MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

10/10/12, ore 21:54

Ovviamente, questo è il capitolo che non poteva mancare.
Auguri Naruto, guarda che bel regalino ti ha fatto Hikari-sama! *O*

Molto dolce questa drabble, veramente carina. E non preoccuparti, con i compleanni non devi andare a cercare l'originalità a tutti i costi, sono una cosa ciclica destinata a ripetersi (il più a lungo possibile - speriamo!) e il rituale è sempre quello: auguri, candeline, regali, abbracci ecc..
Per quello che conta, a me la storia è piaciuta! :)
Un bacione, con l'uni comeva?

zombie

(L)

10/10/12, ore 19:41

Awww, ciao Hika-chwan! Devo proprio recuperare, già. u.u
Oggi ho avuto un flash in classe e ho realizzato che siamo al decimo giorno di ottobbre: AUGURI NARUTO-KUN *cuoricino*
Dolcissima questa drabble, davvero dolcissima <3 rappresenta l'ingenuità di un bimbo e la gioia di due genitori nel vederlo ancora così spensierato e puro. Quanto vorrei ci fossero scene così nel manga ç____ç ma vabbè, non deprimiamoci! Piuttosto, oggi si festeggia per Naruto <3
Brava, come sempre! :3
A presto! <3

10/10/12, ore 19:13

Auguri Naruto-kun! X3 aah, il piccolo volpino compie gli anni, sono commossa çwç
Come drabble a tema compleanno, questa è davvero originale, non è vero che non te la sai cavare (vorrei avere io la tua stessa capacità di avere molte fic in corso, senza perdermi in un bicchiere d'acqua ç^ç). Anyway, non vedo l'ora di arrivare a leggere la centesima drabble! A presto! *w*

10/10/12, ore 17:24

Ero certa che proprio tu avresti pubblicato una drabble su Naruto per il suo compleanno! :D un regalo perfetto!
Bellissima drabble, molto tenera e intensa. Una famiglia come tante altre, eppure unica nel suo genere.
Complimenti, davvero ben scritta.
Soly Dea

10/10/12, ore 17:19

Ciao! ^_________^
Hikari-sensei, ma che bella che è questa drabble! *^*
Io l'ho trovata molto originale, e mi è piaciuta tantissimo l'idea dei numeri e delle crocette! ^.^
Che tenero che è Naruto! Voleva resistere fino alla mezzanotte, ma non ce l'ha fatta!
Minato è così dolce! Mi piace tantissimo il gesto che fà per il figlio, quel tracciare la croce sul numero e baciare la fronte del suo piccino!
Mi piacerebbe leggere la drabble malinconica che avevi per questa occasione. Spero che scriverai più di cento drabble, io ADORO questa raccolta e non voglio che finisca! ;_______;
L'immagine che hai messo è bellissima, ed anche a me ricorda le feste! ^^
Tanti auguri a Naruto-kun!
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! ♥

10/10/12, ore 17:12

Ciao, ah ma che tenero!
Naruto in questa storia è dolcissimo, hai scritto una drabble decisamente degna del titolo della raccolta. Fluffosissima (si può dire?!) davvero.
Naruto non ha resistito fino a mezzanotte, ma Minato ha segnato il numerino per lui.
Tanti auguri piccolino e tanto auguri anche al Naruto del manga!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:13 pm)

10/10/12, ore 16:49

Eheheh =)
Auguriiii
molto bella =)
al contrario è molto originale l'idea delle crocette XD
ciaoooo <3
kiss ^^Betty^^

08/10/12, ore 21:45

hola!!!
eh si qualche pensiero di naruto kun verso il suo papà ci sta bene soprattutto nel loro primo incontro!
penso sia molto toccante il paragone che il piccolo fa vedendo come un altro bambino maltratta il proprio padre e invece non ringrazia ad averne uno! ^^
a presto! (10 ottobre :))
_violettegirl_

08/10/12, ore 21:30

Bellissima Hikari!!!!
CIAOOO :D
è molto dolce, tenera, triste... ma così... umana!!!!!
è terribile vedere persone rivolgersi in modo arrogante ai propri familiari...
...per chi non ha un padre questa scena può fare molto male!!!
Io stessa che per fortuna ho mamma, papà e anche una sorellina *__* non me ne capacito!!!!
Ti dispiace se con la ''scusa'' di essere d'accordo con Naruto uso la tua fic per ringraziare di tutto la mia adorabile famiglia???
e naturalmente per ringraziare una certa scrittrice (Hikari credo... ù.ù) che riesce con poche parole ad avvicinare un manga alla vita reale :D
Ti stimo Hika :D
Alla prossima ( il 10 vero???) Kisses ^^Betty^^ In bocca al lupo per l'università :D

08/10/12, ore 20:51

ciaoooo. anche se questi due ultimi capitoli sono tristi, mi piaciono ugualmente. sei molto brava a scrivere i sentimenti dei due personaggi principali. però mi piaciono tanto anche quelli divertenti. complimenti e ciao ^-^

08/10/12, ore 19:44

"Invece lo aveva salutato con un cazzotto" mi ha fatta crepare dalle risate! XD oh bhe, povero piccolo, è stata la prima cosa che gli è venuta in mente (e sappiamo che nella mente di Naruto non c'è così tanto spazio).
Uuh, è vero, tra due giorni è il compleanno di Naruto! *w* spero di riuscire a leggere la drabble che pubblicherai il giorno stesso, altrimenti non mi darò pace. °^°

08/10/12, ore 17:48

Ciao! ^_______^
Sono così felice che tu abbia aggiunto questo capitolo, che è davvero una piccola perla! ♥
Che dire della drabble... è bellissima!
"Se avessi un papà, non lo tratterei così", Naruto ha messo in evidenza quanto a volte diamo le cose per scontato.
Quel ragazzino più grande grida contro il suo genitore, trattandolo male. Si da per scontato che ognuno abbia un genitore che possiamo vedere o sentire, e che ci ami.
Naruto, che non ha un padre o una madre, tratterebbe i propri genitori come se fossero oro, perché sa cosa vuol dire vivere senza di loro, vivere senza il loro amore.
La scena dove Naruto colpisce Minato con un pugno me la ricordo benissimo. E' una scena che ti lascia mille emozioni addosso!
Naruto attacca il padre, lo accusa del Kyuubi, però poi se ne pente perché capisce che il padre gli ha dato fiducia, capisce che lo ha sempre amato, e che il suo amore durerà per sempre.
"Arigatou, tou-chan."
Sono contenta che questa raccolta sia diventata la long più long! ^.^
Hai fatto benissimo a dedicare un momento anche a Naruto, ad esaminare il suo punto di vista.
L'immagine che hai messo è bellissima! *___________*
Mercoledì è il compleanno di Naruto! Non ci posso credere che me ne ero dimenticata. xD
Grazie mille per avermelo ricordato! ♥
Devo mettermi a pensare a qualcosa da poter scrivere! ^^
In bocca al lupo con l'Università! ♥
Un bacione! ♥

08/10/12, ore 15:09

Già l'immagine è qualcosa di stupendo... ma Dio, la drabble è meravigliosa! Credo che sia una delle più belle e delle meglio riuscite di questa raccolta, l'ho apprezzata e mi ha trasmesso sentimenti indescrivibili. Innanzitutto, Naruto pensa che - se avesse un padre - non lo tratterebbe male come i suoi coetanei: è una cosa meravigliosa, che mi ha fatta sciogliere come neve al sole *____* e poi il contrasto con il pugno che ha dato a Minato quando si sono incontrati, cioè tutto l'opposto di quello che pensava Naruto da bambino... se ripenso a quel momento dell'anime, mi viene sempre da piangere :°O e poi quel grazie, quel grazie che nasconde tanti pensieri e tante emozioni!
Stupenda, complimenti. Aggiorna presto.
Soly Dea

08/10/12, ore 14:56

Che carinaaaaaa....ok ora ci sta il fluff xDxD
spero aggiornerai presto con qualcosa di fluffoso xD
a prestooooo

08/10/12, ore 11:02

Ciao, hai fatto benissimo, questa drabble è tristissima e commovente, ma anche dolce e non potevano di certo mancare i pensieri e le riflessioni di Naruto su un momento così importante.
Bella davvero!
P.s. Nel titolo Arigatou è scritto sbagliato! XD
In bocca al lupo per l'università!
A presto, kiss