MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

31/03/13, ore 21:01

Haha non c'è che dire
era davvero fantastica Hikari :)
sia il piccolo Naruto super felice per il suo uovo
e sia la divertentissima sorpresa!! :)
Alla prossima!!
Ti auguro una buona Pasqua :*
ps: beato Naruto io quest'anno neanche l'ombra di un uovo!! xD xD

31/03/13, ore 19:22

Ciao, e infatti io la aspettavo!
Davvero carinissima e Naruto a modo suo è stato dolcissimo, anche se confesso che quando ho letto della fetta di torta di Minato tutta sfasciata con dentro il ciuccio di Naruto sono scoppiata subito a ridere, ehehe . ^_^
Naruto voleva fare anche al suo papà un dolce con sorpresa.
Buona Pasqua ed alla prossima, kiss

31/03/13, ore 19:14

Oh *-* sei sempre molto brava e che bella questa drabble divertente,dolce e sopratutto fluffosa xD.

Comunque buona Pasqua anche a te ^-^

Alla prossima drabble ;)

31/03/13, ore 19:01

Che cosa dolce XDD I bimbi a volte sono così ingenuamente dolci da far venire il diabete <3
Un capitolo davvero carinissimo <3
Sayoonara <3

31/03/13, ore 16:51

Dah, il Giappone non festeggia la Pasqua... ma chissene u.u Questa drabble è dolcissima come sempre, tenera al punto giusto e soprattutto reale :) Adoro il tratto spontaneo di Nacchan, perché ricalca proprio l'ingenuità e la purezza dei bambini che non chiedono mai nulla in cambio, nel momento in cui dimostrano il loro affetto. Ahnw - sì - il fluff ci vuole e spero che tu abbia ragione: devono incontrarsi, durante la guerra.
Bravissima come sempre, mogliE <3

31/03/13, ore 15:55

Bellissima come sempre =)
Anche se sono davvero impegnata sto cercando di fare una recensione quantomeno dignitosa XD
Hai assolutamente ragione, l'abbraccio è uno dei gesti d'amore più belli e più dolci.
Condivido in pieno.
Splendida come sempre.
Un bacione <3

30/03/13, ore 19:38

Mah, perché dovrebbe essere assurda? Abbracciare una moglie, un figlio, una figlia è un qualcosa di estremamente normale e fluff *^* Sì, questo è fluff estremo (Quello che io non riuscirei mai a scrivere, per intenderci).
Spappola il cuore dall'emozione ç_ç Francamente spero che Minato, ora che è tornato mediamente in vita, abbia l'occasione di parlare almeno due secondi con Naruto, ma ne dubito.
Comunque, al prossimo aggiornamento, mogliA! *^*

30/03/13, ore 19:34

Ahnw <3  Sì, anche io adoro l'amicizia tra Mikoto e Kushina: senza guerre e incomprensioni, le avrei viste come due amiche inseparabili che condividono tanto. Figli, mariti, paure e insicurezze di due madri relativamente giovani. Sono scene dolcissime che - purtroppo - non vedremo mai e so che non dovrei dare la colpa alla foglia, ma non trovo altre cause, mi credi? Forse il clan Uchiha non è adatto per stare con gli altri; la mia idea è questa ;_;
Tralasciando ciò XD A volte Kushina dimostra tantissima tenerezza *^* In fondo è un pezzo di pane, nonostante il tono da femmina alfa xD
Miao *^* <3

30/03/13, ore 19:27

Ovvio che sei un genio, mogliA, non smentire XD Piuttosto, è Aidi chan la vecchia bacucca in questione, che per lasciare una recensione impiega circa cento primavere =w=  Perdonami XD
Visto che domani è Pasqua e non avrò tempo, allora la serata sarà dedicata al solito round di commenti, e come al solito sei inclusa, tesoruccia <3
Minato è dolcissimo anche se alla fine perderà i capelli per la disperazione, ma noi lo amiamo lo stesso <3
Love *^* <3

30/03/13, ore 12:46

Ovviamente, mi è piaciuto anche questo capitolo! è_é
Te l'ho detto circa un miliardo di volte, ma - aihmè - devo continuare a ripeterlo: il modo in cui descrivi i momenti fluffosi tu è insuperabile (ma a quanto pare anche con l'angst te la cavi bene :D).
Mi piacciono un sacco le piccole atmosfere quotidiane in cui immergi questi personaggi, la semplicità che li avvolge e quella spensieratezza genuina che - in fondo - tutti noi avremmo voluto vedere.
Bravissima, un altro capitolo a dir poco eccezionale! (L)

zombie

29/03/13, ore 18:32

Heyyy... bhe sopravvivere?? ma chè? è bellissima
l'abbraccio non è affatto assurdo... è un gesto semplice ma che racchiude tante cose <3
hai fatto benissimo a non cancellarla...
Bhè a mio avviso la fic di Pasqua ci sta bene... siamo in Italia e non in Giappone
anche se l'ambientazione è giapponese ma poi ovviamente fai tu :)
Io e lo vedo Narutino ad aprire il suo uovo di cioccolato (anche se in realtà preferirebbe di gran lunga una ciotola di ramen)
A prestooo... <3 un bacio ^^

29/03/13, ore 17:57

Dolcissima drabble, mi sono venuti i brividi leggendola *__* mi è piaciuto molto il riferimento alla madre di Minato, che ovviamente non conosciamo ma di sicuro sarà stata una gran donna, e poi al MinaKushi *__* l'ultima parte, dedicata al primo abbraccio di Naruto, è semplicemente adorabile *__* manine sulle spalle... oh, quasi mi commuovo ç__ç
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

29/03/13, ore 13:00

ma certo mettila la drabble di pasqua ahah per me non ci sono problemi la cosa bella nelle storie che si può scrivere di tutto ,come per esempio le yaoi che io odioo , ma cmq il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo che andrai a pubblicare che dire si può dire che io ho lasciato su 526 recensioni il 20% le ho lasciate a te e ti ringrazio ciao al prossimo capitolo seby1993...!!!

29/03/13, ore 12:57

Ciao, beh a me non dispiacerebbe la drabble di Pasqua, anche se è vero non so se si festeggi lì.
comunque sia, passando a questa, dai è carina e molto dolce.
Alla fine è vero Minato ha avuto un sacco di abbracci, tanti e di diverso genere da sua moglie, ma penso che quello di avere il suo primo abbraccio da suo figlio sia una emozione unica!
Alla prossima, kiss

29/03/13, ore 11:57

Che carina questa drabble *-* Ma non ho capito una cosa alla fine è Naruto adulto che abbraccia suo figlio vero?
 Cmnq per la drabble di Pasqua falla *_* mi piacciono le drabble a tema di feste xDD.
Sempre brava ;)
Alla prossima drabble xD

Ahh ho capito grz per il chiarimento!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 12:25 pm)