MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

06/12/12, ore 10:14

Bellissimo cap come sempre! è una cosa che nessun ragazzo farebbe, e per questo che mi piace, ma forse parlo cosi perché contrariamente dal nostro protagonista non ho avuto un infanzia dura, e in un certo senso ne sono lieto, ma mi dispiace per lui e il dolore che ha provato e diciamo che sono felice che abbia trovato in un modo una consolazione! Non so che altro dire perché mi sembrerebbe superfluo! Comunque complimenti come sempre. . .
By TheCristopher94

06/12/12, ore 08:07

Ciao, penso che sia una drabble molto dolce, con un velo di malinconia che la attornia, ma rischiarata dalla felicità di Naruto e dall'intensità dell'amore del biondo per i suoi genitori anche se gli attimi passati con loro sono stati brevissimi.
Molto bella anche l'immagine.
Alla prossima, kiss

06/12/12, ore 00:19

Il bello di questa drabble è che, dietro la dolcezza e l'ingenuità di cui lo scritto è intrinseco, c'è una profondità non indifferente.
Perdona il commento un po' nonsense, ma sto morendo di sonno e non credo che le mie capacità intellettive riescano a partorire qualcosa di buono, comunque ci tengo a farti sapere che ho adorato questo capitolo.
Mi piace l'immagine che hai creato, è bellissima e anche un po' commovente, posso quasi sentire la lacrimuccia in procinto di scendere! :)
Complimenti Hikari-sama, un'altra perla da aggiungere alla collana.
Well done, come sempre.
A presto,

zombie

(L)

05/12/12, ore 23:38

hahah molto dura kushina tanto lei non fa niente e lascia tutto nelle mani di minato poverino che gli è capitato ahah cmq scusa ancora ma questa per oggi arà l'ultima recensione ci vediamo nel gruppo su fb ciao alla prossima storia di questa ff ciao da seby1993 a ti volevo chiedere se potresti lasciare qualche recensione alla mia storia sempre se vuoi ciao...!!!

05/12/12, ore 23:33

ohhhh che carini che sono minato e kushina hihihi scusa se sto commentando in ritardo e cosi di continuo ma vorrei diventare un recensitore veterano , e non so come fare se non cosi , comunque spero che aggiornerai al più presto cosi ne lascerò una serie , comunque spero che non ti offenderai per questo mio modo comunque ciao alla prossima seby1993...!!!

05/12/12, ore 23:20

Questa drabble mi è piaciuta tantissimo; è dolce e triste allo stesso tempo, mi ha fatto veramente commuovere. Complimenti!

05/12/12, ore 22:56

che carine le manine chiuse a pugno hihiih , e poi il padre che vedendolo non riesce a non commuoversi che carino di quanto lo vede cosi fragile anche se era nato da una settimana hihihi , potrei dirti una cosa vorresti fare una ff con me vorrei farla se questo ti fa piacere comunque se vuoi io sono disponibile ciao alla prossima seby1993...!!!

05/12/12, ore 22:50

che carina questa fluff ahaha ritornando serio ho letto tutte i capitoli di questa tua storia e sono tutte belle scusa se non ho lasciato delle recensioni ma ti prometto che ne lascerò nei prossimi capitoli , spero che aggiornerai al più presto e che scriverai altre storie con una delle coppie delle quali abbiamo parlato nel gruppo alla prossima seby1993...!!!

01/12/12, ore 21:44

Ciao! ^______^
Hikari-sensei, che bellissima drabble che hai scritto! La seconda parte della raccolta comincia in modo splendido. ♥
Mentre leggevo, tremavo come Minato e mi sono venute le lacrime agli occhi. Percepivo la sua agitazione, quella gioia di essere veramente diventato padre. Per lui è come un sogno, osserva stupefatto Naruto - così fragile -, come se dovesse sparire da un momento all'altro.
E' bellissimo vedere Minato che si commuove ogni volta che vede il suo bambino, come se fosse la prima volta. Nella drabble percepisco come il cuore gli batte a duemila davanti al figlio.
Ora è padre davvero. Questa cosa bellissima si è avverata. ^^
Adoro come hai descritto i piccoli movimenti del piccolo Naruto, il mio cuore si è completamente sciolto come neve al sole.
L'immagine che hai messo mi piace, Minato è sempre bellissimo. *çççç*
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. ♥
Aggiorna presto!
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 09:48 pm)

01/12/12, ore 20:45

Bellissimaaaaaa!!!!
Bella bella bella bella
non so cosa dire è veramente meravigliosa
la sensazione di Minato si legge chiaramente
è resa in modo fantasticissimoooo!!!
Un bacione ^^Betty^^

01/12/12, ore 17:34

Che meraviglia *___* Non smetterò mai di ripetertelo: la tua raccolta è la più dolce che io abbia mai letto!
Bellissima nella sua semplicità anche questa drabble, complimenti.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Minato, con frasi brevi ma significative. Ottimo lavoro, davvero.
Soly Dea

01/12/12, ore 16:21

Dai che oggi sono puntuale! :)
Ciao Hikari, quanta gioia nel vedere che hai aggiornato questa meraviglia di raccolta! *O*
eh eh Minato caro, sarai pure l'Hokage ma diventare padre è sfida ben più dura, scommetto che alla fine rimpiangerai le missioni di livello S! :D
Ottimo lavoro, appena avrò un prompt decente da suggerirti lo farò più che volentieri!
Un bacione, a presto!

zombie

01/12/12, ore 14:15

Io adoro queste drabble con Minato e Naruto bebè, tanto che mi prende sempre una voglia irrefrenabile di disegnare le scene, peccato che devo dedicarmi ad altro T_T. Bellissima come sempreeeee.
Ciao alla prossima
Neko =^_^=

01/12/12, ore 13:24

Ciao, anche io penso che sia una descrizione idescrivibile che lascia letteralmente senza parole. Un emozione unica ed anche io mentre leggevo questa drabble sorridevo spontaneamente e mi sentivo emozionata come Minato!
Solo una cosa, un errore di battitura, nell'ultima frase c'è scritto "pare" invece di "padre", te lo dico solo per correttezza! ^_^
Alla prossima, kiss

01/12/12, ore 13:21

Se non avessi recensito questa storia mi sarei auto punito da solo a colpi di frusta!
Questo cap molto toccante e tenerissimo! Che dire ogni volta mi stupisci sempre!!! *^*
Ma come fai? Sei fantastica come le tue storie sai sempre lasciare, anche con le cose più banali, un impronta davvero consistente! Non so se ho reso l'idea, in caso fammi sapere se mi sono saputo spiegare!!! Adesso scappo! Devo andare a scuola! ;____; Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .