahahah e il lampo giallo che si arrende xD xD xD
uiuiui quel piccoletto è stato capace di questo? hahhaha MITO U.U
 è davvero tenerissimoooo *_*
la tipica scena di una pappetta così incredibilmente pucciosa xD
anche a me capitava di arrendermi quando davo la pappetta a mia sorella 6 anni più piccola di me
infiniti anni addietro xD
Ti assicuro che dopo un po diventava snervante e finivo in casce xD
ma immaginare la scenetta ora
e con un narutino così dolce mi fa ricordare i bei vecchi tempi xD
e mi fa tanta tenerezzaaaaa
Incredibilmente duuuuuuulsssssss <3
Brava!!!!

14/01/13, ore 08:44

Mi ero persa quest'ultimo capitolo *_*
Meraviglioso per giunta *_*
Sei bravissima =)
Complimenti =)
Il tuo stile di scrittura è spettacolare ed impeccabile =)
E riesci a trasmettermi così tanta tenerezza quando scrivi queste stupende one shot =)
Davvero bravissima =)
Complimenti cara =)