MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

28/09/12, ore 17:17

Yo! Te l'ho già detto che le drabble di questa raccolta sono una più bella dell'altra (probabile, visto che fino ad ora ho recensito quasi tutti i capitoli)? Anyway, questa è un'altra di quelle tristi che mi fanno venire voglia di piangere dalla commozione çAç too many emotion, I can't even... *esplode* [sì, al momento mi sento leggermente fuori di testa, sarà per via di quell'isteria che si crea quando inizia la scuola]. Scusami per il delirio, perchè quello che ho scritto qui non si può chiamare recensione neanche per sbaglio, e alla prossima! ^^

28/09/12, ore 10:20

Ciao,accidenti a questi blocchi! Spero che finisca presto.
Passando al capitolo, povero Naruto, ripensare alla sua infanzia a quando tutti lo additavano come un mostro, insultandolo, picchiandolo e scacciandolo mi fa venire una rabbia immensa! Per fortuna che almeno può contare sulla voce di Minato, che seppur Naruto non conosca, lo rinfranca.
Alla prossima, kiss

27/09/12, ore 22:32

Ciaoooo ^-^
bellissima ù.ù
Poverinoooo D:
nono non è strana affatto XD
si capisce che vive dentro di lui
Bacioni :D
Alla prossimaaa *-*
ciaoooo

27/09/12, ore 22:25

Ciao, Hika-chwan! *abbraccia*
Devo dirlo, questa raccolta mi è mancata davvero tanto.
Questa drabble è davvero molto bella: racchiude tanti significati, primo tra tutti l'amore paterno.
Bellissima, davvero. Mi ha commossa. c':
Complimenti, come sempre del resto :3
A presto! <3

27/09/12, ore 22:01

Ciao! ^_______^
Sono così contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta! Appena ho visto l'aggiornamento, sono corsa subito a leggere questo splendido capitolo! Questa raccolta è davvero unica.
Questa drabble è bellissima. Non ti preoccupare se si passa dal fluff totale all'angst, perché la vita presenta tantissime situazioni, che ci fanno provare sentimenti diversi.
E' bellissima l'immagine che hai messo, fa piangere anche me. Minato nella drabble ripete a Naruto che lui non è un mostro, ma un bambino, e che non è mai da solo. Le lacrime che nell'immagine scendono sulle guance di Minato rappresentano benissimo questa parte della drabble, e fa capire quanto il genitore desideri essere con il proprio figlio, dargli quell'abbraccio e quel calore di cui si ha bisogno nei momenti più difficile, e questo io lo ritrovo anche nel "mi assomigli" detto da Minato: vorrebbe farsi vedere dal suo bambino, ma non può.
Naruto nell'immagine è un piccolo cucciolo... vorrei entrare nell'immagine ed abbracciarlo. *_________*
E' bellissima l'ultima frase della drabble. Naruto si domanda da dove viene questa voce, ma la ringrazia, perché gli da coraggio nell'affrontare le situazioni più dure.
Spero che il semi-blocco passi presto! Ricorda, sei bravissima! Mancano solo sessanta drabble? Io voglio che questa raccolta abbia mille drabble! *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, e scusami per il papiro di recensione! :P
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^
Un bacione! ♥

27/09/12, ore 21:37

ciao!
mi sono sempre chiesta come reagiva minato alle cattiverie che dicevano al figlio e penso che questo capitolo lo esprima benissimo!
molto d'effetto anche l'immagine :)
a presto!
_violettegirl_

27/09/12, ore 21:31

Buonasera, Hikari-sama! Buoni quarantaaaaaaaaaa! *O*
Ahahah, il tuo commento a fondo pagina mi ha fatta morire. Sai che ti dico? Sti cazzi (perdona la finezza, a forza di scrivere di Hidan me l'ha attaccata, LOL) se è angst, fluff, fluff mixato con l'angst o via dicendo, a me questa drabble piace, così come mi piace tutta la raccolta! u.ù
Trovo che l'associare uno scritto a questo lato del rapporto Naruto/Minato sia un'idea fantastica; è vero, suo padre sarà sempre dentro di lui, pronto ad aiutarlo e sostenerlo nei momenti di bisogno.
Veramente carina, spero che il tuo blocco, in generale, possa passare presto. Abbiamo bisogno dei tuoi lavori! :)
Un bacione mia cara, al prossimo aggiornamento!

