MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

10/05/13, ore 17:39

Ma sono le semplici cose quotidiane che rendono la vita straordinaria ;)
Io personalmente l'adoro^^
le scene originali sono già fantastiche da sè sono belle perchè è una novità
ma quando si riesce a rendere fantastica una cosa comune che si vede il vero talento
e tu ne hai da vendere... Un bacio :)

10/05/13, ore 00:24

che scemo ahha naruto ahaha , ben gli sta al so tutto o di sasuke mamma mia quanto lo detesto e la cosa più avanti va più lo detesto ahaha adesso che dire piaciuto questo capitolo come tutti gli altri e che dire non ci fare aspettare tanto tempo con il prossimo e un saluto dal tuo amico seby1993_ziabefana...!!! continua cosi...!!!

10/05/13, ore 00:20

ma che dire questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere aaha povero minato e povero naruto che ha preso un'indigestione ahah adesso che dire non mi fare aspettare tanto al tuo prossimo aggiornamento eheh che mi piace tanto questa minanaru adesso che dire ci sentiamo prestissimo ciao seby1993_ziabefana...!!! continua cosi

10/05/13, ore 00:16

ma che bello questo capitolo , complimenti adesso mi stai facendo pensare a mio nonno ahah ma sei una maga , cmq che dire nessun errore in questo capitolo , ma io mi chiedo io che scrivo delle storie con capitoli lunghi prendo poche recensioni , te invece che scrivi pochino ( non è una critica) prendi un casino di recensioni dimmi il tuo segreto per favoreeee =)...!!!

09/05/13, ore 22:36

Bhè come sempre bello xD Comunque hai ragione a volte bisogna anche scrivere storie quotidiane,anche l' originalità alla fine stanca ,appunto perchè dopo un po' non è più originale xD,poi Naruto che impara a camminare non è neanche troppo banale ed è anche carina l' idea **.
Una domanda 'o-chan è l' abbreviazione di tou-chan vero?(perchè è Naruto che lo dice quindi credo di sì xD).
Va bhè alla prossima (le 100 sono sempre più vicine :( )
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 02:08 pm)

09/05/13, ore 22:27

Ciao, hai perfettamente ragione, anche a me piace un sacco il momento in cui i genitori aiutano i loro piccoli a muovere i loro primi passi ed anche la famiglia Uzumaki-Namikaze non fa eccezione ovviamente.
E non sarebbe nella indole di Naruto non provare a strafare a tutti i costi no?! ^_^
Alla prossima, kiss

09/05/13, ore 22:13

XD e bhe ha anche ragione, Minato gli fa i dispettucci togliendogli il premio da sotto gòli occhi quando gli mancava tanto così per raggiungerlo. Piccino!!! tanto carina, complimenti.
Alla prossima e ciao ciao
Neko =^_^=

09/05/13, ore 22:11

mizzica scusa per la mia assenza ma non avevo voglia di fare niente ma adesso mi riprenderò adesso che dire capitolo stupendo si si , xk adesso mio cugino piccolino sta imparando a camminare e ci facciamo certe risate perchè certe volte invece di andare avanti va per dietro ahah speriamo che imparerà al più presto come a naruto ciao al prossimo capitolo e ti volevo dire che ho aggiornato solo noi aspetto una recensioncina =)

30/04/13, ore 21:08

Heyyyyyy :) ma è.. FANTASTICAAAA ^^
ho sempre pensato a come sarebbe stato Minato nei panni del nonno
e questa fic rende particolarmente ;)
Mi è piaciuta da morire^^
Un Bacione ^^Alla prossima :)

30/04/13, ore 17:01

Bellissima drabble, mi è piaciuta molto *___* continuo a ripetermi che Risa è figlia di Naruto e Sakura, e questo capitolo mi appare sempre più perfetto XD no, scherzo, è bello perchè sai ritrarre attimi di vita quotidiana con estrema semplicità e naturalezza, senza mai annoiare il lettore. E' bello che Minato speri che Risa abbia la sua stessa forza, e quella di Naruto. L'ultima frase mi ha fatta sorridere di cuore: Naruto fa l'Hokage, mentre per Minato è ormai tempo di riposare in compagnia della nipotina.
Complimenti, ben scritta come sempre ^^

Soly Dea

29/04/13, ore 21:39

Cara =)
Complimenti anche per questa drabbles *_*
E' stupenda *_*
Come d'altronde tutte fino ad ora =)
Ti capisco...gli esami e l'Università non lasciano scampo T.T...
Alla fine com'è andato l'esame di matematica?
Spero bene =)
Comunque complimenti come sempre sei davvero bravissima *_*
E se non sai cosa aggiornare, c'è anche Tangle ;)
Sì, sono molto rompiscatole, ora vado XD
Un bacione enorme e continua così <3

29/04/13, ore 21:16

ch tenera anche questa... XD minato nonno nn me lo immagino proprio!!! non riuscirei mai A deturpare la sua bellezza con delle rughe e se Risa assomiglia a Naruto, gli verranno anche i capelli bianchi a stare dietro alla nipotina.
alla prossima
Neko=^_^=

29/04/13, ore 20:12

Awn, mi sciolgo, mi sciolgo, mi sciolgo! *___*
NB: zombie, per una volta, dopo secoli e secoli, è puntuale! PUNTUALE!! *O*

Ok, minchiatelle a parte, veniamo a noi, a questa meravigliosa drabble. Ma quanto è tenero nonno Minato? Gli occhi saggi e dolci con cui osserva la scena sono gli stessi che recepiamo noi, in fondo è come se stessimo a Konoha. Bella, mi è veramente piaciuta l'umanità di cui lo scritto è intrinseco.
Veramente un ottimo lavoro Hikari, questa raccolta è sempre una grande e piacevole sopresa, vorrei che non finisse mai! :3
Un bacione, a presto! (L)

zombie, sempre lei

29/04/13, ore 19:50

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo!
Ehehe Minato è stato "incastrato" a fare il "lavoro" del nonno, ma penso che non ci sia "lavoro" che abbia fatto con più passione e maggior piacere che dici? ^_^
Adorava Naruto e con la piccola Risa, che sa già il fatto suo, non è di certo diverso... XD
Alla prossima, kiss

29/04/13, ore 19:46

Ciau, mogliaH <3
Ebbene, Minato jii - san è nettamente diverso da Madara Uchiha, protagonista di una certa raccolta di mia invenzione, e - cielo - ma quanta tenerezza puoi creare in 110 parole?
Naruto è diventato Hokage e lui si gode le gioie della vecchiaia nelle vesti di nonnetto premuroso, che gioca  a lanciare shuriken (Non dovrebbe farlo, ma nel mondo di Naruto un vecchio di novantadue anni ha la medesima forza di un ragazzo ventenne).
*O* Bravissima!