zombie

27/09/12, ore 21:01

Oilà!!!
Mi sono letta tutta la raccolta in un giorno e non posso dire che... Bella! *_*
E' bella, dolcissima, tutte le drabble sono ben scritte (tranne qualche errore di punteggiatura, ma sei migliorata mano a mano, ho constatato).
Nonostante non sia una grande amante del fluff, ogni tanto un po' di dolcezza nela vita ci vuole! Per un appassionato di Naruto in cerca di dolcezza, direi che una raccolta come questa è proprio quello che ci vuole!
L'unico appunto che ti vorrei fare è quello di far apparire un po' di più Kushina: so che la raccolta è incentrata sul rapporto padre-figlio, però mi piacerebbe vederla un po' più presente.
Pe ril resto non posso che rinnovarti i complimenti!
Continua l'ottimo lavoro!

22/09/12, ore 23:28

Ciaooooo :)
ehheheh logico che lo si vuol veder tornare :D
^-^ bellissima ficcy cara *-*
Kisses <3 <3 <3
^^Betty^^

19/09/12, ore 02:15

che carino papà minato che si preoccupa del piccolo nacchan! ^^
complimenti questa raccolta è davvero bella e padre e figlio sono talmente dolci insieme <3
bella bella bella (applauso ^^)
a presto!
_violettegirl_

18/09/12, ore 18:24

bella bella..inizialmente pensavo un'altra piccola triste drabble, ché quando le scrivi io mi commuovo davvero..e invece no!fortunatamente, almeno qui, era solo un sogno. mi è piaciuto molto anche che nella descrizione del sogno tu abbia usato molti punti e frasi brevi, come veri frammenti di sogno (non so se mi spiego) mentre al risveglio sei tornata con le tue "frasi-immagine", non saprei come chiamarle visto che mi richiamano immediatamente un'immagine precisa..beh complimenti come sempre ^__^

18/09/12, ore 18:16

woooooooo hai scelto la cosa più tenera che ogni bambino fa..retaggio dei nostri antenati scimmiettini che si dovevano fin da subito aggrappare alla schiena di mamma scimmia diceva Darwin, ma se si evita di pensare scientificamente..è un gesto che semplicente ti prende il cuore per non lasciarlo più ^-^ oddio sono passata dalla razionalità dell'evoluzione al sentimentalismo in una frase. sono un matta in questo periodo U.U comunque come ti andata l'università?hai passato il test?baci e tante belle cose.

18/09/12, ore 16:25

Minato che si preoccupa per la prima missione di Naruto e Jiraya lo consola: stupenda, davvero ♥
Drabble incantevole e scritta, come sempre, molto bene. Bravissima :D
Aggiorna presto
Soly Dea

18/09/12, ore 15:59

Ciao! ^________^
DAVVERO questa bellissima perla è dedicata a me? *________________*
*ha il cuore che batte a tremila* ♥
Non è una sciocchezzuola, per me questa drabbe è super speciale! ♥
Hikari-sensei, mi hai fatto un regalo bellissimo! *_________*
Sono così emozionata che non so cosa dire... Grazie, grazie, grazie!!! >///////< ♥
L'immagine è stupenda, lo sguardo di Minato è perso nei suoi stessi pensieri. Mi piace che ci sia anche Naruto: dorme, e mi fa pensare che sia assente - quindi in missione -, e Minato gli accarezza i capelli, come per trasmettergli il suo amore, sperando che torni presto a Konoha.
Il dialogo che c'è nella drabble è davvero dolcissimo! Jiraya conosce Minato e sa quant'è preoccupato. E' la prima missione fuori Konoha di Naruto, ed anche se Minato si fida del figlio e di Kakashi, non può non essere preoccupato. E' Naruto, dopotutto, il suo bambino! Jiraya alla fine colpisce Minato scherzosamente dietro alla nuca, come per "scuoterlo" e fargli capire che andrà tutto bene.
Ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio di nuovo per questo stupendo regalo! Mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa! Grazie, grazie grazie!!!! *____________* ♥
Un bacio a presto! ♥

18/09/12, ore 13:42

ma...ma...ma è bellissima questa drabble...mi piace tantissimo!!!! Come sempre sei bravissima ad esprimere i pensieri di Minato!!!! complimentissimi...ora aspetto la prossima...ciauuuuu